“suggestivo e gratificante” 5 su 5 stelle
Recensione di Club Med Egypt - Sinai Bay

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Taba
Club Med Egypt - Sinai Bay
| Taba Heights, Taba, Egitto   |
Classificato al n.1 di 25 hotel a Taba
“suggestivo e gratificante”
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo soggiornato al Sinai Bay a settembre 2011 con nostro figli e una coppia di amici anch'essa con 1 figlio. Ci sono venuti a prendere all'aeroporto di Sharm visto che i voli diretti per Taba c'erano solo da Milano, le 2 ore abbondanti di pulmino sono comunque piacevoli per vedere il paesaggio, L'arrivo al villaggio è suggestivo, ci si immette in una stretta gola a poi si apre l'anfiteatro del villaggio, accessibile quindi quasi solo dal mare. Villette basse e colorate coi colori delle rocce, piscine di tutti i tipi, anche una calda con acqua di mare. Cibo ottimo vario e ben cucinato, persino la pasta era al dente e ben condita. La spiaggia molto ampia e attrezzata anche se come al solito c'era la gara mattutina dell'accaparramento dei lettini in prima fila! Due cose sono decisamente migliorabili: la tempistica delle gite in barca, si perde più di un'ora sotto una tettoia in attesa del controllo passaporti al porticciolo e sotto il sole delle 14 non è piacevole senza neanche dell'acqua (forse se ritirassero prima della partenza i passaporti in reception e si sbrigassero le procedure burocratiche prima di portare i turisti al porto sarebbe molto meglio). Altro neo, il ritorno, il volo era cambiato e non siamo stati avvisti - altri turisti di altri villaggi invece si - e l'autista che ci ha riaccompagnato non parlava inglese, tantomeno italiano e non aveva idea di chi ci stesse ad aspettare i aeroporto quindi appena arrivati ci ha accompagnati al meta detector e una volta entrati siamo rimasti in balia di noi stessi. Magari all'ingresso c'era effettivamente qualcuno con i nuovi biglietti ed informazioni ma noi non lo sapremo mai. Fortunatamente una guida di un altro gruppo ha parlato con le persone al check in e hanno accettato i biglietti vecchi con l'orario precedente.

Consiglio sulle camere: fatevi dare le camere dalla 300 in poi, le altre sono troppo vicine agli spazi ricreativi
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici

1.250 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Arese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ciao,
sono stato al Club Med di Taba nel dicembre 2010, dopo una sola settimana di apertura del villaggio.
Struttura molto bella e confortevole, allora non completamente finita. Sono stato in altri villaggi Med, lo stile è il medesimo, ma il capo villaggio veramente eccezionale e disponibile.
Vicino al Med, c'è poco, Taba non offre nulla, ma vale la pena di soggiornare al Med per la tranquillità ed il mare. Alla sera, le luci di Israele, Giordania ed Arabia Saudita sono ben visibili. Da non perdere assolutamente l'opportunità di trascorrere una giornata andando in Giordania a visitare Petra.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Palermo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2011

giorni bellissimi, stupendi, fantastici e chi più ne ha più ne metta.........il club è spettacolare, un altro mondo il mio arrivo è stato quasi sugestivo (nel senso buono) la struttura ma soprattutto i colori infondono tranquillità........ma oltre all'atmosfera rilassante tutto il personale GO e GE WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW sono il massimo..........un saluto speciale a tutti.......per quanto riguarda il food anche li niente nulla da dire sono stato benissimo tutta la settimana sotto qualsiasi punto dii vista.......comunque starei qui tutto il giorno a recensire il mio soggiorno a sinai bay ma non ci sono parole l'unica cosa è provare su pelle le emozioni che ho provato io.........spero di essere stato chiaro ciaoooooo alla prossima..........

Consiglio sulle camere: sono tutte tranquille ioero vicino la reception in camera club non ho mai avuto problemi
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2011

Avendo già passato alcuni anni fa le mie vacanze ( purtroppo posso partire solo in Agosto ) in Egitto ad El Gouna, ho deciso di provare questo nuovo villaggio Med nel Sinai. La prima sorpresa è stata poco piacevole....A Sinai Bay fa molto molto più caldo che ad El Gouna. Detto ciò e quindi sconsigliano questa località x i mexi più caldi, il villaggio è bellissimo le strutturo (tutte nuove di zecca) sono impeccabili, l' équipe ( che purtroppo cambierà x l'inverno ) comandata da un fantastico Oliviér è gentile premurosa e simpatica. Cucina impeccabile internazionale con un reparto di piatti egiziani. Spettacoli serali, nello stile Med, curati e simpatici. Bar fornitissimo e molto bello. Personale di servizio locale al limite dell'imbarazzo x la disponibilità. Sito molto bello e caratteristico. La baia con spiaggia enorme è occupata solo dal Med. Possibilità di vedere una miriade di pesci tropicali a pochi metri dalla riva addirittura passeggiando nell'acqua bassa. Uico appunto, l'escursione a Petra molto complicata , dovendo attraversare lo stato d'Israele per un breve tratto ( con tutte le complicazioni di frontiera di un paese in guerra) e molto cara ( circa 350 $) Insomma...ci tornerei domani.

Consiglio sulle camere: Partite da Bergamo. Si arriva al picolo aeroporto di Taba. Sempre semideserto ed a 25 min dal villag
Morbegno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2011

ho avuto la fortuna di soggiornare anche se per pochi gg causa emergenza egitto in questo bellissimo villaggio club med a taba e devo dire che mi e' piaciuto molto e anche i servizi sia dei g.o che delle camere sono veramente ottimi .camere spaziose e ben arredate ,spazi comuni molto eleganti e inseriti bene nel contesto ambientale,spiaggia sabbiosa ampia e degradante ottima anche per famiglie con bambini e per chi non è un esperto nuotatore . barriera corallina solo su un lato della baia accessibile dalla spiaggia ma possibili uscite in barca con i g.o per snorkeling di buon livello. il trattamento di all inclusive club med è ineguagliabile, veramente ottimo cibo di qualità e ampia scelta al buffet con ottimi vini in bottiglia serviti al tavolo.
in sintesi direi che una vacanza a club med di taba è consigliabile a tutti con varie possiibiltà di divertimento e attività sportive quali il golf e il tennis.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia

Conosci Club Med Egypt - Sinai Bay? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Club Med Egypt - Sinai Bay

Indirizzo: | Taba Heights, Taba, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Taba
Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel per famiglie a Taba
N. 1 migliori hotel resort a Taba
N. 1 hotel romantici a Taba
Club Med Egypt - Sinai Bay Hotel Taba

Se siete i proprietari o gestori di Club Med Egypt - Sinai Bay, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.

Aggiungi ai preferiti
Hai aggiunto Club Med Egypt - Sinai Bay ai Preferiti