“Splendida posizione e ottimo soggiorno” 5 su 5 stelle

Hotel Garh Jaisal
On Fort Kotari Para,, Jaisalmer 345001, India   |
Classificato al n.15 di 85 hotel a Jaisalmer
Bologna, Italia
“Splendida posizione e ottimo soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

L'hotel Garh Jaisal lascia sicuramente senza fiato, la posizione in cui si trova è qualcosa di indescrivibile, tra i bastioni del forte di Jaisalmer con una splendida terrazza da cui ammirare un panorama unico.
La nostra camera (Sky Room) non era particolarmente grande ma con tutti i confort e con un terrazzino con cuscini vista deserto che vale veramente la pena di sfruttare per ammirare il panorama.
Personale gentilissimo e disponibile, internet ad uso gratuito anche per chi non ha un dispositivo wifi con se.
Lo consiglio vivamente.
Dal punto di vista temperature & co viaggiando noi a marzo non abbiamo avuto problemi di sorta.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia

Tijuana, Messico
5 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Questo hotel è semplicemente la migliore vista della città, deliziosa e gustosa cucina, e la maggior parte e ospitale e personale gentile. Se si visita Jaisalmer non perdete l'occasione di soggiornare presso Garh Jaisal Hotel. Mangiare e Bere chai sul tetto sono semplicemente uno dei miei ricordi più preziosi dall'India.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.in. Vedi l'originale
torino, italy
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2010

Hotel in un contesto fantastico interno al forte. Atmosfera autentica, camese semplici ma funzinali ed arredate con gusto. Dal terrazzo la vista da sola vale la pena di pernottare almeno una notte in questo hotel. Servizo efficente e personale cordiale e disponibile. Consigliato.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2010

Ci si arriva solo per scelta ma ne vale la pena: è l'India delle cartoline ma esiste davvero. Affacciata sul deserto è una cittadella di pietra rossa, un forte da sogno circondato da mura medioevali ed è integro! L'albergo interno al forte ha una vista mozzafiato ed il proprietario ama il suo lavoro: appena arrivati ci ha accolto con racconti sulla sua famiglia ed invitato a cena offrendoci quanto cucinato da sua madre. Abbiamo avuto a disposizione un ragazzo (ottimo il suo inglese) che ci ha accompagnato dove volevamo per i 2 giorni del nostro soggiorno (servizio offerto non a pagamento).

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Garh Jaisal? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Garh Jaisal

Indirizzo: On Fort Kotari Para,, Jaisalmer 345001, India
Regione: India > Rajasthan > Jaisalmer
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 8 hotel per famiglie a Jaisalmer
N. 8 hotel romantici a Jaisalmer
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Garh Jaisal. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Garh Jaisal Haveli Jaisalmer
Hotel Garh Jaisal Haveli

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Garh Jaisal, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.