Messaggio da TripAdvisor:
TripAdvisor ha fondati sospetti che persone fisiche o giuridiche associate o legate in qualche modo a questa struttura abbiano tentato di manipolare le recensioni dei viaggiatori e/o l' indice di popolarità di questa struttura. Tieni in considerazione queste informazioni mentre effettui ricerche per i tuoi viaggi. Il nostro staff è costantemente al lavoro per identificare i contenuti di natura sospetta e migliorare il processo di verifica delle recensioni scritte dai viaggiatori.

“ASSOLUTAMENTE CONFERMATO!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Otium Hotel Amphoras

Hai aggiunto Otium Hotel Amphoras ai Preferiti
Otium Hotel Amphoras
5.0 su 5 Hotel   |   Salah Taher St. | Omn El Seid Cliff - POBox 110, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: Shores Amphoras Resort)   |
Classificato al n.165 di 228 hotel in Sharm el Sheik
Parma, Italia
“ASSOLUTAMENTE CONFERMATO!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Siamo stati all'Amphoras la prima settimana di giugno e devo dire che per essere la nostra prima esperienza in villaggio,io e mio marito abbiamo trovato un ambiente meraviglioso.
L'hotel è favoloso,un ambiente caldo e accogliente,si trova in una posizione ottimale,la pulizia delle camere è buona,il cibo anche (basta evitare di fare i soliti italiani critici e accontentarsi ogni tanto!). La spiaggia è molto carina e la passerella sul mare ti permette di vedere le meraviglie della barriera. Ci sono attività di tutti i generi,dallo sport all'intrattenimento.
Inoltre lo staff EDEN è eccellente,a partire dai ragazzi dell'assistenza,sempre gentili e disponibili all'animazione....Simone e il suo gruppo sono da 10 e lode! Non ci siamo mai annoiati,c'è sempre qualcosa da fare! Starei ore a scrivere che bella esperienza è stata x noi ma mi sento di dirvi...ANDATECI E NON VE NE PENTIRETE!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
  • Prima in arabo
Teramo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Sono innamorato dell'egitto e come ho una settimana cerco subito di fare un salto.....
In questa struttura sono già stato 2 volte e ad Agosto andrò per la 3°!!!Perchè questo villaggio?
Prima cosa il mangiare....chi va in Egitto non si puo' aspettare di mangiare in trattoria....detto questo posso dire che lo chef GASPARE che con la sua disponibilità e simpatia ci ha fatto trovare degli ottimi ed abbondanti primi piatti...colazione super, pranzo e cena sempre con pietanze varie e con cucina alla griglia(pesce,carne).. Altro aspetto POSITIVISSIMO è l'animazione... io non sono un amante degli animatori,ma qui è impossibile non menzionare un grande staff capitanato da Simone, che da quasi 10 anni li guida.Riescono a mettere a loro agio tutti gli ospiti con modi cordiali e famigliari.(questo è uno dei motivi per cui torno sempre in questo hotel...ci si sente in famiglia)
L'hotel non sarà nuovissimo,ma non è grandissimo quindi non dispersivo,ottima la qualità del sonno....l'unico neo è l'aria condizionata un po rumorosa....
ATTENZIONE.... la dissenteria non sempre è colpa del mangiare....cercate di non variare la vostra alimentazione e sopratutto fate attenzione al pranzo e alla cena....ma non a cosa mangiate bensi' all'aria condizionata... considerate che a pranzo passate dai 40° gradi dell'esterno ai 25 dell'interno... stesso vale per le camere....
In conclusione.... LO CONSIGLIO ASSOLUTAMENTE!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Agrigento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012

