“Pessimo soggiorno . Pessimo tuor operator” 1 su 5 stelle

Sharm Holiday Resort Hotel
4.0 su 5 Resort   |   Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.134 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Brescia, Italia
“Pessimo soggiorno . Pessimo tuor operator”
1 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato al sharm oliday con 2 figli 7 e 17 , dal 25 giugnio al 2 luglio 2012 , Sconsiglio agli italiani di andarci .premetto una cosa non sono razzista , ma il tour operator turchese in questo caso . Forse sarebbe meglio a rivedere la scelta degli hotel .il 95% degli ospiti e' egiziano con la loro cultura .hotel orientato a coprire i loro fabbisogni essendo in maggioranza .cucina pessima ( pollo, riso , dolci egiziani ecc. ) mi aspettavo cucina internazionale ......
Non prenotate .
Viaggio di ritorno aircairo .7 h .
Scalo a bologna ( nessuno all' atto della prenotazione ci ha detto questo ) 2 h sull'aereo impossibilitati a scendere . E poi finalmente arrivati a bergamo .
Non andro' piu' in vacanza con la turchese e mai piu in quell' albergo .

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Hani G, Online Reputation Manager alle Sharm Holiday Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2012
Grazie per la tua opinione.

Siamo spiacenti il vostro soggiorno non era piacevole come potrebbe avere been.We posso assicurare il nostro personale trattare tutti gli ospiti con cordialità pari e un buon servizio, non importa quale paese di provenienza. In certi periodi dell'anno ci sono più italiani, e in genere hanno una gamma più ampia di paesi rappresentati nel nostro hotel di quando c'eri tu. I nostri ospiti sono il più delle volte da Egitto, Russia, Inghilterra, e in Italia, ma ci sono persone provenienti da tutto il mondo rimanere qui. I nostri ospiti godono di conoscere altre culture, e incontrare nuove persone interessanti.

Anche se è stato per lo più egiziani in albergo quando si stato, che non è poi così male, è bene conoscere la cultura egiziana durante il soggiorno in Egitto, e il modo migliore è quello di passare il tempo tra gli egiziani. E 'anche bene a cercare di mangiare cibo egiziano in vacanza in Egitto. Il nostro menu deve soddisfare per la maggior parte, non ci si può aspettare che cucinare il cibo italiano tutti, quando non vi è solo il 5% degli italiani che la settimana, se non ci fosse il 60% italiani, un giorno, ci dia soddisfazione per loro, questo accade a volte. Ci piacerebbe avere più italiani soggiornare in questo hotel, e stiamo lavorando per farli sentire più incluso e divertirsi qui. Siete i benvenuti di nuovo qui.

• Prima in arabo
Treviso, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

la struttura nn è male si trova vicinissimo alla caotica naama bay che si raggiunge a piedi.
le camere sono carine anche se potrebbero essere piu' pulite.
il personale è gentile specie dietro piccole mance.
ha 2 spiaggie:una lungo naama bay e una ad adaba dove il mare è molto bello ma si ha l'impressione di essere abbndonati a se stessi visto oltre la navetta nn è presente alcun servizio da parte della struttura.
durante il mio soggiorno circa l 85% dei turisti era egiziano(gli italaini li contavi in una mano), che sono tutti bravissima gente ma con usi e costumi totalmente diversi dai nostri come x esempio le donne che entrano in piscina tutte vestite. La massiccia presenza d i egizaini ha influenzato il lavoro dell'animazione costretta a spettacoli in inglese e a dover rinunciare a tutte quelle attività che si svolgono normalmente in un villaggio turistico. personalmente penso di tornare in egitto ma sicuramente altra struttura visto che nn la reputo adatta ad italiani.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Grazie per la tua opinione.

Ci dispiace che il vostro soggiorno non era piacevole come avrebbe potuto essere. Grazie per le vostre risposte positive circa le camere e il personale gentile. Ci spiace che non si sentiva adatta a un ospite italiano, siamo in grado di assicurare il nostro personale trattare tutti gli ospiti con cordialità pari e un buon servizio, non importa quale paese di provenienza. In certi periodi dell'anno ci sono più italiani, e in genere hanno una gamma più ampia di paesi rappresentati nel nostro hotel di quando c'eri tu. I nostri ospiti sono il più delle volte da Egitto, Russia, Inghilterra, e in Italia, ma ci sono persone provenienti da tutto il mondo rimanere qui. I nostri ospiti godono di conoscere altre culture, e incontrare nuove persone interessanti.

