“Bello e divertente” 4 su 5 stelle

3.5 su 5 Hotel   |   Ras Um El Sid, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.102 di 228 hotel a Sharm el Sheik
“Bello e divertente”
4 su 5 stelle Recensito il 11 luglio 2012

Ho trascorso un capodanno di qualche tempo fa in questa bellissima struttura situata in questo splendido posto. Eravamo inizialmente tre amici, ma durante la vacanza, grazie ad un'animazione efficace e ben organizzata, seppur talvolta un po' invadente, siamo diventati un gruppo enorme. La struttura è molto bella, curata e ben organizzata. Tantissime le attività da poter effettuare all'interno, tipo il diving, e tantissime le escursioni offerte dall'organizzazione. Il cibo non è mai mancato ed era di discreta qualità. Le camere comode e pulite. Se piace l'ambiente villaggio lo consiglio vivamente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (113)
  • Prima in arabo
4 su 5 stelle Recensito il 10 luglio 2012

Soggiornato in area beach prima settimana di luglio e devo dire anche se le camere non sono recenti (1217) lo stato delle stesse e' sicura,ente accettabile.vero e' che i letti sono separati all'arrivo ma basta avvicinarli e poi per tutta la settimana li lasciano in quel modo e rifanno i letti come matrimoniali ..il,perche' non si capisce ma e' cosi'. Per il problema dissenteria c'e da dire che ha colpito molti in villaggio ma forse veramente dovuto agli sbalzi di temperatura ( 40 gradi fuori 20 nelle sale con aria condizionata....) ed una di noi ha dovuto ricorrere al medico del villaggio che gli somministrato due flebo per una disidratazione.per il resto il cibo e' nella norma senza eccellere ma non si patisce la fame anzi, forse poco pesce per essere al mare. Villaggio bello e ben tenuto nelle aree comuni giardini e piante .per quanto riguarda le mance e' un problema di tutto l'egitto ed anzi rispetto ad altri posti sono abbastanza ttrqnquilli ad esclusione dei facchini in aeroporto che in effetti pretendono la mancia guardandoti male ...per il resto il mare e' splendido e l'assistenza in spiaggia e' buona .i pontili che superano la barriera sono galleggianti e questo comporta in caso di amore mosso un po' di fatica a superarlo per questione di equilibrio ma poi ci si abitua,meglio pero' dei pontili fissi con i pali di ferro che rovinano la barriera.riguardo le escursioni in effetti il costo e' superiore a quelli che si trovano fuori dal villaggio, ma c' e' la comodita' di partire e tornare direttamente in villaggio senza dover uscire.buone quelle via mare tipo ras mohammed fatta con la struttura vera sub anche se solo per lo snorkel insieme al bravissimo e simpaticissimo Tito
.per il resto c' e' da dire che l'animazione non e' assillante ed in alcuni di loro a buoni livelli (particolare Simone e Gianmarco) unica pecca l'esasperazione di terminare tutto molto presto verso le ore 23 per poi programmare le uscite in discoteca ( 6 giorni su 7....) a pagamento e forse per guadagnare altri soldi.... E questo porta che alle 23,30 non c'e piu' nulla da fare in quanto le persone che restano in villaggio con alcuni degli animatori sono costrette ad andare alla discoteca del villaggio..... visto che non c'e altro da fare....Per il resto la zona view piu' recente e' lontana dal mare e quindi nelle ore piu'' calde diventa faticoso raggiungere il ristorante visto che e' obbligatorio rispettare il posto dove mangiare .in conclusione nulla da ridire sulla vacanza e sul villaggio che rispetta le 4 stelle come categoria.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
Caserta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2012

La mia prima volta in egitto è stata in questo villaggio di sharm nel complesso è stata un soggiorno buono ... Camere nella media , cibo ottimo .e animazione buono Ragazzi simpatici, e disponibili. Il mare davanti l'hotel è un vero acquario dove fare snorkeling... insomma struttura CONSIGLIATISSIMA!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Venezia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Ho soggiornato in questo Villaggio l'ultima settimana di Giugno. Ero nella zona beach, vicino alla piscina e alla spiaggia (che non esiste).
3 sono le peculiarità di questo villeggio: SPORCIZIA.
Arrivati alle 23 di sera , abbiamo trovato la camera con due letti singoli, benchè fosse chiaro che eravamo marito e moglie e la prenotazione fosse stata fatta 2 mesi prima! In camera c'erano i copriletto macchiati, le tende macchiate e gli asciugamani del bagno anch'essi con grosse macchie ben visibili. Nel bagno l'odore di acqua stagnante era fetido! Dulcis in fundo 2 grossi scarafaggi a pancia in su : uno nell'armadio e uno sotto al frigo bar (che non funzionava) Vi tralascio il casino che ho fatto fino alle 3 di notte, finchè tutto non è stato sistemato come doveva essere.
DISSENTERIA: raccontano che è causata dagli sbalzi di temperatura fra zone climatizzate e non. Però l'influenza intestinale è sempre causata da alimenti e/o bevande contaminati e TUTTI gli ospiti presenti con cui ho avuto modo di parlare ne avevano subito gli effetti. Rovinarsi la vacanza in bagno non è proprio il massimo a cui uno aspira...
MANCE: quì sarete letteralmente aggrediti dal momento in cui dovete caricare le valigie sul bus per andare al villaggio al momento in cui farete il viaggio opposto, da personaggi che lavorano nel villaggio e che con fare odioso e talvolta anche strafottente ti chiedono la mancia!
In tutto questo , la responsabile Veratour si occupa solo di vendere le escursioni ( a prezzi triplicati rispetto alle agenzie esterne per lo stesso tour), i corsi di sub, le gite in barca.
Veratour non vede e non sente e non parla. Eppure la gestione è sua.
Ergo, la gestione Veratur del Queen Sharm va rivista. Attualmente si tollerano situazioni cialtronesche da parte del personale egiziano , e Veratour in questo è totalmente assente.
Cominciasse a filtrare questo non succederebbe!