Piccola premessa,sono stato in questo hotel 2 volte!!!!!Quindi questo attesta quanto io mi sia trovato bene!!una volta in gennaio per 15 giorni euna settimana ad aprile2010.L'hotel e ben situato a soli 7 km da nama bay,si raggiunge in taxi in pochi minuti e con una media di 25 lire egiziane.L'hotel e ben mantenuto e si mangia discretamente bene bisogna saper sceliere,noi italiani siamo troppo esigenti,ma una raccomandazione la voglio fare a voi tutti,quando si va in vacanza non pensate al cibo"no che si debba morire di fame "ma quando si v a fuori e specialmente all'estero ci vuole spirito di adattamento...fatta la premessa il villagioe molto grande ma non dispersivo una buona spiggia e brek con pizza o altro tutto il giorni!!!certo in all inclusive si ha tutto ma ovviamente le bevande lasciaìno sempre a desiderare.le camere sono spaziose e di tipo standar quindi nella mediae abbastanza pulite...a sharm tutto e' fantastico si parla benissimo l'italiano e ti trattano bene tutti quanti|||||I divertimenti sono molteplici nama bay offre di tutto per ogni sera...hard rock cafe'...little budda..dolce vita....pacha....tutti da provare si ci diverte un mondo sia da single che da fidanzati,e' il massimoogni sera si puo andare a ballare tranquillamente e' c'e' un verio casino!!!!Insomma non manca nulla anke il mc donald che ti consegna a domicilio quello che ordini direttamente in hotel,esursioni a patìrte la cammelata,consiglio vivamente il cairo le piramidi sono uno spettacolo ma ovvimaente io ho avuto la possibilita dei 15 giorni,peche in autobus si parte alle2 di notte e si ritorna in hotel alla medesima ora!!!!!se andate asharm vecchia li potete acquistare le varie escursioni,diffidate da chi vi dice che non sono sicure anzi!!!!noi per il cairo abbian pagato 40 euro mentre in hetl ne volevono il doppio...E poi cortesi ci contavano continuamente ci davano acqua,insomma okkkkkk....Ragazzi non mi resta che dire andate a sharm perche' e' fantastico il periodo migliore e da marzo in poi perche' in gennaio fa freschetto la sera!!!l'amphoras e ottimo come qualita e prezzo...non vi nascondo che un giorno se torno vado li'.......buon viaggio................................

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Verona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

E' stata una bella vacanza, per tutta la mia famiglia, compreso una bimba e un adolescente (da non credere!). Però, secondo me, tutto dipende da cosa si desidera trovare:
ANIMAZIONE: Stupenda. Dal miniclub al cabaret. SIMONE è eccezzionale e tutta la squadra è mitica.
C'è da andarci solo per loro.
CIBO: Appena sufficiente.Certo siamo in Egitto ,ma ho mangiato molto meglio in altri posti, sempre all'estero. Il cuoco italiano si è distinto solo per chiederci di dargli una valutazione alta nel questionario di valutazione. Ah: dissenteria per almeno la metà degli ospiti....pare che non ci sia nulla da fare!
Ma mica si viene in Egitto per mangiare , giusto?
POSIZIONE: Veramente una bella sorpresa, trovare la barriera corallina ancora così bella proprio davanti all'hotel. Mi aspettavo molto peggio , dopo 10 anni dalla mia ultima visita.
Anche la spiaggia è attrezzata e molto bella.
CAMERE: Eravamo nella family room (le numero 1000). Veramente molto grandi e veramente molto brutte. Divano-letto che cade, condizionatori malfunzionanti, struttura vecchia e soprattutto un cameriere che non puliva, nonostante i 10 euro di mancia.
Certo noi non cercavamo il lusso, ma insomma.....
CONSIGLIO: Occhio al personale che tenta di fregarti appena può: dal bar che ti chiede 9 euro per un gin-tonic, alla receptione che ti frega 3 euro sul cambio, al cameriere che ti frega le sigarette in camera (per fortuna solo quelle).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pisa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2012

Abbiamo soggiornato all'Amphoras io e il mio compagno, dal 24.06 al 01.07.2012, devo dire che ci siamo divertiti da pazzi, grazie all'amicizia che abbiamo fatto all'interno del villaggio e grazie agli ANIMATORI che hanno saputo renderti partecipe delle varie iniziative, un grazie speciale a Dario il PR che ci ha fatto schiantà dalle risate, senza nulla togliere al resto del gruppo che ci hanno allietato le serate con i loro spettacoli...
Il VILLAGGIO/STRUTTURA è un 5 stelle, ma per quanto mi riguarda è paragonabile ad un 3 stelle italiano, andrebbe un pò svecchiato e rinfrescato, anche se stanno già provvedendo a sistemare un'ala della struttura.
La CUCINA è buona, consideriamo che siamo in Egitto, ma lo chef italiano Gaspare fa dei buonissimi primi...
La SPIAGGIA è ottima, il mare è fantastico per la barriera, anche se abbiamo visto pochissimi pesci.
Chiaramente questo è il mio giudizio personale, io mi ero fatta influenzare tantissimo dalle negatività che avevo letto ma ormai non potevo tornare indietro perchè avevo già prenotato, alla fine devo dire che la mia valutazione finale complessiva è un bel 9...

L'animazione è il punto di forza del villaggio, i ragazzi sono splendidi.

La struttura necessita di una bella rinfrescata generale e una rimodernata per quanto riguardano le camere, cuscini per lettino e sedie e teli mare, certe volte li abbiamo anche trovati sporchi.

