“Bellissimo..” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 25 hotel a Taba
Genova, Italia
“Bellissimo..”
4 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2008

4 amiche in vacanza...e al ritorno a casa lacrime agli occhi..Personale piu' che gentile..non parlamo molto l'italiano ma con l'inglese nessun problema..
Nel resort gli italiani erano pochi..principalmente inglesi..
Abbiamo mangiato bene, ci siamo divertite..non e' un villaggio super festaiolo..ma alla spalle del deserto..e con la spiaggia a 3 minuti..bella..senza barriera davanti ma a fianco c'e' un'altra spiaggetta con la barriera subito li...
Si puo' andare a Taba Heights con il taxi che s prenota in albergo..una serata diversa..negozietti,ristoranti, locali..ne vale la pena..
E poi giro sul cammello direttamente in spiaggia..
Rilassante...super pulito..piscine incluse...animazione locale...troppo simpatici...e niente mal di stomaco...

• piaciuto di più — atmosfera, gentilezza staff, sole e mare
  • piaciuto di meno — andare via...
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

842 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
ENGLAND
5 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2008

Vacanza fantastica; hotel bellissimo; personale eccellente che si farà in quattro per assicurarsi che vi troviate a vostro agio e che vi divertiate. Le camere sono di buon livello e ogni giorno ci davano della biancheria pulita.
Lo abbiamo già prenotato per luglio 2008 (e non vediamo l'ora di andarci).

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Manchester
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2008

Questa è stata la migliore vacanza della mia vita. C'era una gran varietà di pietanze tra qui scegliere anche se mia zia non ha fatto altro che mangiare minestre, ma d'altra parte se cercate piatti tipicamente inglesi potreste avere dei problemi.

Le camere hanno l'aria condizionata e vengono pulite giornalmente. La squadra di animatori è fantastica!! Casper è buffissimo e vi farà divertire giorno e notte.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
lombardia
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2008

Soggiornato al Sol y mar dal 14 al 21 aprile. Hotel pulito, non di recente costruzione ma comunque ben curato. Personale gentile e disponibile, la psiaggia è ottima anche x bambini inquanto non da direttamente sulla barriera corallina ma si ha la passobilita' di entare anche solo per un bagno visto il fondale sabbioso. La barriera è raggiungibile con una nuotata o noleggiando un pedalò direttamente sulla spiaggia (5 euro senza limiti di tempo). E' effettivamente una struttura indicata per una vacanza di relax sole e mare visto ke tutte le escursioni sono piuttosto impegnative, la meta più vicina è a 180 km. Noi eravamo gli unici 4 italiani il resto della clientela era polacca. L'all inclusive comprende acqua, bibite e tutti gli alcolici nazionali a bicchiere, volendo poetet fare tutta la vacanza senza sborsare un euro extra. Unica pecca, la cucina, non tanto per la qualità (media) ma x la ripetitività, un pò più di scelta non guasterebbe.
Nel complesso comunque vacanza positiva.

• piaciuto di più — La spiaggia, la pulizia e la cortesia delle persone
  • piaciuto di meno — Il cibo di qualità nella norma ma molto molto ripetitivo.
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Reception
Novara
3 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2008

Posto indicato per persone anziane o famiglie. No giovani perchè tolto l'albergo nel raggio di 30 km non c'è nulla. La struttura sarebbe meglio classificarla come pensione completa piu' che all inclusive.Le bevande ai pasti sono al bicchiere, okkio agli alcolici che si pagano perchè in egitto non esistono, le stanze sono al limite della sufficienza, per farsi un idea è un 3stelle italiano stile Pensione mariuccia a Rimini fine anni 80... Gli egiziani sono accoglienti e per quello che paghi non si puo' dire che siano soldi sprecati , pero' chi si aspetta un villaggio davvero speciale non lo consiglierei. Il frigobar si paga! La piscina è grande, sono 2, ma fredde e quella riscaldata non l'ho trovata.Bene i ragazzi della turchese, professionali cosi come le guide nelle escursioni.Peccato che in Egitto ti chiedano il passaporto o la C.I. con il visto anche per andare a pisciare. Capitolo cibaria. Lasciamo stare! Buffè basato su 2 portate di primi, due secondi,1 pesce, e corner a tema come lo chiamano loro...in relatà c'è l'angolo orientale e quello italiano basato sul piatto di pasta. Tutta la settimana c'è stato riso o pollo.E chiamatelo all inclusive..!!I ristorante esclusivi che pubblicizzano sono stati chiusi tutta la settimana anche perchè si pagano e in realtà sono due sale da pranzo divise da quelle di gruppo e nulla più. La cucina è la stessa e non fanno nulla di speciale solo che siccome mangi in un altra sala paghi la differenza.Insomma pasti scarsi. Il posto tuttavvia è strategico, si trova a 10 km da Israele ed è adatto per chi vuole fare dei pellegrinaggi verso la terra santa. il mare è bello , da raggiungere a piedi in tre minuti, anche perchè è una zona turistica che deve essere ancora scoperta appieno. come detto prima per trovare altre strutture devi fare mezzora di pulmino che paghi, dove in relatà ci sono 5 alberghi davvero 5 stelle ed un principio di centro commerciale basato su 10 negozi, un principio di casino' e nulla più.sicuramente li costerà di più pero' almeno vedi altra gente e puoi farti un giro a piedi. In colclusione non consiglio per giovani ma solo per tranquillità pura. intorno non c'è davvero nulla.

