“posizione top, stanze top....trattamento da bestie da pascolo: italiani considerati come pecore” 1 su 5 stelle
Recensione di Noria Resort

Hai aggiunto Noria Resort ai Preferiti
Noria Resort
4.0 su 5 Resort   |   Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.101 di 233 hotel a Sharm el Sheik
1 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

appena tornato dal capodanno a sharm,
presso noria beach resort
con swan tour (croce sopra, mai più!)

villaggio da russi,
si mangia come alla mensa dell'ospedale,
cortesia rispetto agli italiani: zero!
evitate i negozietti fuori dal resort, si prendono solo delle gran fregature a prezzi folli
gli spostamenti hotel aeroporto e viceversa dicono che sono gratis, invece pretendono 5 euro
il direttore è pessimo: era tutto vuoto e non è stato buono di lasciarci le camere 3 orette per farci una doccia,
irrispettoso e sfacciato, da prendere a schiaffi! potrebbe fare il direttore di una lavanderia, non di un hotel!

flessibilità e tolleranza pari a zero!

SPERO CHE QUESTO RESORT CHIUDA PRESTO,
oppure che mettano un cartello grosso come un armadio con scritto:
SE SIETE ITALIANI, GIRATE ALLA LARGA!

punto favorevole l'animazione:
bravissimi daniel e sara, in 2 a dover gestire tutta la baracca!

stanze e pulizia OK

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Prima in arabo
Rome, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

Siamo stati al Noria la terza settimana di settembre. é stata una vacanza bellissima! Pulizia impeccabile e cibo ottimo ( Pasta, Pizza, Carne, Pesce , Dolci ottimi..), vi consiglio di andare a mangiare appena apre il ristorante poiché avrete più vasta scelta sul cibo. Posizione del resort pazzesca, a due passi dal centro di naama bay.Spiaggia pulita con musica di sottofondo. Le stanze sono molto grandi e pulitissime.

Consigli sul personale: Il personale è perfetto e molto disponibile. I barman sono molto bravi, sopratutto Beesoo che fa un ottimo caffè ed è molto gentile. L'animazione ( perfetta) era in gran parte russa, davvero molto simpatici e coinvolgenti nelle varie attività giornaliere. All'entrata del resort troverete un negozietto di souvenir molto carino, come anche fuori a due passi dall'entrata troverete un altro negozietto di pergamene dove conoscerete il grande adam. Al bar in piscina solitamente trovate il simpaticissimo Tito. E poi ci sono tutti gli altri, devo dire veramente un personale impeccabile. La cosa che mi ha colpito di più è stata la gioia di vivere di queste persone, staff compreso che non ti faceva mancare mai niente!

Lo consiglio a chiunque , famiglie, amici, da soli , è veramente un posto bellissimo! Ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Lido di Ostia, Lazio, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2011

da ribadire prima cosa sulle chiacchiere della gente ottimo personale a partire da i negoziati (ali,adam,giovanni e vito) per poi passare hai grandi barman come il grande (tito, mokatar e il grande besoo tutti dei grandi barman) da non tralasciare il simpaticone adam amico di tutti alto pressoché 1 e 60 ahha (l'addetto ai teli da mare) da non dimenticare poi il giovane addetto alle pulizie molto gentile e sorridente come tutto il personale del resort ( mohumut) molto gentili anche la gente della reception e da osservare anche i grandi simpaticoni addetti alle foto un saluto per mido e mohamed gente troppo simpatica..per ultimo ringrazierei i grandi chef mezzi italiani che ci hanno fatto assaggiare della pasta molto buona devo dire con un po di piccante al'interno però molto buona lo stesso :D....l'animazione in fine è stata pazzesca gente veramente simpatica e divertente (ekatepinha , mascha , ievgen e sirina) da dire che sono stato quasi 24 ore su 24 con loro....dunque il noria resort mi ha regalato una vacanza magnifica e spero di ritornarci al più presto e di ritrovare tutto il personale veramente squisito che sprizza di gioia tutto il giorno un saluto speciale al grande manager del noria resort se fossi in lui prolungherei il contratto a tutto il personale per 50 anni :D

