“discreta vacanza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.91 di 230 hotel a Sharm el Sheik
Torino, Italia
“discreta vacanza”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012

L'albergo è semplice e non dispersivo. Sembra di stare in una grande famiglia dove gli animatori e il personale sono veramente graziosi con i turisti. La pulizia è buona e il cibo un pò ripetitivo ma buono. Posizione strategica vicino al centro di Naama Bay e a cinque minuti di taxi da Sharm vecchia. L'unica cosa che fa desiderare è la spiaggia un pò trascurata e barriera corallina inesistente. Se ci si sposta comunque ci sono dei posti bellissimi da vedere con spiagge ancora incontaminate. Un ringraziamento particolare a Tamara, Lenka, Kado e a tutti i camerieri da Willy.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

467 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
3 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Questa rece arriva a un anno dall'ultima volta che ci sono stato,(era la 4*),pertanto ho avuto la facoltà di leggere gli altri commenti lasciati dai vari colleghi.Premesso che a sharm ci vado da 20 anni,tutti gli anni,posso assicurarvi che come si mangia e ci si lamenta fa il paio a ogni albergo di Sharm ,va messo in preventivo e basta,e con l'esperienza magari farsi fare dei piatti istantanei che gli Shef son ben contenti di approntare per crogiolarsi un po' davanti a un italiano.
Per chi si lamenta del personale,un consiglio,provate a non fare i turisti!
Di sicuro l'albergo merita una rivisitatina,così pure la piscina,ma per me che non vado li per sedermi su una sdraio e aspettare gli animatori la cosa e' sopportabile.La comodità di stare a Naama,davanti a tutto ciò che serve,a due passi da una delle spiagge più belle( shark bay) vale ben una qualifica non proprio a 5 stelle..consiglio..se tornate a Sharm provate a girare per i fatti vostri senza gite organizzate a pacchetto negli alberghi,vi divertirete di più e avrete meno tempo di cercare il negativo ovunque.Scusate la franchezza.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Prima di prenotare ho controllato le recensioni, non mi sono fidata e con il mio compagno siamo partiti. Premetto che siamo una coppia estremamente adattabile ma... quando è troppo è troppo! Bagno in camera vecchio, sporco, sembrava un bagno da cinema anni 70.
Il cibo? mai visto un riciclo del genere, avanzavano gli spaghetti e te li ritrovavi al forno con besciamella o fatti ad insalata, per 3 gioni consecutivi fino ad essere inaciditi. La carne avanzata andava in polpette o in mezzo alla pasta. Unica nota positiva i dolci.
Animazione non esistente. Piscina poca pulita e freddissima.
Ve lo sconsiglio con tutto il cuore.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 5 aprile 2012

pessimo hotel in tutti i sensi, l'unica cosa positiva è ad un passo da naama bay. stop. delusione totale anche nei confronti del tour operator swan tour , con il quale di solito mi sono trovata bene.si mangia malissimo, dalla colazione alla cena; personale pessimo dal direttore all'ultimo dei camerieri, quando chiedi qualcosa passano le ore prima che ti servano. va bene per i russi, infatti principalmente ci sono loro come clienti che fanno confusione a tutte le ore e sono sempre ubriachi. io non vado mai in piscina specialmente quando sono in un posto di mare del genere, ma ci passavo davanti per uscire e devo dire che era tenuta malissimo e sporca. anche l'animazione solo in russo. per finire anche la spiaggia, però basta spostarsi di poco e si trovano le spiaggie belle di sharm.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato da solo
Liverpool, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 15 marzo 2012

Abbiamo trascorso 2 settimane a Noria e non avremmo potuto chiedere di più!!!!! Il cibo era delizioso, il personale farebbe di tutto per voi Diverse attività, animazioni ragazza Rhea era semplicemente incredibile, tutto ciò che volevamo fare anche lei nel suo tempo proprio!!! Ci ha portato fuori e hanno fatto sì che avevamo un buon momento, era difficile divertente tutti come c'era una varietà di persone, e ci ha anche preso diverse lingue, per garantire ai suoi ospiti fossero felici, Rhea era semplicemente eccezionale!!! Il personale dell'hotel Poi Kaleed, Tito, ali, Mohammed, Osama e molti di più i cuochi, i camerieri tutti semplicemente persone amabili che farebbe di tutto per assicurarsi che fossimo soddisfatti!!!! Il proprietario dell'albergo si spera che realizza il semplicemente meraviglioso personale che ha a Noria!!! Stiamo già programmando un ritorno al Noria un 4 * hotel che è eccezionale. Il nostro soggiorno qui e lo consiglio a chiunque di soggiornare qui, La nostra camera era asciugamani freschi giornalieri andassimo incantevoli bellissimi animali giornalieri di asciugamani sempre impeccabili, ho nessuna lamentela. Niente timori se la vostra prenotazione per andare al Noria vi piacerà!!!! Non so cos'altro posso dire di sapere ciò era eccezionale!!!! grazie a tutti a Noria soprattutto Rhea!!!! La mia vacanza non avrebbe potuto essere migliore :)

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
London, England, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

Abbiamo soggiornato al noria resort dal 6 Feb fino a Marzo 21st, è stato un soggiorno fantastico e una delle mie vacanze più belle. Il personale era incredibile... farebbe di tutto per voi. La mia camera era pulita giornalmente con asciugamani freschi in molti diversi animali... meraviglioso asciugamano arte !! Ho trascorso il mio tempo a rilassarci in piscina riscaldata... che era gradevole al sole. anche visitato la spiaggia dove è possibile trovare un sacco di sport acquatici e posti per fare snorkeling. La posizione è perfetta 5 minuti a piedi dal centro di Naama Bay, dove troverete tutto il vivace vita notturna che sono andato a fare regolarmente con l'animazione plus ottimi posti per fare shopping. C'era un'ampia selezione di cibi a colazione, pranzo e cena, e c'era sempre qualcosa da offrire. inoltre una bella scelta di torte e dessert :) Dj al piano superiore tenuto la musica giocando con tutti i grandi successi, ha preso parte al mattino e si estende aerobica in acqua,. per il prezzo che si paga è imbattibile. Torneremo sicuramente al Noria resort presto!!

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 febbraio 2012

ho passato la settimana piu bella della mia vita tra pesone e posti fantastici....il personale dell albergo meraviglioso....specialmente il ragazzo del bar piscina.....di cui si puo dire ke mi sono quasi innamorata....il posto è stupendo....è a 2 passi da naama bay....e si devo ammettere ke la spiaggia non è stupenda ma l agenzia me lo aveva detto....alla fine è come se facessi il bagno al porto con l acqua pulita....ma nelle vicinanze ci sono tante altre spiaggie dove poter andare....cmq consiglio questo albergo a tutti......

Consiglio sulle camere: la camera ke avevamo noi la 3106 era bella affaccia sulla picina e sull anfiteatro.....e si vedeva b
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Noria Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Noria Resort

Indirizzo: Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 56 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 79 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 81 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 91 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Noria Resort 4*
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, Travelocity, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, Expedia e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Noria Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Noria Resort Swan Club Sharm
Noria Sharm
Noria Resort Sharm El Sheikh
Hotel Noria Resort Sharm El Sheikh
Noria Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Noria Resort Hotel
Noria Beach Resort

Se siete i proprietari o gestori di Noria Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.