Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Tristissimo” 2 su 5 stelle
Recensione di Maritim Jolie Ville Royal Peninsula Hotel & Resort

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Maritim Jolie Ville Royal Peninsula Hotel & Resort ai Preferiti
Maritim Jolie Ville Royal Peninsula Hotel & Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Peace Road at Um Marikha Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.84 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Certificato di Eccellenza 2014
Torino
Contributore
4 recensioni 4 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
3 voti utili 3 voti utili
“Tristissimo”
2 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2008

Essendo usato molto per lavoro dai congressisti, sembra di non essere in vacanza. Il personale è quanto di più inetto abbia visto nei miei innumerevoli viaggi. Io avevo pensione completa con bevande ai pasti ed ogni volta era una discussione con i camerieri e la reception perchè me le addebitavano: alla fine è venuto fuori un conto di 60€. Non so se facciano apposta a non capire o siano proprio così. Una volta mi hanno addebitato una lattina di birra, e alle mie rimostranze sul fatto che non l'avessi bevuta, me ne hanno portata una.
La sera è di una tristezza incredibile, non c'è nulla. La spiaggia (molto bella) è raggiungibile solo con una navetta, stranamente gratuita, ogni mezz'ora).
Un ringraziamento al capo villaggio barese di Teorema di cui non ricordo il nome che si è fatto in quattro per risolvere i nostri problemi benchè fossimo con un altro tour operator (Todomondo, Mr. Fed, inesistente).

  • piaciuto di più — Il mare
  • piaciuto di meno — La reception e il personale
  • Ha soggiornato in Ottobre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

1.601 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    764
    511
    187
    76
    63
Vedi recensioni su
379
791
38
26
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
SALERNO
Recensore super
88 recensioni 88 recensioni
20 recensioni di hotel
Recensioni in 37 città Recensioni in 37 città
89 voti utili 89 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2008

Premetto che a Sharm c'ero stato appena 4 mesi fa, per cui è evidente che il posto è fantastico, indipendentemente da dove si vada. Basta un hotel 4/5 stelle x essere quasi sicuri di non avere brutte sorprese. La bellezza del mare è la cosa che appaga ogni imperfezione di qualunque albergo.
L'hotel è quello usato dal Presidente Mubarak, per cui è superiore a tanti altri che sono a Sharm. Non proprio al centro di NaamaBay, dista circa 10 km ma i taxi sono frequentissimi ed economici (5 euro x tratta). Il grosso handicap è che il mare è a 3 km e bisogna arrivarci solo con la navetta che però passa frequentemente. Inoltre non c'è spiaggia ma solo piattaforme e pontili. Sott'acqua però è veramente fantastico. Altro problema è il cibo, ma andando in Egitto non ci si può che accontentare, ovunque si mangi, in qualunque albergo si vada, di cibo mediocre, scotto e supespeziato (i miei figli di 4 e 9 anni hanno mangiato x 7 gg. riso in bianco e pollo-il McDonald a MaamaBay però ha fatto affari alla grande!). La piscina è stupenda, disposta al centro del villaggio, con le sua casette disposte a cerchio. Tutto sommato non è andata male. Anche l'animazione serale parlava un bel pò italiano e lo spettacolo non era niente male. Pulizia delle camere un pò scarsa ma.... siamo in Egitto!

  • piaciuto di più — Camere lussuosissime da 60 mq.
  • piaciuto di meno — Mare lontano e cibo mediocre.
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Reggio Calabria
1 recensione
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2008

L'hotel si trova tra l'aeroporto e Naama Bay sulla Shark'Bay una delle spiagge più belle per via della magnifica barriera corallina. Struttura immensa su una vasta superficie immersa nel verde che sembra di stare in un campo di golf, camere stupende, bellissima piscina con annesso idrimassaggio, bel ristorante etc. Struttura però con moltissimi nei: Cibo scarsissimo sia nella quantità che nella qualità visto che viene spesso e volentieri reciclato, anche dal giorno prima. Servizio poco professionale (prendono anche in giro i clienti) ed è pure lentissimo nel servizio anche con ristorante vuoto, per una bottiglia di acqua passano anche 15-20 min, per non parlare di quello delle camere che puntualmente vengono lasciate sprovviste di asciugamani, tappeti etc. Qui tutto funziona dietro cospicue mance altrimenti tutto si blocca, anzi iniziano i dispetti nei servizi. Animazione zero completo, villaggio adatto e consigliato a una clientela non giovane. Preciso altresi che alla partenza per il ritorno siamo stati soggetti a una perquisizione ingiustificata e forzata dei bagagli per presunti furti di asciugamani poi rilevatasi non vera, e ciliegina sulla torta l'addebbito dietro minaccia, ad una coppia di sposini la somma di € 50.00 per la rottura accidentale di un telecomando (letteralmente siamo stati tutti bloccati per circa 20 minuti sul pullman dietro minaccia del direttore della struttura per il pagamento dello stesso) nemmeno fossimo dei criminali!!! Pazzesco in una struttura di categoria superiore...professionalità e serietà inesistente e assistenza del tour operator inefficace ai problemi sollevati e avvenuti. Esperienza da non rifare. Pasquale di Reggio Calabria

