“amphoras, che meraviglia!” 4 su 5 stelle
Recensione di Shores Amphoras Resort

Hai aggiunto Shores Amphoras Resort ai Preferiti
Shores Amphoras Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Salah Taher St. | Omn El Seid Cliff - POBox 110, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.85 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Taranto, Italia
“amphoras, che meraviglia!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

ho soggiornato dal 27 maggio al 3 giugno, villaggio bellissimo, curato, enorme, personale eden oltre ad essere gentile, disponibile anche e soprattutto professionale, presenti a d ogni esigenza, ringraziamo dell'attenzione il preciso Stefano, Vanessa, pazienti e brave con i bimbi Alessandra e Valentina, un grazie a Gaspare che si ' è preso cura di mio marito celiaco preparando ottimi primi piatti, che dire ... da ritornarci con piacere.

1.466 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Varese, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Appena ritornati da qs vacanza tanto desiderata,a parte l'animazione che sinceramente nn ci fosse starei meglio,parliamo della ristorazione!!In Italia minimo l ufficio igiene avrebbe già fatto chiudere.Sabato sera il banco con la frutta si prensentava con macedonia MARCIA che galleggiava nell'acqua,banane nere in decomposizione e mele piene di botte,raccolte da terra forse.Sempre le stesse cose,ho fatto una settimana a pasta,riso e patate!!!I dispenser dei succhi in spiaggia negli angoli avevano la muffa.Al ristorante per lavare la spugna per pulire i tavoli,usavano l acqua raccolta delle bocce per bere e la buttavano nella vaschetta di recupero del dispenser della coca cola.L'80%delle persone erano in dissenteria e uno in ospedale con la flebo.Simone dava come spiegazione l aria condizionata...ma dove?? nel ristorante nn era neanche presente,si sentiva solo un pò all ingresso del villaggio.Gli italiani rispetto agli altri clienti erano considerati di serie C,a parte i succhi e coca cola diluita tutto a pagamento,mentre gli altri fiumi di birra e liquori.Mi è sembrato più che altro un villaggio per turisti musulmani visto che continuavano a popolare le spiagge donne con fuori solo gli occhi che facevano il bagno vestite in piscina....che dire,mai più eden!!

