“Camere splendide” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fifu

Hai aggiunto Hotel Fifu ai Preferiti
Hotel Fifu
3.0 su 5 Hotel   |   Opposite Nagar Palika | Opp. Nagarpalika, Jaisalmer 345001, India   |
Classificato al n.8 di 84 hotel a Jaisalmer
Bolzano, Italia
“Camere splendide”
4 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Ho soggiornato per due giorni presso l'hotel Fifu ed è stata un'ottima esperienza.
Ho chiesto all'arrivo una camera con vista verso la fortezza, la prima notte non mi hanno potuto accontentare ma mi hanno promesso che il giorno successivo avrei avuto una splendida camera rivolta verso il forte. Così è stato ed il secondo giorno dal piano terra mi hanno spostato la valigia in una splendida camera con vista.
Le camere sono molto curate nei particolari con arredamento locale, belle tende, cuscini e copriletto. Si fa colazione in terrazza sul tetto e si gode di una splendida vista di Jaisalmer.
Unica cosa scomoda sono le strette scale interne per accedere ai piani alti ed alla terrazza, decisamente non adatte alle persone anziane e a chi ha problemi di deambulazione.
Il gestore è una persona molto cordiale, parla diverse lingue ma non l'italiano ed è coadiuvato da una signora spagnola molto simpatica e solare.
Unico consiglio, non si può essere troppo mattinieri per l'ottima colazione, perché si rischia di trovare il personale ancora addormentato in terrazza. ma anche questa è l'India!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo

751 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
italy
4 su 5 stelle Recensito il 13 aprile 2012

Hotel posizionato fuori dalle mura antiche, ristorante discreto e very cheap e servizio breakfast nella terrazza da cui si gode la superba vista della città fortificata nella locale pietra arenaria gialla

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Trieste, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 marzo 2012

Stanze accoglienti e pulite. Staff disponibile e cordiale, mai invadente. Ottimo il ristorante vegetariano. Buona la colazione. Bellissima la terrazza sul tetto che ospita la zona ristorante e da cui si ha una vista splendida sul forte di Jaisalmer. Internet gratuito. C'è Skype. Assolutamente consigliato!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

L'hotel Fifu è un ottimo posto dove alloggiare a Jaisalmer, le camere sono pulite e bel arredate, il proprietario è una persona squisita e gentilissima, il ristorante ha una bellissima vista sul forte e la cena è buona, inoltre essendo fuori dalle mura è davvero molto comodo.
Lo consiglio vivamente.

3 su 5 stelle Recensito il 17 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

L'abbiamo scelto dopo aver letto le recensioni.
Una volta arrivati ci siamo accorti che è posizionato in una zona isolata e lontana dal forte e dalla città, in fondo ad una strada buia e sporca.
Abbiamo pagato un prezzo molto più alto di alberghi di pari livello in città.
Detto questo l'albergo ha camere pulite e ben arredate con personale gentile.
Dalla terrazza, dove c'è il ristorante, si gode la vista del forte in lontananza.
Colazione essenziale.
Dal mio punto di vista una seconda scelta, da prendere in considerazione se si vuole stare isolati o se gli altri alberghi sono al completo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Conosci Hotel Fifu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Fifu

Indirizzo: Opposite Nagar Palika | Opp. Nagarpalika, Jaisalmer 345001, India
Regione: India > Rajasthan > Jaisalmer
Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.8 di 84 hotel in Jaisalmer
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fifu 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Agoda, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fifu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fifu, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.