“Terzo volta al Diamond” 4 su 5 stelle
Recensione di Sunrise Select Diamond Beach Resort

Hai aggiunto Sunrise Select Diamond Beach Resort ai Preferiti
Sunrise Select Diamond Beach Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Ras Om El Sid Hill, Hadaba | Hadaba, Sharm el Sheik 116, Egitto   |
Prezzo speciale
30% di sconto sul prezzo della camera
Classificato al n.18 di 228 hotel a Sharm el Sheik
4.5 su 5 stelle 2.192 Recensioni
Bg
“Terzo volta al Diamond”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

Villaggio buono. Qualità prezzo buono dato che abbiamo viaggiato la settimana della befana.camerieri carini,spiaggia sempre ordinata e bagno fatto tutti i giorni dato il periodo. In 5 minuti sei in centro. Al ristorante si trova sempre qualche cosa(pensate che io sono celiaca).nel complesso vacanza rilassante e con buona abbronzatura.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
, Guest Relations Manager alle Sunrise Select Diamond Beach Resort, ha risposto a questa recensione., 24 giugno 2012
Gentile Ospite,

La ringraziamo per il tempo dedicatoci nella compilazione del questionario sulla Sua esperienza al SUNRISE Select Diamond Beach Resort. Tutto lo staff e la Direzione sono felici di sapere che ha apprezzato il soggiorno con noi, e La informiamo che tutti I Suoi gentili commenti sono stati passati ai rispettivi organi.

Con la speranza di ospitarLa nuovamente presso il SUNRISE Select Diamond Beach Resort, l`occasione ci e` gradita per porgere DIstinti Saluti.

1.347
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Ungherese per primo
cisterna di latina
4 su 5 stelle Recensito il 24 maggio 2012

Ottima struttura,veramente bella.ben curati i giardini le fontane nei minimi particolari.Abbiamo soggiornato nel mese di Febbraio 2012,viaggio in famiglia: mio marito,il mio piccolo di due anni ed io.per quanto riguarda il volo e i trasferimenti going 10 e lode .La camera accogliente ,il bagno comodo ,la doccia spaziosa anche per lavare il piccolo.Qualche problemino con la pulizia della camera ...veniva pulita il pomeriggio,anche dopo le 14,30.La nosta camera era accanto i campi da tennis,la zona per le famiglie con bimbi piccoli di fronte alla piscina ed al parco con le altalene etc.posizione comoda e silenziosa,nella settimana del nostro soggiorno il villaggio non era pieno di ospiti ed è forse per questo che la varietà dei pasti ne ha un pò risentito...diciamo che il pollo non mancava mai!complimenti invece particolari per tutti i ragazzi della sala.gentili , veloci,e attenti soprattutto alle esigenze dei più piccoli:dal portare subito il seggiolone ...il latte o la frutta preferita anche quando non c'era più nel buffet .mio marito ha fatto il massaggio alla spa ed è rimasto molto soddisfatto del pacchetto anche se un pò caro.I ragazzi dell'animazione cortesi ,accoglienza simpatica,non posso dire altro in quanto stando dalla parte predisposta per le famiglie non siamo stati mai "disturbati"e non abbiamo partecipato a loro intrattenimenti.Il ristorante sulla spiaggia carino ,all'aperto un pò ventilato perchè proprio sul mare ,il servizio a mio parere "lento" ,appositamente per non concedere il bis.Per chi viaggia con bimbi piccoli il negozietto accanto alla hall ha pannolini,braccioli,ciambelle,secchiello e palette.nel complesso un ottimo villaggio ,non abbiamo trovato differenze tra le immagini del catalogo e la realtà,anzi la struttura e' molto grande forse più di quanto il catalogo mostri.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia

Como
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012

Ottima posizione in prima linea sul mare. La struttura nel complesso è molto bella . Tuttavia, come già accennato nelle altre recensioni, si conferma l'insuffcienza per quanto riguarda la pulizia della camera e della biancheria. I camerieri ed il personale di sala sono molto efficienti, ricordatevi la mancia a fine vacanza poichè è più che meritata. Gli animatori sono molto disponibili ma mai invadenti. Ricordatevi però che siete in Egitto.... quindi ricordatevi di portare l'Imodium per evitare spiacevoli imprevisti. Buona vacanza a tutti

