“SETTEMARI CLUB CHE SPLENDIDA VACANZA!!!!” 4 su 5 stelle
Recensione di Shores Golden

Hai aggiunto Shores Golden ai Preferiti
Shores Golden
3.0 su 5 Hotel   |   Om El Seid Cliff | 110 South Sinai, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.121 di 230 hotel a Sharm el Sheik
Venezia
“SETTEMARI CLUB CHE SPLENDIDA VACANZA!!!!”
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2010

Ciao a tutti, io e le mie amiche abbiamo soggiornato al Settemari Shores Golden la prima settimana di giugno. La scelta è ricaduta proprio su quel villaggio perchè il budget a nostra disposizione era poco, e confrontando sui diversi siti opinioni sui vari villaggi in promozione, il Golden risultava essere il migliore per rapporto qualità/prezzo. E così è stato, le nostre aspettative non sono state deluse e non abbiamo avuto sorprese. Villaggio da consigliare esclusivamente ai giovani, preferibilmente gruppi di amici (se siete con il fidanzato scegliete altro) o comunque persone che hanno voglia di divertirsi e trovare compagnia. Certo non capisco come un'agenzia di viaggi possa vendere il pacchetto a signore di settant'anni che in quel posto non si troveranno mai bene (musica alta, clima informale, clientela giovanissima, distante dalla spiaggia) eppure nel periodo in cui ci siamo state noi ce n'era più di qualcuna, e vi assicuro che le loro lamentele erano più che legittime.
Animazione: buona; abbiamo approfittato anche dell'animazione dell'Alhoa in spiaggia (grande Beppe!!!), ragazzi simpatici che sanno fare il loro mestiere. Cibo ok, si mangia discretamente bene e comunque molto meglio rispetto ai grandi hotel di Sharm con clientela prevalentemente internazionale. Camere ok, pulizia ok.
Anche le serate organizzate dai ragazzi Le Blond sono carine, nello specifico, non perdetevi nè la serata nè l'aperitivo a EL FANAR, entrambe bellissime!
Nel complesso è stata un'ottima vacanza, non aspettatevi un 5 stelle stile Maldive, se partite senza particolari aspettative non resterete delusi!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato con gli amici

296 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Vicenza, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 agosto 2010

per essere una struttura settemari è vecchia e mal tenuta, strutture arrugginite e poco curate,la pulizia lascia a desiderare( tendine della doccia nere e rotte, ascigamani macchiati),personale invadente e a volte maleducato( ma almeno si mangiava bene), ma io non sono schizzinosa...non è stato questo il problema, è l'animazione che mi ha deluso da morire(e ha deluso quasi tutti)..gli animatori erano solo dei P.R in grado di organizzare pulman x le discoteche, il loro unico ruolo era di vendere biglietti.
Durante il giorno organizzazione 0, non si capiva quali erano le attività, nessuno partecipava e loro nemmeno.Non hanno creato amicizie tra i ragazzi, non hanno creato gruppo: anche in disco se ne stavano per conto loro a ridere e a ubriacarsi neri.
Le animatrici erano simpatiche e gradevoli mentre i ragazzi volgari e spesso maleducati, insomma, rispetto al resto dell animazione settemari(che ho già frequentato) LeBlond fa schifo, anche gli spettacolini serali che organizzavano sembravano fatti a caso da una scolaresca delle medie.
La clientela era divisa in due parti: famiglie di russi ubriaconi e compagnie maschili di italiani festaioli: alla sera dopo lo "spettacolo" tutti gli italiani andavano in discoteca e in piscina restavano i russi a bere.ma non mi lamento delle persone in quanto ho fatto amicizia con quasi tutti (è talmente piccolo il villaggio), ma cavolo, per chi non vuole spendere 50 euro a sera e a chi non ama ballare( e vuole gustarsi il mar rosso per la barriera-meravigliosa-e non dormire fino al pome)non c'era NIENTE.
una brutta copia di Ibiza(che chiudeva però alle 4).
conclusione: se siete una compagnia di ragazzi che ama la musica tunz tunz e se ne frega del mare e della pulizia, forse vi divertirete, e dico forse perchè pure le compagnie si sono lamentate.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Che dire.. Sono tornata sabato dopo una settimana stupenda.. Voglio tornare laaaa!!!
Il villaggio è stupendo, e a tutti quelli che leggono, e che pensano di andare lì dico, non tenete conto delle recensioni negative.. non si può andare in egitto sperando di trovare un 4 stelle come in Italia.. La camera era molto carina, con balcone che dava sulla piscina le Blond.. e la musica non rimane accesa tutta la notte.. Gli animatori sono tutti fortissimi (lele tiratela meno!!! XD). Le serate fantastiche.. E ho conosciuto un sacco di gente simpaticissima che ha reso quei giorni stupendi.. La spiaggia è lontanuccia ok.. ma alla fine sono solo 5 minuti di strada.. fidatevi ke ridendo e scherzando passa! e comunque c'è sempre la navetta a disposizione... Il ristorante è ok, io mi sono trovata bene col cibo, soprattutto coi dolci ^_^ a parte la velocità dei camerieri a portarti via i piatti!! per le bevande ci sono i distributori, in 8 giorni sono stata benissimo, quindi è bevibilissima.. ma dopo mezzanotte circa li chiudono, quindi bisogna comprarla..
Non fatevi nessunissimo problema e andateci.. Lascerà il segno...

