“pensavo meglio dony613” 3 su 5 stelle

Classificato al n.15 di 25 hotel a Taba
bergamo
“pensavo meglio dony613”
3 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2012

hotel ben strutturato, camere spaziose, specialmente quelle con vista mare. piscine belle.
spiaggia molto ampia e di sabbia fine.
La pulizia non sempre buona.
Ho trovato alcuni camerieri cordiali, altri no, insufficienti.
Il mangiare ripetitivo, scarso. Qualità del mangiare scarsa.
ho conosciuto due ragazzi dell'animazione fantastici,stefania e manuel, molto diponibili.
Sebbene fossero solo loro due hanno proposto tante atività e specialmente spettacoli serali fantastici.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici

Business
Brenzone, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 febbraio 2012

Sono stato a Taba dal 28 novembre al 5 dicembre 2011 con la mia ragazza.
Desideravamo un po' di relax e di tranquillità.
La struttura non è in stile così particolare, ma direi piuttosto classico, è in una zona molto tranquilla e le camere sono molto spaziose.
Le mance, come sempre in Egitto, fanno la differenza nel servizio e nei rapporti con il personale, sia nella sala ristorante che nella puizia e sistemazione della camera. Non è una cosa piacevole, ma se volete avere del personale gentile e disponibile nei vostri confronti servono assolutamente le mance.
La pecca sta nelle spiagge attorno all'hotel. Purtroppo spinti dalla curiosità siamo andati a fare una passeggiata, ma abbiamo incrociato solo immondizie e sporcizia...non è stata una grande impressione.
Taba è una località abbastanza bella, ma è davvero spoglia: la struttura si trova direttamente sul mare con un'ottima spiaggia e un fondale privo di barriera corallina, ma con un'eccezionale sabbia bianca fine. Purtroppo abbiamo trovato molto vento e giornate non troppo calde (max 22°).
Vi consiglio assolutamente due escursioni: Blue Hole e Petra (anche se il viaggio per raggiungerla è infinito...quasi 6 ore a tratta).

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

Ero un po' prevenuto ma mi sono ricreduto, la struttura è ottima molto ben tenuta e molto recente non è molto grande e il personale è sufficente come ristorante non ha molte scelte ma la qualita' e buona le camere vista mare hanno ampi balconi o terrazzi . Tutto è a misura d'uomo e la gentilizza è di casa.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

Premesso che sono una persona che viaggia moltissimo per lavoro e vacanze .questa è
l'ottava volta in egitto.per quanto riguarda la struttura e le camere darei un buono,però la camera veniva rifatta non prima delle 15-30 \ 16 per due volte il letto di mia figlia non è stato rifatto. Per quanto riguarda il ristorante
l'assortimento scarso e deludente in una settimana sempre riso bollito e pasta al pomodoro o ragù di pessima qualità ,le verdure lessate durissime etc.. Una sera vista la presenza di una comitiva di170 africani la fila per l,unico buffet iniziava fuori dal ristorante,quindi un attesa di circa 30\40 minuti.snack al all inclusive inesistenti.
Conclusione per la ristorazione il peggior albergo in cui sono stato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Limbiate
4 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Ciao a tutti. Io e mio marito siamo tornati da pochi giorni da una vacanza di una settimana, prenotata con i viaggi del Turchese. Che dire? Una settimana indimenticabile. La struttura è molto bella e ben tenuta, il panorama merita davvero con le montagne alle spalle e i tre stati (Israele, Giordania e Arabia) di fronte, illuminati di sera in uno scenario unico.
Per il resto, personale cordiale, disponibile, educato (non è vero che non parlano l'italiano, quello che basta per capirsi), nulla da dire sulle pulizie delle camere, peraltro molto spaziose, il cibo non presenta grande varietà ma è tutto molto buono. Nessun problema con l'all inclusive. Il mare è pulito, la spiaggia anche, non c'è barriera corallina ma per noi non è stato un problema, perchè volevamo solo il relax più assoluto, e quello è il posto ideale se volete una vacanza di solo rilassamento.
Ottima scelta per fare da ponte per l'escursione a Petra, che è sempre stata il mio sogno: Petra da sola vale il prezzo del biglietto!! Per motivi organzizzativi abbiamo fatto l'escursione con il nostro tour operator, un pò dispendiosa (economicamente parlando) ma almeno ci sono tutte le garanzie del caso (soprattutto per i visti).
Infine, una parola sull'animazione: animazione italiana, 4 ragazzi davvero in gamba che sentiamo ancora adesso con grande piacere.
Una vacanza davvero riuscita!! Ve la consigliamo davvero!!!
Pamela e Marco

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2011

hotel ben situato con alle spalle montagne desertiche .Un po isolato rispetto agli altri hotel diTaba heat.Alla sinistra CIRCA 15 KM. Israele e Giordania.dalla spiaggia si vede molto bene,specialmente la notte, la costa dell'Arabia Saudita.Un mare pulitissimo e servizio spiaggia ottimo.Personale accogliente anche se pochi parlano inglese o francese. Nessuno l'italiano.Nel complesso lo consiglio specialmente a coppie che vogliono rilassarsi. ELIO .MILANO

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Salerno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 ottobre 2011

la mia vacanza in questo villaggio è stata davvero bella. la pulizia dei locali è eccellente e si mangia molto bene, il capo per i ristoranti e i bar, mister Hassan è veramente simpatico ed il suo staff è molto efficiente. l'animazione è molto preparata e organizza degli spettacoli molto piacevoli. ci ritornerei sicuramente.
buona vacanza a tutti voi,
Maddalena

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Swiss Inn Dream Resort Taba? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Swiss Inn Dream Resort Taba

Indirizzo: Wadi Mahashy El Ala, Taba, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Taba
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 10 hotel sulla spiaggia a Taba
N. 11 hotel di lusso a Taba
Categoria hotel:5 stella/e — Swiss Inn Dream Resort Taba 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Swiss Inn Dream Resort Taba. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Swiss Inn Dream Resort Taba Hotel Taba
Swiss Locanda Dream Resort Taba

Se siete i proprietari o gestori di Swiss Inn Dream Resort Taba, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.