“Evitate il sushi a Sharm” 2 su 5 stelle

Sito web
Migliorate questo profilo
Al n.60 in classifica su 268 Ristoranti a Sharm el Sheik
Fascia prezzo: USD 20 - USD 60
Cucina: sushi, francese, fusion, asiatica fusion
Per: Romantico, Scena da bar, Gruppi numerosi, Affari, Occasioni speciali
Opzioni: Colazione/Brunch, Cena, Accetta prenotazioni, Buffet, Dopo mezzanotte, Dessert
Italia
“Evitate il sushi a Sharm”
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2010

Scrivo solo un commento su questo ristorante riguardo al sushi bar. Mangerete sushi di basso livello ad un prezzo paragonabile a ristoranti blasonati in Italia e nel mondo. Evitate il sushi a Naama Bay e in tutta Sharm.

• 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

• Prima in arabo
Salerno/Bologna
“Bell'atmosfera”
5 su 5 stelle Recensito il 18 febbraio 2010

Più che un ristorante è una discoteca in cui è possibile anche mangiare. C'è bella musica house e diversi banconi in cui si potranno bere ottimi cocktails (vera rarità a sharm) oltre che una sala ristorante in cui si può mangiare a prezzi relativamente bassi per noi europei (anche se a Sharm è considerato un pò caruccio). Atmosfera ottima per passare una serata in allegria senza dover andare in posti sperduti in cerca di discoteche affollate. Adatto sia se si è un gruppo numeroso, sia se si è con la persona amata, davvero da vedere...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
Roma
“DIVINO!QUI TI SCORDI DEL RESTO/PEGGIO DI NAAMA BAY..”
5 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2009

Visitato il 4 Novembre 2009, il locale ha superato ogni nostra aspettativa.. io e il mio compagno siamo amanti delle atmosfere proposte dal buddha bar, e questo era il terzo che visitavamo.. Non fatevi ingannare dal nome: non è affatto piccolo! noi abbiamo cenato ai piedi del Buddha, in un atmosfera unica e romantica, da pelle d'oca.. il servizio impeccabile, il cibo ottimo, con pesce fresco e prezzi decisamente al di sotto della media dei buddha bar europei (Parigi ad esempio..).

DOVETE PROVARLO, ALTRO CHE HARD ROCK!

Giorgia e Simone

• 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo
campania city
“divertente !!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2009

il Little Buddha si trova al centro di Naama Bay, in effetti a mio avviso è una disco pub, molto affollato e non molto grande ,ma dove puoi ascoltare un po' di musica,, puoi ballare e bere qualcosa...non ho cenato ma credo che non si mangi male.
In ogni modo lo riconoscerete subito in quanto la sera c'è sempre all'ingresso una "limousine" parcheggiata....e due o tre buttafuori molto palestrati.....insomma è un modo per attirare persone.....per fare concorrenza al Pacha !!

Gli utenti che hanno visto Little Buddha hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Little Buddha? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Little Buddha, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.