“Splendido hotel con sorpresa!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Hometel Chandigarh

Hai aggiunto Hometel Chandigarh ai Preferiti
Hometel Chandigarh
3.5 su 5 Hotel   |   Plot No.147-148 | near Tribune Circle, Industrail area phase-1, Chandigarh 160002, India   |
Classificato al n.14 di 76 hotel a Chandigarh
Bologna, Italia
“Splendido hotel con sorpresa!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

L'hotel Hometel è un hotel piuttosto nuovo nonostante no sia ricchissimo di servizi.
La cosa che lo differenzi dagli altri è sicuramente la sala-pub dove delle ragazze molto carine cantano dal vivo(cosa estremamente rara in India).Per il resto l'hotel è molto rande con delle camere mediamente spaziose.La cucina lascia un po' a desiderare in quanto non è fornitissima: nel buffet ci sono sempre gli stessi piatti ed è presente solo cucina indiana.Le camere erano piuttosto pulite e la televisione ricca di canali. Io ero lì per lavoro e siccome dovevo raggiungere Patiala tutti i giorni non è stato molto comodo però come hotel è molto valido per essere in India.Se non fosse per la distanza dal mio luogo di lavoro ci tornerei sicuramente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari

413 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci Hometel Chandigarh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hometel Chandigarh

Indirizzo: Plot No.147-148 | near Tribune Circle, Industrail area phase-1, Chandigarh 160002, India
Regione: India > Chandigarh
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.14 di 76 hotel in Chandigarh
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hometel Chandigarh 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Priceline, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia, Orbitz, Agoda, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hometel Chandigarh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

Se siete i proprietari o gestori di Hometel Chandigarh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.