“fantastica” 5 su 5 stelle
Recensione di Sunrise Select Diamond Beach Resort

Hai aggiunto Sunrise Select Diamond Beach Resort ai Preferiti
Sunrise Select Diamond Beach Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Om El Sid Hill, Hadaba | Hadaba, Sharm el Sheik 116, Egitto   |
Offerte e Annunci
30% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.20 di 234 hotel a Sharm el Sheik
monza
“fantastica”
5 su 5 stelle Recensito il 7 aprile 2010

villaggio molto bello con una barriera corallina fantastica e moltissimi pesci colorati, piscine per tutti i generi anche riscaldate, animazione GOING stupenda sia diurna che serale

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia

1.116
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
verona
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

Abbiamo soggiornato a fine aprle 2009 e la temperatura era perfetta ,non c'era il caldo soffocante. Io ero all'ottavo mese di gravidanza. Il villaggio è bellissimo, immenso e le stanze sono tutte dislocate e lontane da spiaggia e ristorante o piscina, salvo che non capiti vicino, ma o sei vicino al mare o al ristorante. Il punto forte è che c'è un servizio con delle macchinine tipo da golf bianche che ti portano ovunque tu voglia basta chiamare la reception e dire il numero della stanza, oppure se sei al mare o in piscina chiamano dal bar e ti fanno venire a prendere per portaRTI IN STANZA.e' UNA FIGATA!!! spcialmente per chi è incinta. Frutta e verdura vengono lavate con amuchina per ordine del cuoco italiamo...fantastico!! Il menu è abbastanza vario ma classico da buffet, non grandissime specialità e adatto per bambini che si adattano, meno per infant!! La spiaggia non è stupenda per i bambini ma c'è qualche tratto con sabbia, anche se il classico bagno da riva non è possibile al massimo ci si bagna i piedi o ci si butta dal pontile ma non per i bambini. In reception sono gentili, ci siamo fatti camiare anche la stanza dopo la prima notte. Ricordatevi di lasciare le chiavi della stanza entro l'ora scritta sul tabellone seno' vi appioppano un supplemento di 30 euro senza altri avvertimenti. Fantastico il servizio dei dispenser d'acqua presenti ad ogni angolo tra i vialetti per le camere, acqua bevibilissima anche da me che ero incinta e non sono mai stata male

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia
Veneto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2010

Premetto che abbiamo speso per l'intero pacchetto 700euro a testa comprensivo di volo+albergo soft all inclusive. L'albergo (molto grande) è molto bello, ordinato e pulito. Abbiamo alloggiato nella stanza n. 1045, praticamente un'ala molto decentrata rispetto le piscine ed il mare. Si mangia piuttosto bene ed il buffet è molto seguito e secondo me di qualità. L'animazione non è male, i ragazzi sono simpatici e se all'inizio mi lamentavo perchè risultavano troppo chiassosi, alla fine mi sono dovuto ricredere. Senza la loro presenza quel posto è troppo silenzioso :-). La stanza che avevamo era praticamente un appartamento! Molto ampia, luminosa e piuttosto pulita dotata di ogni comfort. Se devo dire due cose negativa della struttura sono: 1° il bar: ho visto più volte che i bicchieri e tazzine del caffè (del bar della piscina e quello della Hall all'ingresso dell'albergo) sono solo RISCIAQUATE con le mani e non pulite con i detersivi. Questo non mi è affatto piaciuto. 2° le tende della camera non permettono una buona oscurazione della camera, il che significa che alle 5 del mattino mi svegliavo perchè filtrava sole in camera. Per il resto è tutto OK!

