“sharm marzo 2012” 5 su 5 stelle
Recensione di Crystal Cyrene

Hai aggiunto Crystal Cyrene ai Preferiti
Crystal Cyrene
4.0 su 5 Hotel   |   Montazah, Sharm el Sheik 00206, Egitto (Nome precedente: Hotel Sol Cyrene)   |
Classificato al n.109 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Firenze, Italia
“sharm marzo 2012”
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

con yalla yalla rapporto qualità prezzo eccellente
hotel sol cyrene molto confortevole personale all'altezza camere spaziose pulite e silenziose
villaggio in posizione molto buona a circa 300 metri dal mare spiaggia pulita ed attrezzata
animazione coinvolgente e simpatica desiree è stata unica
albatour ha organizzato delle buone escursioni molto divertente la motorata nel deserto
bellissima l'escursione al parco naturale marino immersioni ottime barriera corallina incantevole
buono il srvizio navatta per sharm vecchia e naama bay
pasti a buffet gustosi e vari le piscine che sono tre ben tenute e spaziose
che altro dire....
un altra vacanza a sol cyrene non ci starebbe male
mi sono divertita e mi sono sentita come a casa grazie anche all'ospitalità die ragazzi che hanno i negozi dentro l'hotel

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Prima in arabo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Villaggio bellissimo, a un quarto d'ora da Naama Bay, spiaggia e piscine eccellenti, camere grandi e sempre pulite, cibo ottimo, sempre con molta scelta, che dire di più?! Tutto lo staff era molto professionale, gli animatori simpatici e ti coinvolgevano in tutte le attività (soprattutto Desiree!!) e le escursioni ben organizzate!! Ottimo, davvero ottimo!!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Desio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2012

Struttura nel complesso bella con ampi spazi a disposizione (praticamente quasi vuoto) anche in spiaggia. Non c'è barriera corallina ma i pesci si possono vedere dal pontile del Senatori circa 500 m di passeggiata verso destra sulla spiaggia. Cibo decoroso e sufficiente per varietà e qualità. Camere pulite e biancheria buona tranne le lenzuola trovate anche macchiate.Escursioni buone ma non economiche( ma conviene andare con personale locale......) Praticamente non consigliato il fai da te. Bravissimi e gentilissimi i camerieri (N° 1 Moamhoud veramente bravo e efficiente) Bene anche l'animazione (bravo Ruggero) Desirè ?????? Per le escursioni consiglio di effettuarle con Nadi molto molto bravo e preparato.Tutto sommato vacanza piacevole. Non perdetevi i pesci colorati del Mar Rosso che a mio parere sono la cosa più bella che potete trovare a Scharm (imperdibile la gita a Ras Moamhed)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2012

Sono rientrata da circa una settimana dopo una vacanza con il fio fidanzato al Sol Cyrene a Sharm.
Complessivamente la struttura è buona. Stanze spaziose,pulite e in ordine. Cibo discreto,anche se un pò monotono,(ottima la pasta che potete chiere con il condimento preferito al momento). Personale gentile, disponibile e poco invadente. L'animazione,divertente e molto bravi. Il villaggio è molto bello e ben strutturato.
La formula All Inclusive,non è male.Piccola pecca la discoteca(tenda beduina) dove le consumazioni sono escluse. Essendo in febbraio,questa soluzione è ottimale per chi cerca una vacanza in assoluto relax.Sole ma mettete in conto in questo periodo un pò di vento... Non c'è confusione e gli animatori,pur organizzando diverse attività durante le giornata,non sono affatto stressanti.
Non molto bene invece per gli amanti del mare.
Seppure la spiaggia sia molto bella e fornita,c'è totale assenza di barriera corallina....o perlomeno bisogna spostarsi un bel pò per trovarla.
In ogni caso rapporto qualità/prezzo direi buono. Tornerei presso un hotel di questa catena!Da provare!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
torino
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2012

ottimo villaggio se si confronta qualità prezzo il mangiare e sicuramente buono paragonato agli standard egiziani e i camerieri del ristoranti sono molto disponibili e gentili i vari bar sono sempre forniti e ben posizionati le camere spaziose e sempre pulite ( giusto per ripetermi nello standard del posto ) le varie piscine sono discrete (una pecca che le piscine non sono riscaldate ) il mare ha facile accesso ma manca la bariera corallina per vederla bisogna fare almeno un 500 metri verso destra fronte mare i vari negozzi interni sono cari ma i venditori sono molto simpatici in particolare saladino che ci ha offerto sempre il caffè lavazza . ora i ringraziamenti ai ragazzi dell alba tour Ruggiero Luca & Desi veramente speciali

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Ciao a tutti, sono tornata ieri sera a casa dopo aver trascorso una settimana al sol cyrene. La struttura è davvero bella, direi impeccabile e l'efficienza e la cordialità dello staff presente è perfetta. E' la mia terza volta a sharm, ma camere cosi spaziose e pulite non le avevo mai viste, inoltre anche al ristorante tutto è molto pulito,stoviglie comprese! Le noti dolenti sono il cibo, sempre ripetitivo e privo di qualche secondo piatto(vanno un pò al risparmio), il mare del villaggio, privo di barriera corallina(ma camminando 100 mt a dx la trovi) e l'animazione inesistente, perchè per tutti gli italiani del villaggio ci sono solo 2 animatori, veramente bravi e simpatici per carita', ma voi capite bene che in due è dura organizzare tornei, balli, snorkeling e giochi in spiaggia. Se volete un consiglio non andateci in gennaio, perchè la struttura è completamente vuota, anche il bar, che di solito è sempre il punto di ritrovo e musica di ogni villaggio, è sempre vuoto. Era un pò triste onestamente vedere questa grande struttura disabitata, anche se in altri periodi dell'anno sicuramente sarà un'altra cosa. Concludo dicendovi che il rapporto qualità-prezzo è giusto(ho speso 500euro), ma se avete la possibilità di spendere 200euro in più, andate in un 5 stelle, perchè i 4 stelle hanno tutti delle pecche a sharm. In ogni caso, io e il mio fidanzato ci siamo divertiti molto, però c'è di meglio senz'altro a sharm!!!ciao

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Sol Cyrene dal 15 al 22 gennaio 2012 e siamo rimasti soddisfatti. Camere pulite, ambiente curato, personale efficiente e sempre disponibile; un cenno a parte merita la cucina, buona per essere in Egitto!, in particolare la pasta e la pizza! La baia dove si affaccia la struttura è ideale per permettere anche a chi non sa nuotare o ha bambini piccoli, di godersi il mare, cosa che noi purtroppo, causa vento, abbiamo potuto fare solo l'ultimo giorno! Nel complesso una bella vacanza, per noi all'insegna del sole e del relax ma adatta anche a chi vuole divertirsi. A questo proposito un saluto particolare a Luca e Ruggero, gli animatori, per la professionalità e la simpatia dimostrata. Il Sol Cyrene è da provare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Crystal Cyrene? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Crystal Cyrene

Indirizzo: Montazah, Sharm el Sheik 00206, Egitto (Nome precedente: Hotel Sol Cyrene)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 92 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 94 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Crystal Cyrene 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Crystal Cyrene. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sol Cyrene Hotel
Sol Melia Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Crystal Cyrene, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.