• piaciuto di più — tranquillità pura
  • piaciuto di meno — dovrebbe essere classificato come pensione completa e non all inclusive
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
firenze
5 su 5 stelle Recensito il 29 agosto 2007

Siamo rientrati ieri da un soggiorno all'hotel sol y mar sea star di Taba. Il nostro volo arrivava a sharm e con circa 2ore e mezzo (al ritorno anche 3 perchè c'è più salita) siamo arrivati all'hotel dove subito ci hanno dato la stanza! Colazione dalle 7 la mattina alle 10 con cose classiche..dal latte ai succhi..alle cose fredde..ai cornetti. Anche il pranzo e la cena tutto a buffet era buono, se li chiedevi il cuoco ti faceva anche ottimi spaghetti, comunque anche se il cibo era classico non vi aspettate che sia buono come quello italiano, però più che buono!Hotel pulitissimo, non c'è mai un dipendente fermo,sono sempre occupati a rimettere e pulire e sempre gentilissimi!con l'all inclusive oltre ai pasti avevi bevute gratis dalla mattina fino alla sera alle 10 (l'acqua anche di più) coca, birra... gli alcolici andavano pagati.
La spiaggia è a 5 minuti a piedi,dicono che c'è la navetta ma non passa ogni minuto quindi conviene andare a piedi che si trova appena attraversata la strada sulla destra..c'è un percorso a piedi..è attrezzata stupendamente con un bar e un diving centre dove noleggiare l'attrezzatura per lo snorkeling e dove ti proponevano qualche escursione. Gli asciugamani non li portate,danno tutto loro..sia in spiaggia che nella piscina. E poi la barriera corallina..stupenda..per arrivarci devi nuotare un pò..non è subito li davanti..ti ritrovi con i pesci tra le gambe come se niente fosse..e noi abbiamo avuto la fortuna di vedere una stupenda tartaruga marina!Abbiamo fatto l'escursione al Cairo di un giorno con il nostro tour operator (Turchese) ..grande sfacchinata perchè ci siamo dovuti alzare alle 1 e30 del mattino e fare circa 6 ore di pullman prima di arrivare alle meravigliose piramidi..da li siamo andati alla Sfinge..favolosa! poi a pranzo in un ristorante fatto a battello sul Nilo, ovviamente tutti i tour operator portavano li i clienti!Poi subito dopo pranzo al museo egizio, dove non si possono fare foto, ma è quanlcosa di indimenticabile!verso le 4 rientro in pullman per arrivare a casa verso le 10!e stanchi morti cena e a letto!Ci sono due negozi di bazar nell'hotel..e li tirano dei prezzi assurdi..anche perchè intorno all'hotel c'è il niente..quindi contrattate!L'animazione non è assillante e comunque c'è una sorta di discoteca dove la sera uno può andare anche se noi alle 10 eravamo già stanchi morti..quindi facevamo una bevuta li fuori vicino alla piscinae stavamo a relax!é una vacanza che consiglio soprattutto a coppie e famiglie che comunque non cercano la confusione. Parlano poco italiano, quindi qualche parola in inglese un pò va saputa!Spero di esservi stata utile !!buone vacanze!

• piaciuto di più — il mare!
  • piaciuto di meno — che intorno non c'è niente!
  • Ha soggiornato in Agosto 2007, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Sol Y Mar Sea Star Taba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sol Y Mar Sea Star Taba

Indirizzo: Km 10 Taba | Nuwibaa Road, Taba, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Taba
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Taba
N. 2 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Taba
N. 3 hotel per famiglie a Taba
N. 3 hotel di lusso a Taba
N. 3 hotel sulla spiaggia a Taba
N. 8 hotel romantici a Taba
Categoria hotel:4 stella/e — Sol Y Mar Sea Star Taba 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Tingo, Agoda e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sol Y Mar Sea Star Taba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Marsea
Mar Sea
Sol y Mar Sea Star Hotel Taba

Se siete i proprietari o gestori di Sol Y Mar Sea Star Taba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.