“esagerato” 4 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 26 hotel a Taba
Lallio, Italia
“esagerato”
4 su 5 stelle Recensito il 27 agosto 2008

l'intercontinental è qualcosa di spettacolare consiglio a tutti di soggiornarci

• piaciuto di più — mare piscine
  • piaciuto di meno — divertimento serale
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

1.077
1.053
  • Prima in arabo
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2008

Per chi ha già visitato Sharm o Marsa Alam, il mare può risultare deludente. La struttura alberghiera però merita un ottimo giudizio. Albergo grande, pulito, non chiassoso. Animazione mai invadente. Paesaggio suggestivo. Eccellente rapporto qualità - prezzo. Attenzione solo ai voli, non tutti sono diretti per Taba.

• Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Busto Arsizio, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2008

E' da quando sono tornata che consiglio a chiunque voglia andare in Mar Rosso, questa bella e quasi sconosciuta meta.Luogo adatto a giovani che amano il bel mare e che vogliono vivere una vacanza rilassante (qui non ci sono discoteche, animazioni e locali notturni), e adatto alle famiglie anche con bambini piccoli. La spiaggia è sabbiosa, pulita ed ordinata. L'ingresso al mare in alcuni punti è coperto da piccolissimi scoglietti, ma dopo pochi passi si raggiunge la sabbia. Il mare è bellissimo, A piedi si raggiungono piccoli atolli di barriera corallina e lì fare snorkeling...da notare che io ho piuttosto paura nell'acqua alta, eppure senza esagerare ho visto di tutto, comprese le razze.L'hotel Sofitel, accanto all'Intercontinental (lo si raggiunge dalla spiaggia), ha il pontile...per quelli che snorkeling lo fanno per davvero! Eccellenti le camere....la ns. (per 3 persone) era una specie di suite.....composta da camera enorme, piccolo locale guardaroba con scrivania ed un enorme bagno....nuovo e bellissimo + mega terrazza. Servizio Wireless in ogni angolo della camera, anche sulla terrazza.....comodo portarsi il pc portatile....Il cibo è internazionale...della serie che...si sa noi italiani siamo un pò esigenti, però la varietà è talmente tanta che si trova sempre molto di cui cibarsi. Consiglio l'escursione a Petra, costosa, ma...lascia il segno...Posto meraviglioso che non si può raccontare...bisogna viverlo. L'escursione al Cairo e Giza è un pò più impegnativa, si sta fuori per circa 20 ore, il viaggio è lungo e stancante, ma lo spettacolo delle Piramidi e del museo Egizio ripaga. Sconsigliato a chi ha al seguito bambini piccoli. Fa caldo ed il viaggio è veramente molto lungo...Avrei ancora molto da dire. Aggiungo solo che ho di questa vacanza un grandissimo e positivo ricordo.

• piaciuto di più — il mare, la camera
  • piaciuto di meno — l'aria condizionata nei locali comuni
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2007

Perfetto per chi vuole passare qualche giorno di relax, circondato da montagne che parlano di storia un crocevia di terre e popoli così diversi che fanno riflettere su chi siamo noi oggi. Hotel curato nei minimi particolari una pulizia e cura degli ambienti superiore agli standard europei.
Sicuramente un luogo da tenere in considerazione per una vacanza di relax e cultura.

• piaciuto di più — luogo
  • piaciuto di meno — non saprei
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
Cremona
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2007

Vorrei condividere con voi la mia bellissima esperienza all'Intercontinental Taba Heights..dal 20 al 27 Agosto abbiamo passato una settimana all'insegna del relax,del mare e dei suoi colori.proprio davanti agli hotels ,nonostante non ci sia una vera e propria barriera, ci sono tantissimi pesci..è proprio vera l'espressione "nuotare in un acquario"...l'hotel è bellissimo ed enorme..da perdersi...in stile forse piu occidentale rispetto al Sofitel e al Marriot..pulito,camere enormi,personale cordiale e disponbile ( parlano pochissimo italiano..anzi quasi niente)...è stata una vacanza superiore alle aspettative dato che la meta l'abbiamo decisa pochi giorni prima e la scelta è stata determinata dal prezzo..l'unico aspetto "negativo" è il servizio durante ai pasti..chi è gia stato altre volte in Egitto sa come lavorano i camerieri egiziani...pero sono cmq sempre carinissimi!!Il cibo non è il massimo ma ovviamente è un hotel internazionale in Egitto..quindi bisogna adattarsi e sapere scegliere...i dolci ottimi!! Insomma IO VE LO CONSIGLIO!!!

5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2007

eravamo incerti su taba....nessuno ci era stato,neanche x sentito dire....ci siamo capitati x caso..ma è stata una vacanza indimenticabile....
l'hotel intercontinental è lussuosissimo,il più lussuoso,grande e lussureggiante dei taba heights....
camere giganti,3 ristoranti...piscine sauna idromassaggio e bagno turco a pagamento...ma sopratutto massaggi ... vi consiglio di provare l'aroma massage ,1 ora di masaggio con oli essenziali,la ragazza che li fa è bravissima e dopo 1 ora di terapia vi sentirete in paradiso.....
i camerieri sempre al vostro servizio ,non vi fan mancare nulla,sempre pronti a darvi asciugamani pulitiu,a chiedervi se come hanno messo in ordine la camera è di vostro gradimento o se avete bisogno da bere o mangiare(mi raccomando consiglio vivamente all inclusive xkè sebbene ci siano in camere 2 bottigliette ad uso gratuito.....con il caldo che fa in questo periodo si beve ogni ora una bottiglietta!!di attività ed escursioni ce ne sono in abbondanza ...ma animatori non se ne vedono,è questo che da prestigio all'hotel,adatto a chi vuole rilassarsi divertirsi,ma in modo soft..vedere tanti tanti pesciolini e prendere il sole fino a bruciarsi.....ma adatto anche alle famiglie, xchè ha ogni tipo di confort.....anche per i più piccoli!

• piaciuto di più — il mare,la gita al blu hole
  • piaciuto di meno — cibo
  • Ha soggiornato in Aprile 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception

Conosci InterContinental Taba Heights? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel InterContinental Taba Heights

Indirizzo: P.O.Box 10 Taba Heights | Taba Heights, Taba, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Taba
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel con casinò a Taba
N. 1 hotel con spa a Taba
N. 4 hotel di lusso a Taba
N. 4 hotel per famiglie a Taba
N. 5 hotel romantici a Taba
N. 5 migliori hotel resort a Taba
N. 5 hotel sulla spiaggia a Taba
Categoria hotel:5 stella/e — InterContinental Taba Heights 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, IHG, Venere, Agoda, TripOnline SA, Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso InterContinental Taba Heights. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Intercontinental Taba Heights Hotel Taba
Hotel Intercontinental Taba Heights
Intercontinental Hotel Taba Heights
Taba Intercontinental
Taba Heights Intercontinental

Se siete i proprietari o gestori di InterContinental Taba Heights, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.