“perfect” 5 su 5 stelle
Recensione di Sajhome

Hai aggiunto Sajhome ai Preferiti
Sajhome
Federal Bank ATM Building, Fort Cochin | Near Kunnumpuram Junction, Kochi (Cochin) 682001, India   |
Classificato al n.1 di 175 hotel a Kochi (Cochin)
lugano
“perfect”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2011

siamo stati solo una notte ,in questo hotel pero devo dire che ci si sta benissimo. Ottima colazione e saj e la sua famiglia davvero gentili.
Se andate a Fort Cochin vale veramente la pena soggiornarvi.complimenti

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese per primo
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Gentilezza, disponibilità, pulizia, ricche colazioni...un soggiorno perfetto a Kochin!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2011

Ottima accoglienza, camere molto pulite, ricche colazioni continentali o tipiche del Kerala a scelta. Il proprietario Saj molto gentile e disponibile, a Fort Cochin ci siamo trovati benissimo anche grazie a Sajhome che consiglio a tutti!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Parma, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

B&B pulitissimo,ottima posizione per la visita della città,il proprietario è sempre pronto a dare ottimi consigli e ad organizzare viaggi e attività.Vi consigliamo di chiedere di Ramesh come ottima guida e autista attento e prudente.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
milano
4 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2008

Ho passato 7 notti non consecutive a Sajhome cambiando 3 volte stanza perchè mi hanno modificato altre prenotazioni: ogni volta il proprietario è stato molto disponibile nel venirci incontro e nell'aiutarci nella gestione delle giornate; Le stanze sono tipicamente indiane, alcune più belle e confortevoli ma tutte molto pulite e con ventilatori e AC molto silenziosi e il rapporto qualità-prezzo è sicuramente buono

• piaciuto di più — La cortesia del proprietario e il condizionatore silenzioso (faceva molto caldo)
  • piaciuto di meno — Alcune stanze hanno bagni microscopici
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
Tokyo
5 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2008

Mi sono trovato benissimo a Kochi grazie al fatto che il soggiorno al Sajhome è stato davvero piacevole. Il proprietario è sempre stato molto premuroso e sa tutto quello che c'è da sapere su cosa ci sia da fare a Fort per divertirsi; ci ha anche dato dei consigli di viaggio su Kerala.

La camera è stata tenuta sempre pulita e avevamo anche un piccolo ma bellissimo balcone. Potete anche gustarvi la colazione sul terrazzo, anche se noi non lo abbiamo fatto. Negozietti economici, le reti da pesca cinesi, il centro artistico... tutto si trova a due passi. Ma se lo paragonate a tutte le altre sistemazioni, quest'albergo è molto più tranquillo e vi potrete godere un po' di tempo per conto vostro.

Non solo organizzano le escursioni delle paludi, ma anche attività Yoga e massaggi ayurvedici; vi troveranno anche mezzi di trasporto per le altre città, ecc. Basta chiedere al proprietario che è gentilissimo, così non vi dovrete portare un libro che vi faccia da guida turistica. Vi consiglio di rimanere qui per diversi giorni e di gustarvi le attività di Fort.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Sajhome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sajhome

Indirizzo: Federal Bank ATM Building, Fort Cochin | Near Kunnumpuram Junction, Kochi (Cochin) 682001, India
Regione: India > Kerala > Kochi (Cochin)
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel sulla spiaggia a Kochi (Cochin)
N. 2 hotel romantici a Kochi (Cochin)
N. 2 hotel per famiglie a Kochi (Cochin)
N. 5 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Kochi (Cochin)
N. 17 hotel per viaggi d'affari a Kochi (Cochin)
TripAdvisor collabora con HostelBookers per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sajhome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sajhome Kochi (Cochin), India - Kerala
Sajhome Hotel Kochi (Cochin)

Se siete i proprietari o gestori di Sajhome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.