“Al personale le cinque stelle del resort” 3 su 5 stelle

AquisTaba Paradise Resort
5.0 su 5 Resort   |   Taba Golden Coast, Taba 46621, Egitto   |
Classificato al n.11 di 25 hotel a Taba
Masate
“Al personale le cinque stelle del resort”
3 su 5 stelle Recensito il 23 luglio 2013

Il resort è come nelle foto pubblicate, bello un po' datato ma ben tenuto. Pulito con personale gentilissimo. Un grazie al maître Amhed ed al cameriere Zadak simpaticissimo, mai invadenti e sempre cordiali. Attenti al servizio ed é quello che conta quando si va in vacanza, ti senti protetto e nello stesso tempo coccolato. Pochi turisti sicuramente per le vicende che si stanno verificando in Egitto, peccato perché il posto merita, sei ad un passo da Petra, città rossa patrimoni dell'unesco, e da Israele con Gerusalemme. Le camere pulite come la biancheria. Cibo un po' troppo ripetitivo e la colazione scarsa in qualità, soprattutto nel dolce. Assistenza del Turchese eccellente, attenti premurosi e disponibili. Lo consiglio per la tranquillità. A disposizione anche una palestra attrezzata. Accesso al mare un po' difficoltoso soprattutto se si vuole accedere dal pontile mezzo pericolante, ma il mare da soddisfazioni con fauna e flora.

Ha soggiornato in Luglio 2013

86 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2013

villaggio molto buono dove puoi soggiornare in una vera oasi di relax... panorama strepitoso tra montagne del Sinai e mare cristallino.
*Stanze: voto 9 molto spaziose ben arredate, ben tenute e pulite.
*Ristorante: voto 8
*Camerieri baristi e tutto il personale: voto 9 sempre con il sorriso e con un cordiale saluto
*Piscina: voto 8.5
*Mare voto 8.5
*Animazione: ottima l' animazione serale con spettacoli e balli (la bimba vacca muuuuu) coinvolgenti ,con intrattenimento diurno (acqua gym,pallanuoto,pallavolo,bocce e calcetto) con il team GIO PARTY LA VACCA.
*Staff animazione voto 10++ (Ale ,Lucrezia,Mara,islam,zizo,Kia e Sampei.) sempre con il sorriso , pronti a tenderti la mano in caso di bisogno, non invadenti ma coinvolgenti.
*fotografo voto 10
*guide del turchese voto 8.5
saremmo rimasti volentieri ancora una settimana...
grazie a tutti di tutto ... baci

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2013

Leggo le recensioni e mi domando chi parla bene com'è abituato...o se è stato lì veramente....noi ci siamo stati ai primi di giugno.
abbiamo girato molti hotel nel mar rosso e questo è stato pessimo, piastrelle della piscina che si staccano, scarafaggi in camera,organizzazione viaggi del turchese pessima,mangiare per un 5 stelle resort con scarsa scelta e qualità, mare da snorcling o sub pessimo....veramente soldi buttati al vento...
a parte animazione e alcuni del personale per il resto è da vergognarsi...
merita un declassamento a tre stelle
e turchese mai più....

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con la famiglia
lissone
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2013

villaggio immerso nel deserto circondato dai monti e una vista mozzafiato sul mare.
spiaggia bella spaziosa e ben attrezzata camere spaziose e discreta pulizia ma siamo in egitto e non in italia.

Ottimo il personale e lo staff d'animazione GIO PARTY LA VACCA ALESSANDRO LUCREZIA tutti gli altri ottimi e grandi persone bravi e mai invadenti ci hanno fatto passare giornate molto piacevoli.
consigliato un viaggio lo merita davvero.