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 agosto 2010

Non potevo chiedere di meglio da una vacanza. Villaggio stupendo, personale ottimo, pulizia ottima cibo più che buono ma la cosa migliore L' ANIMAZIONE. FANTASTICA. Ragazzi simpaticissimi che sanno farti divertire. Lo consiglio VIVAMENTE. UNA VACANZA DA SOGNO

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
rimini
3 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2010

Sono stata al Shores Golden la settimana scorsa (05/07/10).
Dunque il villaggio dista circa mezzoretta dall'aereoporto.
E' molto piccolino rispetto ad altri che ho visto nella stessa zone.
Ci sono solo 2 piscine (piuttosto piccoline), una relax e l'altra dove l'animazione spara a palla musica tutto il giorno.
Le camere sono abbastanza accoglienti, il bagno non è dotato di bidet, c'è l'aria condizionata autonoma ma piuttosto rumorosa.
il personale è molto gentile, parlano quasi tutti l'italiano, anche perchè un buon 80% della clientela è italiano.
Il cibo, per essere in Egitto, è OK, molta varietà nella scelta, e si sente che dietro ci stà lo zampino del cuoco italiano.
Il mare dista circa 10 minuti dal hotel, c'è una navetta gratuita, ma non rispetta gli orari, quindi conviene andarci a piedi sotto il sole torrido!!
Purtroppo l'acesso al mare è consentito solo tramite pontile, e quindi si sprofonda direttamente negli abissi (bellissimi).
La palestra che dicono di avere praticamente non esiste, se non due attrezzi arruginiti messi difronte al centro benessere, ma sono inutilizzabili !!!
L'animazione è presente, anche troppo per i mie gusti !!!! Basta non considerarli e loro faranno altrettanto con te !!!!
Se cercate un hotel carino ve lo consiglio vivamente. Non aspettatevi però uno degli alberghi da sogno che ci sono a Sharm!!!!
Ciao Ciao !!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
como
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2010

Sono stata per la seconda volta in 2 anni al golden...una vacanza veramente stupenda,,,
Grazie !!!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
torino
4 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2010

Io personalmente mi sono trovato bene non sono d'accordo sulle recensioni pessime,le persone che scrivono queste cose secondo me non guardano quanto hanno speso e magari a rimini nelle pensioni sono capaci di dare giudizi migliori.. va bhe.. assistenza settemari un po acidina non posso dire che la simpatia sia al massimo poi come ovunque visto che il personale alberghiero ha stipendi da fame gradiscono le mance

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia

Conosci Shores Golden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Shores Golden

Indirizzo: Om El Seid Cliff | 110 South Sinai, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Spa Piscina
N. 14 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 53 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 121 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
Categoria hotel:3 stella/e — Shores Golden 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Travelocity, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shores Golden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Golden Sharm Settemari
Shores Golden Settemari
Settemari Golden Sharm
Shores Golden Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Shores Golden Hotel
Shores Golden Sharm Settemari
Golden Sharm Della Settemari
Shores Golden Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Shores Golden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.