  • piaciuto di più — La bellezza delle camere e il verde circostante
  • piaciuto di meno — Scarsi servizi, cibo e animazione inesistente.
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
da alcamo,sicilia,italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
1 su 5 stelle Recensito il 29 settembre 2008

scadente,,,tranne un po' per la pulizia.
Assenza totale di animazione,cibo vergognoso(riproponevano le pietanze lasciate del pasto o addirittura del giorno precedente),servizio beveraggio lento e maleducato,in un gruppo di trenta persone, 15 hanno avuto problemi di stomaco o addirittura intossicazioni alimentare,se si riempie la vasca da bagno d'acqua calda ci si accorge che l'acqua e gialla,non sanno cos'e' un caffe anche se lo fanno pagare come se ti fossi seduto in via Montenapoleone....per concludere al momento di pagare ad una persona del nostro gruppo l'hanno accusato di aver rubato un asciugamano e gli anno rovistato la valigia davanti a tutti per poi rendersi conto che era al suo posto in camera e ad un'altro gli hanno addebbitato 50,00 euro perche' non gli funzionava piu' il telecomando del televisore minacciando che nessuno avrebbe lasciato l'albergo se non fosse stato pagato al momento.
Tutto questo davanti a tutti.
Non posso che augurarvi in bocca al lupo per chi volesse andarci.................

  • piaciuto di più — il verde
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Settembre 2008
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Catania
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2008

Hotel molto bello, camere di oltre 50 mq bagni molto grandi con tanto marmo. Ampi spazi a verde ben curati una piscina a lagura veramente grande con annessa vasca idromassaggio per almeno 15 persone e tanti servizi ed attrezzi in acqua. Animazione assente, pulizia delle stanze approssimativa quasi scadente, servizio in generale molto scarso, non capisco come la direzione dell'albergo non si renda conto degli innumerevoli disservizi. Giudizio alla cucina appena sufficiente, eccessivi recupero dei cibi presentati nei pasti precedenti. La struttura potenzialmente eccezionale può migliorare tantissimo, ma se resta in questo stato non potrà maifare grandi numeri. Consiglio cambiare il personale di direzione con altro più attento ai disservizi.

  • piaciuto di più — La camera
  • piaciuto di meno — Il pessimo servizio
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 6 città Recensioni in 6 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2008

villaggio molto grande e ben curato, con una enorme piscina, personale non all'altezza delle aspettative,per risolvere vari problemi,ma grazie al nostro assistente della few limits emanuele sempre presente si riusciva a trovare sempre un'accordo. molto lenti nel servire le bevande sia al ristorante che al bar, per non parlare al ristorante in spiaggia,hanno inpiegato 3 ore per servire 4 persone, nel complesso resort sufficente non da 5 stelle

  • piaciuto di più — la camera molto grande, il mare
  • piaciuto di meno — il personale del resort
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
roma
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2008

non pensavo di trovarmi cosi' bene,le camere sono grandi e di una pulizia non indifferente.l'hotel sembra piu' un villaggio perchè ci sono tutte casette indipendenti in un infinita' di giardini e palme.il bar centrale si trova al centro di una piscina molto grande.l'unico problema è la lingua in quanto quasi nessuno parla italiano, però alla fine ci si capisce.un altra cosa molto bella è la sua spiaggia privata con servizio bar/ristorante,è situata in uno dei migliori punti di sharm.ci sono dei pesci bellissimi e già da li si può ammirare la barriera corallina senza bisogno di altre escurzioni.lo consiglio vivamente.

  • piaciuto di più — mare
  • piaciuto di meno — cibo
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Maritim Jolie Ville Royal Peninsula Hotel & Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Maritim Jolie Ville Royal Peninsula Hotel & Resort

Indirizzo: Peace Road at Um Marikha Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 32 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 48 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 73 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 74 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €29 - €879
Categoria hotel:5 stella/e — Maritim Jolie Ville Royal Peninsula Hotel & Resort 5*
Numero di camere: 319
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Agoda, Expedia, HotelTravel.com, Low Cost Holidays, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Maritim Jolie Ville Royal Peninsula Hotel & Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Maritim Jolie Ville Royal Peninsula Hotel Sharm El Sheikh
Maritim Jolie Ville Royal Peninsula Hotel And Resort
Sharm El Sheikh Peninsula
Peninsula Sharm El-Sheikh

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Maritim Jolie Ville Royal Peninsula Hotel & Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.