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato in coppia
Vicenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2013

Hotel e servizi in linea con i resort egiziani, un pò scarsa la varietà offerta al ristorante. Grandi i ragazzi dell'animazione (non invadenti e pesanti come spesso si trova!!!) disponibili con tutti in modo attivo e rispettoso, con una parola ed un sorriso sempre per tutti.
Un grazie particolare ai ragazzi della Gio Party Alessandro e Lucrezia (già mi mancano le risate sotto l'ombrellone!!!!), meritano 5*, sempre attivi e pronti nell'aiutare non solo nel divertire. Bravi anche i ragazzi del Tim "La Vacca", Zizo, Islam e Mara.
Più che ritornare li... ci sarei direttamente rimasta!!!!
Panorama è fantastico il mare la sera diventa rosa per il riflesso dei monti, la spiaggia è tranquilla e comoda a tutti i servizi.
Ho letto recensioni negative sulla pulizia... è Egitto non è Italia non si può pretendere... forse in italia sono più bravi a nascondere la non pulizia... però devo dire una cosa noi abbiamo mangiato di tutto quello che è consigliato non mangiare e non abbiamo avuto problemi di sorta, ghiaccio, verdure crude, pasticcini con crema, acqua dei dispenser dislocati in tutto il complesso... quindi la pulizia per quello che mi interessa c'era..
Consiglio... andate!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2013, viaggiato con gli amici
busalla
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2013

sono stata nel mese di maggio presso l'hotel paradise resort e sono rimasta contenta per il posto,per il servizio in generale e per l'animazione di ragazze e ragazzi molto simpatisi e disponibili.La lezione di strecing condotta a turno da ragazzi e ragazze aveva una colonna sonora molto bella,di buon gusto.Le pizzette fatte dal cuoco del bar erano eccezionali.Insomma è stata una vacanza rilassante,UN VERO PARADISO!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato da solo
Savona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2013

Abbiamo trascorso in questo resort una settimana con formula All Inclusive. In ordine alle attese, più o meno. Il resort è tranquillo, in una bellissima posizione con le montagne del Sinai alle spalle e il mare davanti, con la sua classica barriera corallina ( qui però un pò meno colorata e vivace di quella di Marsa Alam o Sharm el Sheik ) . Stanze grandi, luminose e confortevoli. Pulite e con belle bouganvilles all'esterno. Aria condizionata un pò datata.....di quelle che o si suda o si gela. La spiaggia è bella ma le attrezzature sono decisamente scarse: tutti i lettini solari ( in pesante legno) erano scassati in qualche punto, i materassini sdruciti e gobbosi, i paravento spelacchiati. SI poteva fare di meglio. Ai bar "all inclusive" danno il solito bicchiere piccolo di bibita e l'assortimento finisce presto..dopo un pò hanno solo Coca o Sprite. Molto grande e bella la piscina, superiore a quella degli altri resort visitati. Il ristorante non è eccelso, ma gradevole. Tanta scelta di piatti della cucina internazionale anche se alcuni non avevano nulla a che vedere con la ricetta originale. Il servizio "on demand" , cioè le uova a colazione e la pasta saltata a pranzo è decisamente lento e i piatti sono "fotocopie" gli uni degli altri. Ottima invece l'assistenza in loco dei corrispondenti del Turchese Mimmo e Tarek, professionali, corretti e gentili. Tutto sommato una buona esperienza in linea con le aspettative.

• Ha soggiornato in Maggio 2013, viaggiato con gli amici

Conosci AquisTaba Paradise Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su AquisTaba Paradise Resort

Indirizzo: Taba Golden Coast, Taba 46621, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Taba
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con spa a Taba
N. 8 migliori hotel resort a Taba
N. 8 hotel sulla spiaggia a Taba
N. 9 hotel di lusso a Taba
N. 10 hotel per famiglie a Taba
Categoria hotel:5 stella/e — AquisTaba Paradise Resort 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Tingo, Travelocity e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AquisTaba Paradise Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Radisson Blu Resort, Taba Hotel Taba
Radisson Sas Taba
Radisson Blu Hotel Taba
Radisson Taba
Radisson Sas Resort Taba
Taba Radisson

Se siete i proprietari o gestori di AquisTaba Paradise Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.