“ottimo rapporto qualità/prezzo” 4 su 5 stelle
Recensione di Viking Club

Hai aggiunto Viking Club ai Preferiti
Viking Club
4.0 su 5 Hotel   |   Peace (Salam) Road, Naama Bay, Sharm el Sheik 46619, Egitto   |
Classificato al n.196 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Modena, Italia
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Sono stato ospite presso il The Viking Club/ The Crew dal 07/01/12 al 14/01/12.
Vado a Naama praticamnente ogni anno dal 1987, quindi di villaggi e hotel ne ho "visitati" parecchi. l'Hotel ( perchè di hotel si tratta) è decoroso di buona qualità.
Le stanze vengono pulite e gli asciugamani del bagno sostituiti quotidianamente.
Il primo giorno al rientro da una giornata al mare. verso le 17:30 abbiamo trovato l'addetto alle pulizie che stava facendo la nostra camera, è bastato chiedergli di rassettare al mattino e dopo siamo sempre rientrati con la camera in ordine.
Il cibo è abbondante, e nonostante mi renda conto che i gusti siano soggettivi, penso di poter affermare che anche qui la qualità sia più che dignitosa, ho mangiato parecchio peggio in resort molto più blasonati e costosi..ottimi i BBQ offerti a un giorno si e uno no.
Personale cortese e mai invadente.
Si sono prodigati in modo encomiabile per sistemarci per una notte aggiuntiva (causa cancellazione volo di ritorno) e per offrirci la cena e colazione al sacco nonostante siamo partiti all'indomani alle 6:00 e il ristorante aprisse solo alle 9:00
il mio giudizio è quindi positivo, un ottima base per subacquei o per chiunque non abbia necessità di intrattenimento ( comunque offerto) classico dei villaggi.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
3 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

abbiamo alloggiato in questo hotel nell'aprile 2009 e ci siamo trovati bene.
per il prezzo che abbiamo pagato una settimana in all inclusive non potevamo lamentarci!!!!
stanze carine e pulite. cibo .. be un po un limite ma essendo all'estero credo che non sia cosi essenziale. in ogni caso noi nn siamo stati male ..
c'è una jeap che ti porta a due spiagge distinte (se non ricordo male una ogni ora sia all'andata che al ritorno)
l'hotel ha due piscine grandi.
si trova a pochi passi da naama bay quindi, in mancanza di animazione, la sera si fa volentieri una passeggiata!
tutto sommato ci siamo trovati bene!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
brescia
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

appena rientrato dal viking club, deluso abbastanza. sempre disponibile e brava l" unica animatrice Valeria, ma alloggi vecchi e poco puliti, camere e area piscine infestata sempre da mosche e zanzare......per aver camera pulita bisogna elargire mancia a camerieri , altrimenti capita spesso che "si dimenticano" di farlo! inesistenti aree di ritrovo, solo uno scarno bar vicino alla piscina, dove i baristi ci provano con qualsiasi donna passi.
spiaggia "reef" abbastanza bella, spiaggia "terrazini" è come essere catapultati in una discarica a cielo aperto......la notte verso le 2 parte la musica della discoteca space che si trova a 200 mt ed è un caos per dormire! dietro le camere della parte posteriore al villaggio è una discarica di rifiuti vari.....non lo consiglierei neanche al peggior nemico!!!! giovanni

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
3 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