Consiglio sulle camere: Il rapporto prezzo/qualità è accettabile per gli standard dell'Egitto
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Piossasco
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Confermo tutte le recensioni positive sotto indicate. Bella la posizione, ottimo il villaggio, variegata scelta di cibi (in particolare i dolci sono "senza parole"). Per le gite, anche se si pagano di più, ci siamo affidati al villaggio e sono perfette! Guide simpatiche e competenti .... molto competenti! Lamberto e Lele sono veri professionisti dell'Animazione, e cari sono stati anche gli altri ragazzi (Nicole ha un viso e un sorriso veramente unico!). Piacevole anche il personale: un ricordo particolare al ragazzo solare della piscina piccola più esterna! Il diving paradyse ci ha assistito magnificamente: Omar ci ha piacevolmente preso di mira e ... sfottutti un po'. I papiri comprateli da Zyco (il negozio attaccatto all'ingresso), che oltre ad essere simpatico, fa pagare meno che nei posti "statali" di Sharm vecchia o Dahab. E la Going ha organizzato bene anche tutti gli arrivi e partenze! Insomma non riesco a trovare un neo: ah no.... eccolo. In effetti anche per lo snorkeling meglio avere almeno il mutino: l'acqua non è caldissima! Ma lo potete affittare (da Ciccio Euro 7 al giorno).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Gemona del Friuli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Siamo rientrati oggi da una vacanza di una settimana (dal 22/04/2012 al 29/04/2012). Il villaggio è gradevole con qualche pecca per quanto riguarda la pulizia della camera e il cibo non sempre ottimo. Ottima invece l'animazione non troppo invadente (cosa che apprrezziamo molto) e pronta a risolvere qualsiasi problema. Un grazie a tutto lo staff ed in particorale a Marco.
Antonella e Renzo

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Bari
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Abbiamo trascorso una settimana indimenticabile (15-22 Aprile 2012) in questa struttura. All'arrivo siamo subito stati accolti dallo staff Going e in pima persona dal capovillaggio Lambertone e in pochi minuti effettuata la registrazione e accompagnati in camera. Quest'ultima si presentava molto spaziosa e accogliente e cosa molto importante abbastanza pulita e lo è stata per tutta la durata del soggiorno. Dalla stanza si raggiungeva in pochi minuti la spiaggia attrezzata con lettini, ombrelloni, teli mare, diving center e pontile per raggiungele la barriera corallina e mare aperto ( ideale per immersioni e per poter ammirare la stupenda vita sottomarina). La piscina centrale del villaggio è il giusto connubio tra relax e divertimento in compagnia dell'animazione sempre presente. Il ristorante italiano San Marino presenziato dallo chef Ibrahim è stato in grado di deliziare i nostri palati con piatti veramente buoni e sempre vari. Ma tutta la vacanza è stata resa straordinaria dallo staff di animazione: il grande Lambertone sempre presente tra noi da mattina a sera per regalarci un sorriso con le sue battute e per farci divertire con gli spettacoli serali a teatro; Mister Lele un capoanimatore veramente professionale, simpatico e coinvolgente; Saverio che ci ha fatto divertire con i suoi tornei sportivi anche se solo per metà settimana causa malattia; Nicole animatrice di compagnia con i suoi tornei di carte, ma soprattutto dà molta soddisfazione a tavola( ti aspetto per quella famosa pizza!), Martina sempre allegra e capace di tenerci in forma con l'aerobica; Niccolò che animava le nostre giornate con la sua musica; Beatrice che intratteneva i bimbi con il miniclub e infine Lauretta che raccoglieva punti dai vari ospedali di Sharm!! Inoltre siamo stati in compagnia di persone veramente coediali e simpatiche che provenivano da tutta Italia. solo una nota, purtroppo il Diamond non sarà più lo stesso senza Lambertone, Lele, Niccolò e lo chef Ibrahim, noi siamo stati fortunatissimi a trovare queste persone stupende!!! Grazie!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Ospite,

Con la speranza di ospitarLa nuovamente presso il SUNRISESelect Diamond Beach Resort, l`occasione ci e` gradita per porgere DIstinti Saluti.

5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Cerco e mail di Edy e Vin diesel !!!! Aspetto le foto!!! Mi sa ke hanno perso il ns indirizzo e mail se qualcuno ce l ha.... Grazie!!! Uge e Ci
Vacanza stupendaaaaaaa
Peccato x mancata escursione Ras Mohamed x mancanza carburante!!!
Da ripetere ciaoooo
Forza juveeeee! Lamberto la tua Fiorentina sta inguaiataaaaa
Lele il gallo e' morto anzi no e' vivo cocco di cocco da!!!!
Ciao signor "Lambertini" uha uha
Speditemi un papiro ke nn me ne avete fatto vincere nemmeno uno!!!!
Cmq animazione fantastica!!! Bravi e speriamo di rivederci

• Ha soggiornato in Aprile 2012

La Direzione.

Conosci Sunrise Select Diamond Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sunrise Select Diamond Beach Resort

Indirizzo: Ras Om El Sid Hill, Hadaba | Hadaba, Sharm el Sheik 116, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 10 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 17 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 17 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 39 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 61 hotel romantici a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Sunrise Select Diamond Beach Resort 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sunrise Select Diamond Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm Diamond
Sharm El Sheikh Hotel Diamond
Sunrise Select Diamond Beach Hotel Sharm El Sheikh
Sharm Hotel Diamond
Calimera Royal Diamond Beach Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Sunrise Select Diamond Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.