“pensavo molto peggio” 3 su 5 stelle
Recensione di Viking Club

Hai aggiunto Viking Club ai Preferiti
Viking Club
4.0 su 5 Hotel   |   Peace (Salam) Road, Naama Bay, Sharm el Sheik 46619, Egitto   |
Classificato al n.194 di 229 hotel a Sharm el Sheik
como
“pensavo molto peggio”
3 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

ho soggioranto una settimana alViking e devo confessare, dopo aver letto alcune recensioni, di essere partita decisamente prevenuta e convinta di cambiare albergo immediatamente. Mi sono ricreduta. Certo la struttura è senza pretese ma la camera era pulita con cambio di asciugamani in camera e teli per la spiaggia tutti i giorni, le navette per la spiaggia pulite e puntuali, vialetti curati e personale gentile. Cosa da non sottovalutare, la vicinanza al centro di Naama e quindi la possibilità di fare due passi la sera. Unica pecca il cibo non proprio eccellente ma comunque sufficiente.
Tutto sommato visto il rapporto qualità prezzo penso che ci tornero'.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
roma
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata dal 3 Marzo al 10 Marzo Allora inizio dicendo che ero scettica in quanto leggendo le recensioni pensavo di trovarmi in tugurio..invece no...una struttura semplice a pochi passi dal centro di naama..dignitosamente pulita e si mangia abbastanza bene per essere in egitto..All interno di questo resort lavorano persone meravigliose e sembra di essere in famiglia..da Jamaica il ragazzo del bar a El L'OMONE delle asciugamani...tutto benissimo..un ringraziamento particolare al nostro RAMINO...professionale e gentilissimo...per concludere posso dire..andate trq..il viking e' una grande famiglia...inoltre dal secondo giorno si e' creato un gruppo bellissimo ...ci tornero' presto ...ciao sharm ciao viking...Giusy e Milena...

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

ciao....anche quest'anno si va a svernare a sharm....e come dicevano stessa spiaggia stesso mare....il viking? consigliato se lo trovi ad ottimo prezzo ...allora non e' male puoi accettare tutto.Credo sia necessario proporlo a prezzi concorrenziali,per apprezzarlo.E' divertente ,semplice ,comodo per la vicinanza a naama b..ribadisco ...se spendi poco e' assolutamente consigliabile altrimenti guardati in giro!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 13 febbraio 2012

Che dire...terza volta in questo Resort/Famiglia aspettando solo la quarta
struttura semplice ed essenziale che sta migliorando nel corso degli anni,stanze ristrutturate e pulite gelosamente dal personale sempre disponibile, reception messa a dura prova per qualsiasi problema che hanno sempre trovato la soluzione, cibo OTTIMO e al di sopra della categoria con cene a tema.
Struttura ottima sia per single come me', che per coppie e famiglie, target vario italiani russi inglesi, ho sempre soggiornato nel mese di febbraio riscoprendo il calore e la semplicita' di questo luogo.
E poi ho scoperto che non sono l'unico ad esserci ritornato, ho ritrovato per caso vecchi amici conosciuti nella scorsa vacanza.
Concordo che non un hotel di lusso, si sceglie per il prezzo e poi una volta provato per l'ambiente e l'ospitalita' che si riceve.
Saluto Jamaica, Francesca, ed il simpaticissimo proprietario, presente ogni sera nel plesso,Mister Ramadan, un grosso bacio a tutti e spero di rivedervi presto...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Piacenza, Emilia-Romagna, Italy
1 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

salve sono appena tornato da un viaggio a scharm e malaguratamente ho soggiornato al viking club non vi dico la struttura non ha una holl per accoghiere i clienti la sera le camere sono fatiscenti e malodoranti con arredi che cadono a pezzi una piccola piscina sequestrata da russi un ristorante (troppo lusso chiamarlo tale) da noi li trovi nei rifugi alpini una cucina per persone forti di stomaco il cibo lo riciclavano tutti i giorni era sempre lo stesso riso scotto e pollo girato in tutti i modi voolete un coniglio evitate il viking

Omegna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

il viking club per quello che si spende e' miigliore di certi villaggi piu' titolati . sono appena tornata e assicuro che la nostra camera veniva pulita tutti i giorni da mangiare nn mancava e' vicinissimo a naama bay l'animatrice e' una sola ma si faceva in 4 si chiama valeria ed e' una simpaticissima ragazza gli egiziani prendono le mance ma anche se non glile dai mica ti sparano diciamo che certe persone se pagano 400 euro a settimana mica si possono aspettare l' hilton che poi io che ci sono stata a naama bay nn e' che sia meglio del viking spendi solo di piu

Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stato ospite presso il The Viking Club/ The Crew dal 07/01/12 al 14/01/12.
Vado a Naama praticamnente ogni anno dal 1987, quindi di villaggi e hotel ne ho "visitati" parecchi. l'Hotel ( perchè di hotel si tratta) è decoroso di buona qualità.
Le stanze vengono pulite e gli asciugamani del bagno sostituiti quotidianamente.
Il primo giorno al rientro da una giornata al mare. verso le 17:30 abbiamo trovato l'addetto alle pulizie che stava facendo la nostra camera, è bastato chiedergli di rassettare al mattino e dopo siamo sempre rientrati con la camera in ordine.
Il cibo è abbondante, e nonostante mi renda conto che i gusti siano soggettivi, penso di poter affermare che anche qui la qualità sia più che dignitosa, ho mangiato parecchio peggio in resort molto più blasonati e costosi..ottimi i BBQ offerti a un giorno si e uno no.
Personale cortese e mai invadente.
Si sono prodigati in modo encomiabile per sistemarci per una notte aggiuntiva (causa cancellazione volo di ritorno) e per offrirci la cena e colazione al sacco nonostante siamo partiti all'indomani alle 6:00 e il ristorante aprisse solo alle 9:00
il mio giudizio è quindi positivo, un ottima base per subacquei o per chiunque non abbia necessità di intrattenimento ( comunque offerto) classico dei villaggi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Viking Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viking Club

Indirizzo: Peace (Salam) Road, Naama Bay, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Ristorante Piscina
N. 127 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Viking Club 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, LogiTravel e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viking Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viking Club Naama Bay
Viking Club Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Viking Club
Viking Sharm El Sheikh
Viking Travel
Viking Hotel Sharm El Sheikh
Hotel Viking Club Sharm El Sheikh
Viking Club Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Viking Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.