Frosinone
3 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Salve a tutti,abbiamo soggiornato all'amphoras dal 17 al 24 giugno 2012. Il soggiorno è iniziato con il trasporto dall'aeroporto di sharm al villaggio, tramite bus Eden viaggi (ben organizzato davvero). La distanza dall'aeroporto è minima, 10 minuti circa. Arrivati al villaggio, scopriamo finalmente la ns. stanza. Carina, vista mare, unica pecca il bagno alla francese. Ci rechiamo poi al ristorante per il ns. primo pranzo ed ecco quì che ci accorgiamo da subito che la CUCINA ITALIANA del villaggio non è quella tanto pubblicizzata dal catalogo e dalle agenzie di viaggio. Sin da quando si entra nel ristorante si iniziano a sentire gli odori forti delle spezie tipiche egiziane. Il cuoco italiano c'è (anche se cuoco non direi!), ma con 80 egiziani in cucina e prodotti non italiani. Addirittura in altri villaggi di Sharm tra i vari prodotti italiani c'è persino la pasta Barilla!!!! Il cuoco italiano propone ogni giorno a pranzo e cena la pasta al pomodoro con altre due scelte di primi. Sentirete comunque odori strani nel Vs. piatto SEMPRE, perchè tutto lì ha un altro sapore ed odore. Buffet numeroso di contorni e dolci. Anche se con i contorni bisogna stare attenti per via dell'acqua che utilizzano xlavarli, e i dolci sono belli da vedere ma sanno solo di zucchero. Al ristorante si fa la sauna, poichè l'aria condizionata è quasi assente. Bisogna abituarsi a mangiare con gli uccellini che svolazzano all'interno. Coca Cola, Sprite, Fanta e Acqua frizzante no stop fino alle 23 sempre ghiacciate xfortuna, mentre acqua naturale sempre calda (chissà perchè poi!!!). Non fidatevi a prendere il ghiaccio poichè lo fanno con acqua non potabile (anche il cuoco ce lo ha detto!). Al mattino colazione con cornetti che sembrano panini all'olio e dolci vari, caffè,latte....non esiste ovviamente la nutella!!!! Chiuso l'argomento cucina (devastante direi!!!Perchè lì mangi per sopravvivenza davvero!!!) vi parliamo della dissenteria. Tutti nel villaggio l'hanno passata, per fortuna avevamo l'imodium. Addirittura delle persone hanno dovuto fare delle flebo e spendere così 200 euro per il medico. Spiaggia a calette, bella, con personale dispoinilissimo, soprattutto Mohamed nella prima spiaggia, mare bellissimo. Lettini,ombrelloni e asciugamani sempre a disposizione degli ospiti. La sera vi faranno riconsegnare gli asciugamani per farveli trovare puliti al mattino, anche se secondo noi non li lavano ogni giorno. Per quanto riguarda l'animazione, sono persone sempre con il sorriso, non troppo assillanti, ma con spettacoli serali non troppo interessanti. Ogni sera volendo, a pagamento ovvio, vi portano in discoteche differenti di sharm su prenotazione, con trasporto incluso a/r. La camera viene pulita al mattino con una riaggiustatina al pomeriggio. Camera pulita, ma non sono puliti come noi insomma!!!Tema escursioni: ce ne sono molte, ne propongono centinaia a prezzi altini nel villaggio. Noi le abbiamo fatte con eden perchè non ci fidavamo di altri, ma altre persone hanno risparmiato con agenzie esterne e si sono trovate benissimo. Escursione che eden propone a 28 euro a persona, le agenzie esterne la propongono a 10-15 euro per esempio. Dove trovarle??? A Sharm vecchia o Naama Bay ne troverete tantissime, ed a volte anche in spiaggia.
Sharm vecchia e Naama Bay sono da visitare. Troverete tantissimi bazar che vendono tutti le stesse cose, Naama Bay è più moderna, piena di locali e di giovani, molto colorata. A sharm si trovano imitazioni di ogni genere. Gli egiziani sono simpatici sì, ma non tutti ovvio. Vogliono sempre la mancia e ti rompono fino allo sfinimento per entrare nel loro negozio. Alcuni dicono di essere italiani o di avere moglie in Italia xrisultare più simpatici, ma sono cose inventate. Bisogna stare attenti all'acqua che si ultizza per lavarsi, non igerirla e lavare i denti con acqua in bottiglia. La temperatura è di circa 40° anche la sera, l'aria è bollente.
Escursioni da fare? Motorata nel deserto, Parco di Ras Mohamed, Isola di Tiran.
Cose da mettere in valigia? Pantaloncini, ciabatte, vestitini da mare, costume, cose mooolto leggere e Imodium.
La ns. vacanza purtroppo è terminata, è stata piacevole, ci siamo divertiti, il mare è stupendo, unica pecca il cibo (e quando non mangi per una settimana non vedi l'ora di tornare). Sharm è un viaggio da fare, ma il cibo ovunque è quello che è, ci vuole spirito di adattamento e se non ce l'avete, un consiglio, non ci andate!!!
Buone vacanze a tutti!!!!!!!