TREVISO
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2010

Ciao a tutti, sono appena rientrato da Sharm, dal Villaggio Diamond, e volevo riportare la mia esperienza anche con un occhio tecnico visto che lavoro nel settore.
Le critiche devono essere sempre costruttive con dei punti di riferimento ben precisi. Il costo di una settimana è circa 700 euro, se togliamo le spese agenzia assicurazione, visto, 200 di volo+/- ci accorgiamo che il costo è di circa 60 euro al giorno pasti compresi!!!!!!!!!! Ed è da qui che bisogna cominciare a parlare onestamente: molti paragonano il 5 stelle Diamond ai nostri 5* (Da noi 700 eur forse sono sufficienti per un solo giorno) Ma per avere un mare simile bisogna scendere all’Isola d’Elba, oppure andare in Sardegna o in qualche Isola del Sud e secondo voi cosa trovate con 60 Eur al giorno?. Dovete anche pensare che non esiste per loro la Cultura della ristorazione o ospitalità alberghiero eppure con tutti i loro limiti hanno molta gentilezza e simpatia da vendere.Il mangiare è si standard ma volete pensare anche dove vi trovate!!!!!!!!!!!! Per una vacanza culinaria non è certo il posto indicato. Il prezzo giustifica la bellezza del mare, il fascino del deserto. Mai avuto problemi di pulizia, camere ampie, ottimo servizio spiaggia e l’animazione mi ha regalato dei bei momenti felici e allegri, meglio anche di tanti soggetti dei nostri programmi televisivi.La Going sempre presente per qualsiasi problema. Grazie ancora Egitto per avermi ospitato e regalato una settimana felice con mia moglie. Claudio

parma
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2010

niente di eccezionale, ma un ottimo villaggio per trascorrere una vacanza rilassante. L'animazione è sempre presente e i ragazzi sono molto preparati. La cucina.... non si muore di fame,chi si accontenta gode.10 con lode alle piscine riscaldate..... un brodo:-) . Per finire una nota di merito a Sabry , il barista più simpatico del villaggio.

prato
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2010

Abbiamo passato una settimana fantastica sia per il villaggio accogliente e caloroso sia per merito dell'animazione going molto divertente e per niente invadente.Barriera corallina molto bella e accessibile anche dalla spiaggetta.Per quanto riguarda la cucina era un po' ripetitiva ma per quello che abbiamo speso bisogna accontentarsi.Ma il fiore all'occhiello del villaggo erano gli spettacoli serali.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con la famiglia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2010

Io e la mia ragazza (26 e 22 anni) abbiamo trascorso una settimana (1-7 marzo 2010) fantastica in quest'hotel!! La camera era pulita e in ordine, tutti i giorni ci cambiavano le lenzuola e pulivano il bagno. Il villaggio era pulito e non abbiamo avuto nessun inconveniente. Il ristorante era ben fornito...in 7 giorni ho mangiato sempre senza problemi e abbondantemente. si mangiava manzo, pollo, pasta, riso, sempre differenti, e i dolci erano tanti e favolosi. L'unica cosa è spesso da bere veniva servito in bicchieri troppo piccoli per un pasto completo, quindi o ne prendevi 2 a testa, o dovevi alzarti a metà per farlo riempire...cosa di poca importanza comunque.
L'animazione è il punto forte del villaggio: con Lamberto capovillaggio e Valerio capoanimazione il divertimento è assicurato!! Achille, Giorgio, Mirko, Annarita, Rosa e tutti i ragazzi dello staff hanno reso indimenticabile questo soggiorno! Con l'aiuto dell'animazione del villaggio Gran Sharm a fianco, in particolare di Carmelo, hanno preparato ogni sera uno spettacolo divertentissimo!
Per quanto riguarda il mare, niente di più bello! barriera corallina popolata da tantissimi pesci! Segnalo che per fare il bagno bisogna raggiungere il mare tramite una passerella galleggiante perchè la barriera corallina inizia fin dalla riva, se per voi questo è un problema...
La spiaggia è piena di ombrelloni con sotto due/tre sdraio, e i ragazzi del villaggio provvederanno a distendervi perfino l'asciugamano su di esso.
Ci sono 2 piscine (forse anche 3...) una grande e una piccola riscaldata, campi da tennis e da calcetto, e un campo da beach volley (che però devono ri-sabbiare)
Ogni sera viene organizzato un dopo serata al di fuori del villaggio in posti come, Hard Rock Cafè, Pacha, Casinò ecc... oltre alle classiche escursioni al Cairo, Ras Mohammed, Cammellata, Motorata ecc...

Ribadisco che è stata una super vacanza, e spero di poterci tornare presto!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia

Conosci Sunrise Select Diamond Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Sunrise Select Diamond Beach Resort

Indirizzo: Om El Sid Hill, Hadaba | Hadaba, Sharm el Sheik 116, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 11 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 18 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 19 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 20 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 38 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 61 hotel romantici a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Sunrise Select Diamond Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, LogiTravel, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunrise Select Diamond Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheikh Diamond
Sunrise Select Diamond Beach Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Hotel Diamond
Sharm Hotel Diamond
Calimera Royal Diamond Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Sunrise Select Diamond Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.