Anche se è stato per lo più egiziani in albergo quando si stato, che non è poi così male, è bene conoscere la cultura egiziana durante il soggiorno in Egitto, e il modo migliore è quello di passare il tempo tra gli egiziani. Ci piacerebbe avere più italiani soggiornare in questo hotel, e stiamo lavorando per farli sentire più incluso e divertirsi qui. Siete i benvenuti di nuovo qui.
milano
3 su 5 stelle Recensito il 16 maggio 2012

Abbiamo soggiornato allo Sharm Holiday in luglio 2009.
La struttura dell'hotel è davvero molto bella. La piscina era sempre pulita e controllata.
Per quanto riguarda l'animazione, gli animatori erano molto simpatici, infatti vengono anche a parlare singolarmente con le persone in spiaggia, organizzano anche attività al di fuori di quelle programmate (quelle programmate sarebbero giochi cocktail, acqua gym ecc.).
Il mare come tutto il Mar Rosso è impeccabile! Si può anche prendere una barca con il pavimento di vetro per vedere i pesci tropicali.
La cucina è abbastanza buona, c'è abbastanza scelta, i camerieri sono davvero perfetti!
Le stanze sono pulite nella norma. Per il resto il servizio è buono.
A chi piaced tornare negli stessi posti può farlo in questo albergo!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Grazie per la tua opinione.

Siamo felici che abbiate goduto il vostro soggiorno a Sharm Holiday. Grazie per le vostre risposte positive circa il, edifici cibo, la pulizia e l'intrattenimento. Abbiamo fatto miglioramenti dall'ultima visita nel 2009, vi invitiamo a rimanere al Holiday Sharm ancora durante la vostra prossima visita a Sharm.
Modena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 31 marzo 2012

Sono stato con un mio amico in vacanza dal 19 al 26 marzo 2012. Arrivati in camera ci siamo accorti subito della posizione ottima della camera visto che uscendo dalla vetrata avevamo proprio davanti la piscina coi lettini(stanza 325).La camera era spaziosa e con due letti separati ma a parer mio un po duri,in bagno c'era la doccia che faceva anche da vasca da bagno,comunque la camera era abbastanza pulita e tenuta sempre in ordine.I lettini della piscina bisognava occuparli il prima possibile se no non rimaneva posto,ma il ricambio degli asciugamani era sempre efficiente.Il mangiare non era male non molto vario,ma cose buone,pollo,pesce cucinato in modi diversi.Le spiagge convenzionate erano due,una in centro a Naama Bay che non era un gran chè,e l'altra che si chiamava hadaba beach era davvero stupenda,spiaggia corallina,ci si poteva andare tramite la navetta dell'hotel.L'hotel dispone anche di una sauna di un'idromassaggio e centro massaggi tutto a pagamento ma che consiglio di fare,Il soggiorno è stato ottimo e lo consiglio per il rapporto qualità\prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Grazie per la tua opinione.

Siamo felici che abbiate goduto il vostro soggiorno a Sharm Holiday. Grazie per le vostre risposte positive in merito a massaggi, camere, posizione e pulizia. Apprezziamo la vostra raccomandazione, vi invitiamo a rimanere al Holiday Sharm di nuovo sulla vostra prossima visita a Sharm.
Trecate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Sono stato al Sharm Holiday Resort dal 21 al 28 febbraio 2012. E' per me la quinta volta in Egitto, la terza a Sharm.
Buona la cucina, non moltissima scelta, ma questo è un bene, soprattutto se la qualità è curata come ho sempre trovato. Molto buono il pollo cucinato in modi diversi, non posso lasciare commenti per i dolci in quanto in vacanza evito di mangiarli.
La camera sempre pulite e il letto molto comodo, una pecca la tenda copri vasca che dà un pò fastidio facendo la doccia, avrei preferito una più igienica parete mobile di vetro.
L'hotel si trova a circa 500 mt dal centro di Naama Bay e a 800mt dalla spiaggia sabbiosa convenzionata con l'hotel di Wind Beach che però consiglio solo a chi ha bambini, sembra di essere a in alcune località super affollate della Liguria, il mare è orrendo.
Ottima invece la spiaggia per lo snorkelling Hadaba Beach che si raggiunge con la navetta gratuita dell'hotel in 15 min max. Molto agevole l'accesso oltre il reef dal pontile, la spiaggia è sabbiosa e, anche chi non sa nuotare pò tranquillamente fare il bagno prima della barriera corallina in quanto l'acqua è sufficientemente profonda.
La frequenza della navetta è di circa 1 all'ora la mattina, ma rientrando per pranzo alle 12.45 la prima disponibile del pomeriggio è alle 15.00, resta circa un'ora per godersi il mare in quanto l'ultimo rientro è alle ore 16.30 con l'ultima corsa. Dovrebbero metterne una alle 14.00 e un'altra alle 17.00 in modo di sfruttare meglio il pomeriggio.
Per chi ama la piscina, è molto grande e di profondità variabile tra 1.25 mt e 1, 75 mt
L'animazione è un pò scarsa ed è presente solo in piscina

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
Grazie per la tua opinione.

