“hotel squallido e personale scorretto” 1 su 5 stelle

Hotel Sagar
3.0 su 5 Piccolo hotel   |   Lallgarh Palace Complex, Bikaner 334002, India   |
Classificato al n.8 di 27 B&B / Pensioni in Bikaner
1.057 voti utili 1.057 voti utili
“hotel squallido e personale scorretto”
1 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2011

siamo arrivate in quest'albergo dopo un'intera giornata in macchina ed eravamo estremamente stanche e bisognose di riposo. la persona alla reception ci ha accompagnato a vedere varie stanze (in India mai fermarsi alla prima ma farsi mostrare sempre più di una camera !!) e alla fine abbiamo optato per una stanza un po' squallida , ma decente. quindi siamo tornate alla reception a pagare e a recuperare i bagagli e la chiave e , arrivate su, ci siamo accorte che si trattava di un'altra stanza proprio di fianco a quella che avevamo visto !! sono tornata giù per lamentarmi, ma ormai la prima camera era stata già assegnata e io ero troppo stanca per andare via, ma il comportamento è stato veramente scorretto (un cercare di fregare il turista a tutti i costi). come detto la camera era squallida, con mobili vecchi e con delle finestre che non si potevano aprire per via di un'invasione di colombi che erano fuori e che hanno fatto rumore fino a tardi . la doccia funzionava malissimo e l'acqua usciva solo dal rubinetto a un metro da terra (non dalla doccia vera e propria).
la mattina abbiamo fatto colazione in una sala colazione ancora più squallida della camera da letto e il cibo era pessimo.
tra l'altro per la nostra camera (dopo lunga trattativa) abbiamo pagato 1000rp con colazione mentre per una stanza assolutamente identica alla nostra altre ragazze hanno pagato 2000rp più 200rp per la colazione.... più del doppio !! per questo dico che il personale è estremamente scorretto !

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

111 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

2 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2010

hotel gigantesco, piuttosto sporco. la nostra stanza era soffocante con l'aria condizionata rumorosissima ed un letto molto scomodo, ma non escludo ce ne siano di migliori. staff mediocre...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel Sagar? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sagar

Indirizzo: Lallgarh Palace Complex, Bikaner 334002, India
Regione: India > Rajasthan > Bikaner
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.8 di 27 B&B / Pensioni in Bikaner
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sagar 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, HostelBookers, Expedia, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, LogiTravel, Hotels.com, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sagar. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sagar Hotel Bikaner

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sagar, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.