PS Ho le foto degli scarafaggi nella mia stanza sul mio Ipod. Spero tanto che qualcuno di Veratour mi quereli per poterli smascherare tanto è il mio rancore nei loro confronti per essersi dimostrati incapaci di dare un'impronta di serietà al villaggio.

Livorno Ferraris, Piemonte, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Nel complesso è stata un soggiorno super, con 2 bimbi di 3 anni e 9 mesi ci siamo trovati benissimo, la struttura ti offre tutto il necessario e la gente è molto disponibile, l'equipe poi è meravigliosa e ti fa sentire a tuo agio coccolati e pronti a farti divertire.
Ottimo apparte la maledizione di tutancagott!!!! Che può capitare, ma per l'aria condizionata e il caldo che c'è! Bello tutto! da andare!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pegognaga, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

La mia seconda volta in egitto è stata in questo villaggio di sharm.. dopo l'esperinza super-positiva del bravo village di mars alam 2 anni fa abbiamo provato questo villaggio. Camere nella media (aria condizionata un pò rumorosa però), cibo buono..e animazione SPETTACOLARE!!! Ragazzi simpatici, disponibili, mai invadenti... sia di giorno che nelle uscite notturne...bella la'tmosfera del "desert party"! Simone poi è un vero spettacolo!!! Il mare davanti l'hotel è un vero acquario dove fare snorkeling... insomma struttura CONSIGLIATISSIMA!

Mantova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Siamo tornati sabato 30.
STRUTTURA 6/10
Datata, bagno che cadeva a pezzi (vasca ammaccata e piastrelle sbiciolate)con formiche onnipresenti. Bella la piscina ma lettini mai disponibili. Mentre in spiaggia sempre disponibili x fortuna in piscina finivamo solamente la giornata .Aria condizionata almeno a 23°quando fuori si superava i 40°, ma ormai dopo 4 anni in Egitto ce ne siamo fatti una ragione!!
MARE 9/10
La passerella per la barriera è instabile al confronto di quelle in tubolare e legno, ma la barriera è bellissima, non avrei mai creduto. Piu' bella di Marsa Alam e della zona meno antropizzata di Nabq. Murene, barracuda, tartarughe, pesci pagliaccio e pesci scorpione. I coralli sono molti e ancora vivi, soprattutto dalla prima passerella a sinistra spiaggia fino dopo la 3°.
CIBO 7/10
Vario, si trova sempre qualche cosa da mangiare. Ricordiamo che è un 4 stelle.
PERSONALE EGIZIANO 6/10
Molto cortesi finchè verso gli ultimi giorni arrivano le richieste di mancia...anche questa ormai abitudine fastidiosa ma assodata. ai proprio la sensazione che la cortesia vada pagata, anche se il tuo viaggio l'hai gia pagato profumatamente.
PERSONALE VERCLUB 10/10
Fantastici, cortesi, di compagnia e molto attenti ai clienti, anche se dormono solamente 4 ore a notte. Sempre con il sorriso .Iniziano alle 8 di mattino e dopo vetamente molte attività, di sera spettacolo e poi fuori tutte le sere in discoteca.
ESTERNO RESORT 8/10
Noi eravamo al beach e quindi a 2 minuti dalla spiaggia, per uscire dovevamo percorrere il view tutto a scalinate (poveretti loro x raggiungere la spiaggia con quel caldo!!).
All'esterno, un bel marcatino e un centro commerciale come i nostri outlet.
Dalle 17,30 alle 19,30 pulman gratis x Naama Bay da prenotare in reception (naturalmente si ferma davanti ad un negozio e vi obbligano ad entrare, voi entrate, salutate e poi girate x i fatti vostri!!)
ESCURSIONI-
Quest'anno non ne abbiamo fatte perchè le abbiamo fatte l'anno scorso ma con un tour operator di Naama Bay, speso 1/3 e ci siamo trovati bene, naturalmente si parla in inglese.
Se avete domande siamo qui!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Conosci Veraclub Queen Sharm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Veraclub Queen Sharm

Indirizzo: Ras Um El Sid, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 90 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:3,5 stella/e — Veraclub Queen Sharm 3.5*
TripAdvisor collabora con Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Veraclub Queen Sharm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Queen Sharm
Veraclub Sharm Queen
Queen Village Sharm Sheik
Sharm Veraclub Queen Village
Veraclub Queen Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Veraclub Queen Sharm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.