“Ristorante eccezionale” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 558 hotel a Bangalore
Oberammergau, Germania
“Ristorante eccezionale”
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Non ho soggiornato al Taj West End, ma ho cenato in uno dei suoi ristoranti (del resto mi avevano sconsigliato di mangiare nei locali tipicamente indiani). Gli standard sono ovviamente occidentali, pulizia, servizio e naturalmente il prezzo, di gran lunga accettabile. per una cena completa di tutto, ho pagato l'equivalente di 30 euro, ma ne e' valsa assolutamente la pena!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
5 su 5 stelle Recensito il 14 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

E' una delle migliori catene di hotel del mondo, se non la migliore in assoluto. Ero già stato da loro a Mumbai e New Delhi ma mai a Bangalore e mi sono trovato benissimo. Tutto perfetto, la chicca e' mangiare cucina vietnamita in India, in un ristorante splendido con happy hour a due metri ottimamente frequentato

• Ha soggiornato in Gennaio 2012
3 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Niente da dire sulla struttura, 20 acri di terreno molto ben curati. Ottimo il ristorante interno, specie per il cibo indiano. Ottimo il personale molto gentile, educato e pronto a rispondere ad ogni esigenza. Buono anche il servizio in camera, rapido e puntuale. Nota dolente le camere: io ne avevo una nell'ala centrale (quella della lobby) ed era veramente molto vecchia, con macchie di umidità ai muri, aria condizionata molto rumorosa e poco efficiente, moquette macchiata e la doccia solo nella vasca, scomoda e senza flessibile.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
dairago
4 su 5 stelle Recensito il 8 ottobre 2010

hotel degno della sua fama con cucina eccezionale e servi di alto confort ma con una incredibile pecca forse dettata da eccessivo desiderio di guadagno.
abbiamo pernottato nel week end in una junior suite prospicente all' incantevole ristorante vietnamita, con ottima sucina e di raffinata architettura.
sarebbe stata una cena perfetta se dal bar limitrofe non fosse arrivata a tutto volume un' orribile musica tecno per tutta la sera. Siccome il bar era tra il ristorante e la nostra camera la musica ce la siamo sciroppata fino a tarda ora anche a letto.
alle mie lamentele veniva ribattuto che nel week end era operativo il bar aperto anche ai non residenti. Ovvio che io non pago una considerevole cifra per una suite con musica tecno nottetempo quindi la prossima volta mi rivolgerò da altra parte.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari

Conosci The Taj West End? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel The Taj West End

Indirizzo: Race Course Road, Bangalore 560001, India
Regione: India > Karnataka > Bangalore
Bar/Lounge Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 3 hotel con spa a Bangalore
N. 4 hotel romantici a Bangalore
N. 5 hotel di lusso a Bangalore
N. 6 hotel per famiglie a Bangalore
N. 8 hotel per viaggi d'affari a Bangalore
Categoria hotel:5 stella/e — The Taj West End 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso The Taj West End. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
The Taj West End Hotel Bangalore
Taj West End Bangalore
Taj West End Hotel Bangalore

Se siete i proprietari o gestori di The Taj West End, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.