io non sono molto d'accordo con le ultime recensioni, ho soggiornato al viking e devo dire che è stato un soggiorno abbastanza buono tenendo conto della qualità-prezzo!l'hotel è situato a 5 minuti a piedi dal centro di naama bay, certo non sarà un 4 stelle come quelli italiani o europei, ma paese che vai usanze che trovi!poi se non si ha spirito di adattamento tanto vale stare a casa!!!nulla da dire sull'accompagnatrice che anzi è sempre stata molto carina simpatica e disponibile ed ogni sera proponeva ci accompagnava a serate diverse!
se poi lo scopo è quello di farsi una vacanza in un resort con spa e ogni tipo di confort bhe io avrei scelto il coral bay, pagando molto di più è chiaro!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato da solo
casoria
1 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Sono daccordo con tutto quello che ha scritto Alex D. Non fatevi convincere ad andarci al Viking, il prezzo che si paga non vale nemmeno la metà. L'accompagnatrice a disposizione degli ospiti (Valeria)è quasi inesitente,non ha nè iniziative di coinvolgimento ne qualità x allietare gli ospiti al divetimento.La pulizia poi è il massimo della schifezza della schifezza della schifezza di tutta la schifezza.Internet nemmeno a parlarne.TV,(x quel poco che si sta in camera) forse se ti porti il decoder da casa può darsi che riesci a vedere qualche canale italiano .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
L'Aquila, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Salve a tutti,siamo tornati pochi giorni fa dal viking club.Il personale è fantastico,tutti molto genitili e simpatici,non ci si può lamentare...ma le camere!!Beati a quelli che hanno detto che non hanno trovato sudiciume,beh,perchè trovare una camera tutta sporca,le lenzuola macchiate,gli asciugamani non bianchi,grigi!La pulizia delle camere era pessima,ci assicuravano che cambiavano le lenzuola e gli asciugamani tutti i giorni,invece non sempre era vero.Poi siamo una famiglia di quattro persone,e abbiamo trovato tre letti quando siamo arrivati,ed erano le 2 di notte,e c'è chi diceva di accontentarci.Se questo vi sembra normale!Poi ci hanno cambiato camera,ma comunque anche la seconda non era meglio,anzi...Non ci aspettavamo chissà quale lusso,ma come mettere a questo genere di posto quattro stelle??Per la posizione era molto comodo.abbiamo perso tre giorni per cambiare camere.Le escursioni?I prezzi erano alle stelle,erano il quadruplo di quelli fuori.Pessimo,non c'è che dire,non ho parole,arrivare a questo punto!E degli italiani che stavano con noi,non siamo gli unici a lamentarci.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

Siamo tornati poche ore fa da questo posto e mi sembra giusto e doveroso precisare alcune cose per i futuri ospiti. L'unica cosa di buono che ha questo posto è che attraversando la strada si è in centro a Naama Bay, punto!
Il personale Italiano in loco è assolutamente impreparato, svogliato e mai presente all'hotel, se non all'ora di pranzo e qualche rara volta nel pomeriggio, animazione inesistente, ci siamo sentiti rispondere che fa solo da accompagnatrice alle discoteche, assolutamente disinformata sul quello che offre il posto, o meglio, ti fa sapere solo quello che vuole lei, le escursioni proposte dall'hotel costano più del doppio delle stesse proposte fuori dalle varie agenzie che si trovano in giro per il centro e vi posso garantire che sono le stesse che lavorano con l'hotel.
La pulizia delle camere fa schiiiiiiiiiiiiiifoooooo e non serve neanche arrabbiarsi, tanto non cambia, siamo stati 2 settimane con la doccia che inondava il bagno e nonostante le numerose richieste nessuno ha risolto.
La cucina e da soppravvivenza, dopo il terzo giorno avrete già assaggiato l'intero menù.
Dulcis in fundo, l'hotel non ha una hall e nemmeno una stanza di cortesia dove poter lasciare le valigie prima della partenza, quindi (nel nostro caso) partendo alle 10 di sera e dovendo lasciare la stanza amezzoggiorno, le alternative erano, dover girovagare tutto il pomeriggio sera e lasciare le valige in giro alla reception, o pagare 15 euro per poter mantenere la stanza sino alle 18:00,, naturalmente il 90% delle persone ha pagato.
Il wi-fi costa 4 euro l'ora, in centro nei locali è gratis con una consumazione.
Al mattino l'acqua in bottiglia è a pagamento così come tutto ciò che viene consumato al di fuori degli orari prefissati (nel caso del soft all inclusive) ed intendo dire 1 minuto dopo l'orario.
L'unica nota positiva devo darla alla simpatia e disponibilità dello staff del ristorante, davvero simpatici e sempre attenti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Conosci Viking Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viking Club

Indirizzo: Peace (Salam) Road, Naama Bay, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Ristorante Piscina
N. 127 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Viking Club 4*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, TripOnline SA, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viking Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Viking Club Naama Bay
Viking Club Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Viking Club
Viking Sharm El Sheikh
Viking Travel
Hotel Viking Club Sharm El Sheikh
Viking Club Hotel Sharm El Sheikh
Viking Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Viking Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.