“buona vacanza” 4 su 5 stelle
Recensione di Viking Club

Hai aggiunto Viking Club ai Preferiti
Viking Club
4.0 su 5 Hotel   |   Peace (Salam) Road, Naama Bay, Sharm el Sheik 46619, Egitto   |
Classificato al n.193 di 227 hotel a Sharm el Sheik
Sarteano, Italia
“buona vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2012

abbiamo soggiornato dal 19 al 26 maggio 2012 con la mia ragazza al viking.
l'hotel è ben tenuto, la camera spaziosa e pulita (gli asciugamani sono stati cambiati tutti i giorni), il personale cortese e disponibile.
la colazione e il pranzo vengono consumati nel ristorante interno, mentre la cena nei tavoli all'esterno, il menù non era ricchissimo ma tutti i giorni è stato diverso, l'acqua viene data in bottiglie sigillate.
Nel villaggio sono presenti due piscine, l'unica nota negativa della settimana è stata che la piscina più piccola non presentava acqua pulitissima.
l'hotel non si trova vicino al mare, ma c'è una navetta a orari prefissati che porta o a sharm reef (bella spiaggi e bel reef) gratuita, consigliato il ristorante a gestione italiana sulla spiaggia, o alla terrazzina (costo navetta 2 euro).
visto che noi su sette giorni siamo stati cinque in barca a fare immersioni posso dire che come scelta è stata eccellente, ma se uno intende passare tutta la settimana in villaggio mi sento di consigliare un Hotel attaccato alla spiaggia senza doversi servire di navette per andare in spiaggi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
Matera, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 22 maggio 2012

Al Viking ci sono stata in giugno 2011, viaggio con il mio ragazzo, ci siamo trovati molto bene! La struttura può non essere bellissima come tante altre che ci sono a Sharm, ma il rapporto qualità prezzo è ottimo! In più il personale è davvero cordiale e gentile, tutti solo allegri e sorridenti.. e molto disponibili! Gli animatori sono stati molto simpatici (erano italiani.. ma anche gli egiziani parlano bene l'italiano) , l'albergo è pulito, ogni giorno cambiavano le asciugamani (qualche volta abbiamo trovato delle decorazioni sul letto molto divertenti ;) ) !! Il cibo è stato buono.. abbiamo assaggiato diverse pietanze, a chi non piace la cucina egiziana, può tranquillamente mangiare la pasta che viene cucinata al momento dal cuoco che la fa davanti ai tuoi occhi! Non ho nulla di cui lamentarmi.. è stata una fantastica esperienza e ci ritornerei molto volentieri!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
1 su 5 stelle Recensito il 13 maggio 2012

Cari amici premetto che spesso vado a sharm, quindi ho girato vari alberghi. Questa volta ho scelto il Viking, perchè mi è stato offerto con un pacchetto di 10 immersioni. Avevo letto già le recessioni di questo albergo, però visto che 5 gg su 7 dovevo uscire in barca, ho accettato l'offerta.
Cosa vi devo dire? La struttura sarebbe anche carina se fosse gestita meglio, per chi ha affari o come me va solo per fare una determinata attività, è comodo in quanto è a 200 metri da Nama Bay, quindi la sera non cè bisogno di taxi per fare una passeggiata in centro.
Avrebbe bisogno di una sistemata, sia all'esterno che all'interno, la mobilia come già avevo letto è un po vecchiotta e trasandata, l'acqua calda è asservita da piccoli scaldabagni, (probabilmente prima erano tutti mini appartamenti), i giardini sono scarsamente curati, molte foglie nei viali e nella seconda piscina, nella prima piscina oltre ad essere piccola, l'acqua è un po sporca, avrebbe bisogno di un riciclo. Il mangiare è un po scarso e ripetitivo, il bar della piscina centrale offre pochissimo ai clienti, è un all inclusive molto molto soft....acqua,coca cola e fanta, basta se vuoi dell'acqua frizzante è a pagamento. Addirittura la mattina a colazione non hai diritto a una bottiglietta d'acqua se non a pagamento.
Il ragazzo addetto alla piscina Abdo alle 18,00 ci invitava a lasciare la piscina, dicendo che era chiusa e ritirando gli asciugamani, solo il penultimo giorno abbiamo scoperto da un altro che lo sostituiva che l'orario era fino alle 19,00.
L'unica nota positiva è che il personale che puliva le camere, era professionale, quindi non posso lamentarmi per quanto riguarda questo.
Un'altra nota negativa da attribuire a chi gestisce l'albergo è che tutti i giorni verso le ore 17,30 circa mentre stavamo ancora tutti in piscina o al bar passava l'addetto alla disinfestazione e riempiva tutto lo spazio di fumo tossico, nonostante la nostra presenza. In tutti gli alberghi dove si usa un po di intelligenza e logica, questa operazione si fa in tarda notte, come pure la pulizia della piscina e dei filtri dell'acqua.
Detto ciò anche se i prezzi sono molto contenuti, vi sconsiglio vivamente questa struttura. Vale la pena spendere 100 € in più ma avere un po più di confort.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
como
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