Consiglio sulle camere: Stanza vista mare, un pò lontana dal ristorante, ma vicino al mare e con un bellissimo panorama. Un
Bassano Del Grappa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

Hotel che qualche anno fa era sicuramente bello, attualmente necessita di "restauri". La nostra stanza su quattro porte finestre ne aveva tre senza la maniglia per poterle chiudere. Il letto si presentava con il fianco rotto. Le varie stanze presentavano chiari gli "acciacchi" del tempo. Impianto di climatizzazione molto rumoroso. Stanze sporche, così come i bagni. Le piscine sono in mediocri condizioni. La cucina, lascia molto a desiderare. Note positive l'animazione ed il bellissimo reef.

trento
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato al Shores Amphoras Resort la settimana dal 9 giugno al 16 giugno 2012 e devi dire che già mi manca! Il villaggio è ben strutturato con varii giardini e piscine, le camere sono comode e spaziose manca un pò di manutenzione ma ho visto di peggio per essere in Egitto. La cucina è buona anche se dopo qualche giorno è un po ripetitiva ma Gaspare sà preparare dei sughi fantastici al momento. Arriviamo alla nota migliore del viaggio A.N.I.M.A.Z.I.O.N.E. dei ragazzi bravissimi e disponibilissimi, per niente insistenti ma soprattutto di grande allegria e coordialità. Grazie ragazzi per la splendida settimana ma soprattutto per le divertentissime serata passate in vostra compagnia. Io ci tornerei domani.

Seriate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Ciao a tutti, io e la mia famiglia (ho due bambini uno di 3 anni e una di 1) siamo stati all'amphoras dal 10/06/12 al 17/06/12. Siamo abbastanza soddisfatti della nostra prima vacanza a sharm. L'albergo ha due piccole spiaggette che sono buone per far fare il bagno ai bimbi per gli adulti è sempre meglio tuffarsi dal pontile. I pesci ci sono anche nell'acqua bassa e arrivano davvero vicino. La barriera corallina si può ammirare nella sua bellezza facendo un tuffo dal pontile. Noi ci siamo trovati bene anche per quanto riguarda il cibo, non si può certo pretendere una cucina da grandi ristoranti ma a pranzo e cena c'era sempre lo chef il mitico Gaspare che preparava la pasta e mio figlio ringrazia visto cha ha mangiato solo quello, ogni sera poi preparavano qualcosa di tipico fuori. Al buffet c'era abbastanza scelta è tutto una questione di gusto personale, ogni tanto provavamo qualcosa ma se non sivleva sbagliare si andava al sicuro con la pasta. Per quanto riguarda l'animazione a noi è piaciuta. Per i bambini e i ragazzi organizzano delle attività, mio figlio non ha partecipato perchè troppo piccolo ma a guardarli avrei detto che si divertivano. Le ragazze dell'animazione sono simpatiche e disponibili. La sera ci divertivamo a guardare la Tarta dance e poi seguiva uno spettacolo. Naama bay è a cinque minuti di taxi: l'albergo dispone di shuttle anche se gli orari non sono dei migliori (8.30 se non ricordo male e 16). La camera era spaziosa visto che eravamo in 4 con due letti un lettino e una culla, e abbastanza pulita. Personalmente consiglierei di andarci.

Isola di Ischia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Sono stato all amphoras con l eden e mi son trovato benissimo!!si tratta di un villaggio molto grande con diverse piscine particolarissime (che però nei mesi freddi non sono riscaldate) animazione frizzante e hotel molto curato.anche le camere sono molto spaziose con uno stile semplice ma comunque carine.unica pecca.....la spiaggia non molto grande.si tratta di diversi "spezzoni" di spiaggia tra una scogliera e l altra.cibo discreto,chiaramente non aspettatevi una cucina a livello italiano

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Shores Amphoras Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Shores Amphoras Resort

Indirizzo: Salah Taher St. | Omn El Seid Cliff - POBox 110, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 42 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 42 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 74 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 76 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Shores Amphoras Resort 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Priceline, Tingo, Travelocity, BookingOdigeoWL e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shores Amphoras Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheik Amphoras
Hotel Anforas Sharm
Shores Amphoras Sharm El Sheikh
Anforas Sharm El Sheik
Hotel Shores Amphoras

Se siete i proprietari o gestori di Shores Amphoras Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.