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
parma
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2011

Premesso che sono un cuoco e quindi capisco che per andar avanti hanno bisogno di riciclare ma non possono fare riciclo su riciclo...L'unica cosa a favore e la posizione ma visto i tanti ragazzi che rompono i cogli..i appena esci credo sia meglio essere lontano e godersi la vacanza...x quanto riguarda andare al centro meglio sforzarsi 1 giorno pero basta,in ogni caso credo che sharm ormai e da evitare.Io sono stato nel 2002,poi 2008,e infine 2011 ed e peggiorato...Torniamo alla valutazione della struttura:
1-E in degrado(sporco,cose che non funzionano,asciugamani vecchi ,clima rumoroso...)
2-Cibo poco variato e riciclato su 80% .Pesce diverso stesso sapore,pavimento e piatti sporchi,vai sul sicuro solo su insalate e anche li a volte
3-Spiaggia indecente,sporca e pieno di via vai di barche e gommoni.Pensano solo di venderti qualche escursione e basta...
Onestamente io prima di partire ho letto qualche recensione negativa e sono partito lo stesso anche perche avevo gia prenotato ma fidatevi informatevi bene prima di partire...in ogni caso e meglio evitare sharm perche e una copia fatta male di riccione ..Spero che vi serva come consiglio e buone vacanze a tutti!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
LAZIO
4 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

Ho soggiornato al Noria con la mia ragazza dal 11/09/2011 al 18/09/2011, ho passato una settimana magnifica.
Il cibo non è come in Italia (ma una già ci parte) però si sopravvive...
La struttura è molto bella, il persole è sempre disponibile e molto grazioso.
Lo stabilimento del Noria è piccolino, l'acqua è meravigliosa, bisogna stare solo attenti alle barche delle escursioni.
State attenti a fare le escursioni fuori dall'hotel, perchè non sono coperte da assicurazione.
L'unica cosa di cui posso lamentarmi, sono i venditori a Naama Bay (mamma mia quanto stressano).
Se posso consigliare fate i vostri acquisti nei negozi dell'hotel, hanno i prezzi più bassi e non rompono le scatole.
Andate a vedere Soho Square è bellissima e i venditori non danno fastidio.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Aversa, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

io ho alloggiato a luglio e l'unica cosa di cui mi posso lamentare è il cibo abbastanza pietoso ma ha una posizione strategica al centro di naama bay e il personale è cortese le camere ampie... un'altro punto a sfavore è l'animazione quasi inesistente ma viene compensata cn le escursioni che consiglio di fare in agenzie private in centro e nn con il tour operator che ruba solo i soldi in quanto le escursioni sono identiche ma si paga il triplo... consiglio di andare a shark bay, al fanara, a ras mohammed sui quad ad abu galum

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
cassino
4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

sicuramente il punto forte di questo resort è la posizione, a pochi minuti a piedi dal centro è molto comodo per uscire senza dover sorbire l'assillo dei tassisti egiziani(era il mio secondo viaggio a sharm e la prima volta ho soggiornato in un resort a shark's bay quindi per gli spostamenti era obbligatorio un mezzo, cosa che questa volta non è stata necessaria).le stanze ampie e accoglienti, il letto molto grande, la pulizia buona con cambio giornaliero della biancheria. la spiaggia molto deludente, con barriera corallina morta quasi non sembra di essere nel mar rosso, meglio spostarsi(a me è piaciuta molto la spiaggia di el fahnara, vicino sharm vecchia).il cibo nn mi è piaciuto, ma io ho gusti un po' difficili se si ha spirito di adattamento si sopravvive benissimo.l'animazione poco invadente ma valida.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Noria Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Noria Resort

Indirizzo: Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 59 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 86 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 88 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Noria Resort 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), HotelTravel.com, Odigeo, Odigeo, HotelsClick e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Noria Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Noria Resort Swan Club Sharm
Noria Sharm
Noria Resort Sharm El Sheikh
Noria Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Noria Resort Hotel
Hotel Noria Resort Sharm El Sheikh
Noria Beach Resort

Se siete i proprietari o gestori di Noria Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.