ho soggioranto una settimana alViking e devo confessare, dopo aver letto alcune recensioni, di essere partita decisamente prevenuta e convinta di cambiare albergo immediatamente. Mi sono ricreduta. Certo la struttura è senza pretese ma la camera era pulita con cambio di asciugamani in camera e teli per la spiaggia tutti i giorni, le navette per la spiaggia pulite e puntuali, vialetti curati e personale gentile. Cosa da non sottovalutare, la vicinanza al centro di Naama e quindi la possibilità di fare due passi la sera. Unica pecca il cibo non proprio eccellente ma comunque sufficiente.
Tutto sommato visto il rapporto qualità prezzo penso che ci tornero'.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata dal 3 Marzo al 10 Marzo Allora inizio dicendo che ero scettica in quanto leggendo le recensioni pensavo di trovarmi in tugurio..invece no...una struttura semplice a pochi passi dal centro di naama..dignitosamente pulita e si mangia abbastanza bene per essere in egitto..All interno di questo resort lavorano persone meravigliose e sembra di essere in famiglia..da Jamaica il ragazzo del bar a El L'OMONE delle asciugamani...tutto benissimo..un ringraziamento particolare al nostro RAMINO...professionale e gentilissimo...per concludere posso dire..andate trq..il viking e' una grande famiglia...inoltre dal secondo giorno si e' creato un gruppo bellissimo ...ci tornero' presto ...ciao sharm ciao viking...Giusy e Milena...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

ciao....anche quest'anno si va a svernare a sharm....e come dicevano stessa spiaggia stesso mare....il viking? consigliato se lo trovi ad ottimo prezzo ...allora non e' male puoi accettare tutto.Credo sia necessario proporlo a prezzi concorrenziali,per apprezzarlo.E' divertente ,semplice ,comodo per la vicinanza a naama b..ribadisco ...se spendi poco e' assolutamente consigliabile altrimenti guardati in giro!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Che dire...terza volta in questo Resort/Famiglia aspettando solo la quarta
struttura semplice ed essenziale che sta migliorando nel corso degli anni,stanze ristrutturate e pulite gelosamente dal personale sempre disponibile, reception messa a dura prova per qualsiasi problema che hanno sempre trovato la soluzione, cibo OTTIMO e al di sopra della categoria con cene a tema.
Struttura ottima sia per single come me', che per coppie e famiglie, target vario italiani russi inglesi, ho sempre soggiornato nel mese di febbraio riscoprendo il calore e la semplicita' di questo luogo.
E poi ho scoperto che non sono l'unico ad esserci ritornato, ho ritrovato per caso vecchi amici conosciuti nella scorsa vacanza.
Concordo che non un hotel di lusso, si sceglie per il prezzo e poi una volta provato per l'ambiente e l'ospitalita' che si riceve.
Saluto Jamaica, Francesca, ed il simpaticissimo proprietario, presente ogni sera nel plesso,Mister Ramadan, un grosso bacio a tutti e spero di rivedervi presto...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo

Conosci Viking Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viking Club

Indirizzo: Peace (Salam) Road, Naama Bay, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
N. 131 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Viking Club 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Low Cost Holidays, Travel Republic (UK), TripOnline SA e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viking Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viking Club Naama Bay
Viking Club Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Viking Club
Viking Sharm El Sheikh
Viking Travel
Viking Club Hotel Sharm El Sheikh
Hotel Viking Club Sharm El Sheikh
Viking Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Viking Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.