Volo ottimo apparte il ritardo che c'è stato al ritorno, ma siamo arrivati in perfetto orario a destinazione...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Io devo dire che avendo girato tanto e in varie parti del mondo devo dire che sono rimasto molto soddisfatto... Il cibo si sa che e' quello che e' un po di dieta non fa male a nessuno ma per relax e mare stupendo niente da dire...addirittura la barriera e' piu bella quella dell hotel rispetto a ras mohammed e a tiran... E per l escursioni rivolgetevi da tonino che si trova prima del Mercato e si chiama gruezi tours che addirittura vi da una scheda vodafone per poter essere in contatto con voi in ogni momento dell escursioni e risparmiate un bel po di euri!!! E quindi io ci tornerei subito!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
3 su 5 stelle Recensito il 30 giugno 2012

Siamo tornati questa mattina con il volo delle 5 e mezza am arrivato a Genova alle 9e30 . Il villaggio è situata in una posizione senz'altro stupenda .. Si può stare a riva oppure fare snorkeling attraverso la passerella che attraversa la barriera corallina! Il villaggio è grande ha ben 6 piscine e la spiaggia è grande sopra le rocce e sotto vicino alla spiaggia . A causa della grandezza non abbiamo praticamente visto gli animatori se nn al ristorante ( nn sono gli ospiti che devono cercare gli animatori ma loro che devono girare per le spiaggie e le piscine cercando di coinvolgere la gente!) . Cmq la struttura ha bisogno di una risistemata... L'ultima parte infatti la stanno ripitturando. In camera nostra la cassaforte si e bloccata abbiamo più volte chiamato ma nn e venuto nessuno, l'aria condizionata gocciolava nell'ingresso e la televisione si spegneva solo col pulsante sul monitor del 15-18 ! Era piuttosto grande con il balcone apprezzatissimo proprio davanti alle piscine. Il cibo era pessimo! Gaspare che viene tanto rinomato è antipatico e selvatico. Del tipo che ti alza il muso per chiedere che tipo di pasta vuoi, ti lancia il piatto in mano( mi ha schizzato anche del sugo rovente addosso), il personale dovrebbe essere gentile ed educato non cosí rude e strafottente con gli ospiti. La pasta che cucina è scadente, gli spaghetti passabili, le orecchiette immangiabili. Ma cmq rimane l'unico cibo disponibile perchè nei contenitori si trovano sempre le stesse cose, patate riso in bianco, riso primavera pesce( piuttosto buono) e alla sera fuori arrostiscono variando carne e pesce( almeno quello!). I dolci tutti schifosi! La frutta quasi tutta immersa in acqua sconsigliabile da bere... Le banane e i pompelmi sn gli unici accettabili ! La maledizione del faraone ci ha colti il 4 giorno dopo le escursioni a ras mohammed e Abu galum . Siamo stati un giorno in camera con i campi e il cagotto, come noi il 95 % è stato male, il dottore è un pazzo abbiamo sentito di quelle cose allucinanti e con la scusa del rimborso ti prende300 euro cm niente ! Noi ci eravamo attrezzati di normix( veramente utile) fermenti che abbiamo preso prima durante e tuttora e ci siamo salvanti in calcio d'angolo. L'ultima sera siamo andati a mangiare al ristorante di una italiana li vicino davvero brava e onesta perchè in albergo ti fanno pagare il caffè 15 l.e. =2€ e l'acqua1,5 € ... Al ristorante con7€ abbiamo stramangiato roba sana e appetitosa perchè vi assicuro che dopo la dissenteria sentire l'odore del ristorante è una cosa orribile.. La ristoratrice ci ha spiegato cm funziona il virus, lo prendi nel cibo e dopo un colpo d'aria (alla brasseri c'erano 18 gradi usciti da lì sono stati assaliti dai brividi !) lo espelli .. O qlc del genere ! I pesci peró sn troppo belli e battono qualsiasi cibo scadente !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Otium Hotel Golden
Dreams Beach Resort
Dreams Beach Resort
N. 119 di 228 a Sharm el Sheik
4.0 su 5 stelle 1.437 recensioni

Conosci Otium Hotel Amphoras? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Otium Hotel Amphoras

Indirizzo: Salah Taher St. | Omn El Seid Cliff - POBox 110, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: Shores Amphoras Resort)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 45 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 108 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 125 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Otium Hotel Amphoras 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotel.de, Odigeo, Odigeo, Expedia, Agoda, Hotels.com e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Otium Hotel Amphoras. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheik Amphoras
Hotel Anforas Sharm
Shores Amphoras Sharm El Sheikh
Anforas Sharm El Sheik
Hotel Shores Amphoras

Se siete i proprietari o gestori di Otium Hotel Amphoras, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.