“la mia seconda casa” 5 su 5 stelle
Recensione di Shores Amphoras Resort

Hai aggiunto Shores Amphoras Resort ai Preferiti
Shores Amphoras Resort
5.0 su 5 Hotel   |   Salah Taher St. | Omn El Seid Cliff - POBox 110, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.85 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Napoli, Italia
“la mia seconda casa”
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Questo è il termine giusto per descrivere questo villaggio: la seconda casa ......
Perchè dal primo momento che arrivi ti rendi conto che non vuoi ripartire più.Villaggio è grande però a lo stesso modo accogliente e concentrato su punto principale cioè la spiaggia ,dove ogni mattina lo staff eccezionale dell'animazione capitanato da grande Simone Accorsi vi trattenera con giochi,balli latino-americani e tornei di tutti i tipi. La sera c'è il teatro proposto dai ragazzi dovè sicuramente non vi annoierete ansi il divertimento assicurato. Anche la cucina non vi deluderà perchè il cuoco Gaspare sa stupirvi con i suoi piatti pronti al momento.... Lo staff dell'albergo dai bagnini ai camerieri è composto dai ragazzi simpatici e bravi, pronti a rendervi la vacanza ancora più confortevole. Tutto questo è il merito di grande Mister Tony , il direttore generale che si occupa personalmente dei ospiti......... La struttura è molto bella anche se il villaggio non è uno dei più recenti ma i giardini curati e piscine sparse dapertutto fanno il loro effetto. Che dire di più ,io torno da sette anni sempre qui e non ho voglia di cambiare ......giudicate voi.....

1.466 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
palermo
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

Io e mio marito,siamo appena tornati da Sharm ed abbiamo soggiornato all'Amphoras dal 6 al 13 maggio 2012. E' stata una di quelle vacanze che non si scorderanno più e che ci faranno, sicuramente, ritornare, anche se qualcosa ha lasciato a desiderare ma....ricordiamoci che siamo in Egitto!
Dunque il villaggio è strutturato da favola ed è tenuto molto bene, anche se le stanze avrebbero bisogno di manutenzione: in modo particolare infissi e bagno. Consiglio di prendere le camere nella zona centrale, che parte dal ristorante per arrivare all'ascensore:stanno a metà strada.
Al ristorante, lasciate perdere le verdure crude ed insalate, se non volete buscarvi il "Tutan-cagon" come chiamano loro la dissenteria...e prendete la pasta saltata di Gaspare..il pollo le patate o tutto quanto sia cotto... ottime le grigliate serali.
Le mance sono necessarie per un buon servizio ...ed io ho dato metà all'inizio( 5 dollari) e la restante metà a fine soggiorno..ne vale la pena: camera fatta di primo mattino e sculture infiorate di asciugamani sul letto. Per le escursioni ci siamo affidati ad un agenzia di Naama bay dal nome Italy Italy...ed abbiamo risparmiato un bel pò sui prezzi del villaggio ma credo che, per pochi euro di differenza, convenga affidarsi ai ragazzi del villaggio.
State attenti a quando arrivate in aeroporto. Quando vi trasferiranno sul pulmino x andare al villaggio, vi chiederanno 10 euro.. per mettere le valigie dal finestrino dello stesso pulmino sul quale salirete...date un paio di euro e non di più, preparateveli in tasca.
Bene , spero di esservi stata utile...per quanto ci riguarda, l'Amphoras e Sharm meritano il ritorno e noi, sicuramente ci ritorneremo.

Lucca, Toscana, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

il villaggio molto belloo,il servizio delle pulizie camere davvero efficente,il servizio al mare sono stati meravigliosi il serviizio dei bar molto scarso non offrivono un buon servizio come invece ho trovato buono negli altri villagi a sharm anche i camerieri non davano un buon servizio mancava sempre qualcosa nei tavoli...........

Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

bene siamo arrivati a sharm l'anno scorso a ottobre all'amphoras ci siamo trovati molto bene con l'animazione eden viaggi e in particolare grazie a Simone Accorsi che e' il capo animatore poi invece per quanto riguarda la camera eravamo nelle camere 5000 l'housekeeping molto gentile e ci lasciava delle decorazioni sul letto tutti i giorni ...

alla riunione ci hanno chiesto se volevamo fare delle escursioni e ci siamo subito resi conto che i prezzi erano salati allora ci siamo dati un'occhiata in giro e a naama bay abbiamo conosciuto un ragazzo italiano che si chiama Fabietto e ci siamo subito fidati e abbiamo fatto bene ci ha organizzato le escursioni a meta' prezzo rispetto all'hotel siamo anche andati al cairo e ci siamo trovati molto bene ...ve lo consigliamo...

i negozietti specialmente quello dei suvenir di fronte il supermercato e' molto gentile perche' ci ffriva sempre l'espresso dopo pranzo e ci ha trattati bene sui prezzi ...

del resto ristorante non si mangia bene allora Fabietto ci ha mandati in un ristorante italiano e abbiamo mangiato benissimo....

del resto tutto ok voli puntuali personale egiziano disponibile per tutto grazie Fabietto a presto

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Morbegno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

Siamo stati all'amphoras dal 28/04 al 05/05 io e il mio ragazzo. Il villaggio è molto grande e curato, le camere sono molto spaziose e sempre pulite. Il cibo era molto buono nei primi giorni ed è andato sempre in calando. Gaetano fa sempre una pasta buonissima nel caso non ci fosse nient'altro e alla sera vengono sempre cucinati pesce o carni alla griglia. Il mare davanti all'hotel è adatto a chi non ha paura dell'acqua alta perchè o ci si tuffa dal pontile oppure non si riesce a nuotare a riva per l'acqua troppo bassa. Comunque è una situazione che si trova nella maggior parte dei villaggi di Sharm. La barriera davanti al villaggio merita già, si vedono tantissimi pesci e un bel corallo. Noi abbiamo fatto immersioni con il diving interno al villaggio (Grand Blue) che ora si è spostato nel villaggio vicino.Sono molto gentili e professionali e se cercate i contatti su internet vengono a prendervi e riportarvi al villaggio. Nel complesso è stata un ottima vacanza, si potrebbe migliorare sul cibo ma ci si adatta tranquillamente!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Catania
5 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Siamo andati l'anno scorso per una settimana... Il personale è
accogliente, la camera grande, pulita, con un terrazzino con tavolo e
sedie vista giardino, il cibo buonissimo e lo chef disponibilissimo,
considerato che, essendo celiaca, ha pensato a tutto per non farmi mai
morire di fame!! Si raggiunge il centro "vecchio" di sharm
in cinque minuti di taxi (5€), pieno di bancarelle, le persone del posto sono un pò... "appiccicose", ti rincorrono per venderti la merce, che bisogna SEMPRE trattare, ma comunque non c'è criminalità e nessuno si permette di "importunare"...anche Naama Bay si raggiunge facilmente col taxi, qui dove ci sono tutti i locali "italianizzati"... Non predetevi lo spettacono di danza del ventre!!! ;)
Il resort si affaccia su un mare favoloso, si può stare a riva, dove ormai la barriera corallina è morta, quindi si possono toccare gli scogli anche scalzi, e raggiungere invece la vera e propria barriera tramite la passerella... In entrambi i casi, i pesci vi nuoteranno attorno ai piedi sempre... :D Ci tornerei subito!!! Consigliatissimo!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Acqui Terme, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono stata in questa struttura con un'amica dal 21/04/2012 al 28/04/2012... Cosa dire? Nell'insieme abbastanza bene! Premetto che sono una persona che mi adatto a tutte le situazioni! ma se dovessi dare un consiglio all'Eden rivedrei un pò le finiture delle stanze in quanto sono un pò datate. Per quanto riguarda il mangiare niente di particolare ma nell'insieme buono, molto utile la possibilità di pranzare vicino all'ampia spiaggia con stuzzichini vari. Per chi ama bere durante i pasti conviene pagare un supplemento sul posto di Euro 9,00 al giorno tutto veramente conveniente!!! Il tempo è stato spettacolare ed è stata una bellissima settimana da replicare sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Shores Amphoras Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Shores Amphoras Resort

Indirizzo: Salah Taher St. | Omn El Seid Cliff - POBox 110, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 42 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 42 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 74 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 76 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Shores Amphoras Resort 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Expedia, Booking.com, Priceline, Tingo e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shores Amphoras Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheik Amphoras
Hotel Anforas Sharm
Shores Amphoras Sharm El Sheikh
Anforas Sharm El Sheik
Hotel Shores Amphoras

Se siete i proprietari o gestori di Shores Amphoras Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.