Siamo felici che abbiate goduto il vostro soggiorno a Sharm Holiday. Grazie per le vostre risposte positive per il cibo, le camere, posizione e pulizia. Penseremo noi il tuo suggerimento doccia. Grazie per aver condiviso le informazioni sul bus per la spiaggia. Speriamo di vedervi di nuovo qui quando si visita Sharm prossimo.
Bergamo, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2012

Ciao a tutti, siamo una coppia di ragazzi di 28 anni che ha alloggiato in questo hotel per una settimana a maggio del 2010; della nostra vacanza salviamo solo il mare.

Per il resto:

- Cibo e odori della sala pranzo osceni (il cuoco NON era italiano), con gastroenterite inclusa nel servizio; perfino l'acqua (da prelevare da un dispencer comune) aveva un "odore" strano....

- C'erano due spiagge: quella più vicina e raggiungibile a piedi era piccolissima e affollata con spazio vitale = 0; l'altra spiaggia, quella raggiungibile SOLO con la navetta era in costruzione, con i muratori che spaccavano pietre con il martello pneumatico per tutto il giorno sopra la testa dei bagnanti. Per di più per rientrare con la navetta eravamo obbligati a salire dalla spiaggia mezz'ora prima per prendere posto altrimenti eravamo costretti a rimanere li fino alla corsa della sera saltando anche il pranzo (la spiaggia non era attrezzata nè per il pranzo nè con servizi igienici).

- In camera il rumore del condizionatore non ci ha fatto prendere sonno per tutto il tempo della vacanza.

- Animazione: no comment.

Precisiamo che noi siamo stati in questo hotel nel 2010 e attualmente non sappiamo se le cose sono cambiate... di sicuro non ci torneremo neanche se ci pagassero la vacanza...

Buona fortuna !!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Grazie per la tua recensione, apprezziamo il vostro feedback.

Ci scusiamo che il vostro soggiorno non era piacevole come avrebbe potuto essere. Siamo lieti di informarvi che stiamo facendo molti cambiamenti e miglioramenti per l'hotel dall'ultima visita. Si prega di consultare le recensioni più recenti per un massimo di informazioni aggiornate in merito a Sharm Holiday, grazie.
Arezzo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2011

Siamo stati con la mia compagna in questa struttura nel 2009 devo dire che è molto bella,nulla da dire,enorme con tanti bongalow molto verde intorno,si puo' andare anche a piedi a namabay al centro del paese,il pulman da e per la spiaggia passa di continuo,insomma rimane una delle solite strutture del mar rosso tanto finto lusso..con un cibo abbastanza terrificante,solo pero' i dolci erano molto buoni,per quello che riguarda il resto lascia un po' a desiserare..la piscina è molto grande e bella..pulita,la spiaggia dell'hotel(dove ti portano con il pulmino)non è il massimo considerato il posto,e lasciate perdere le escursioni dell'hotel,a noi ci hanno lasciato in mezzo al mare alla visita all'isola di tiguan non si erano neanche accorti di essersene andati senza noi!!!!!la visita a rasmoamed(credo si scriva cosi')invece fatela..non pericolosa e si vedono moltissime speci di pesci colorati,per le altre gite vi consiglio le guide locali..lo stesso poco professionali ma..economiche..ps cambiate i soldi euro in egiziani tanto vi romperanno con le mancie,da morire..almeno con poco a loro sembrera' che date molto,si le mancie sono un incubo!!!!!!!!!!!!!ti stressano da matti per farti entrare con ogni stratagemma nei loro negozi e farvi comprare la cinesata di turno!!!!!!a volte stressano proprio senza considerare gli apprezzamenti alle donne..non andate da soli a sharm vecchia,è molto pericoloso..li' sarete soli nei vicoli dei loro mercati,ultima cosa..se uscendo dall'aereo vi sembrera'di vivere in un phon ..abituatevi perchè quella è l'aria nel periodo estivo..sicuramente primavera è molto piu' bello il clima!comunque vacanze economiche-vicine-senza pretender molto si puo' fare..la rimini del mar rosso!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Grazie per la tua recensione, apprezziamo il vostro feedback.

Conosci Sharm Holiday Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sharm Holiday Resort Hotel

Indirizzo: Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 78 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 108 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 109 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Sharm Holiday Resort Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sharm Holiday Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Holiday Sharm
Sharm Holiday El Sheikh
Recensioni Hotel Sharm Holiday Resort
Sharm Holiday Resort El Sheikh
Holidays Sharm
Sharm Holiday Hotel El Sheikh
Sharm Holiday Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Sharm Holiday Resort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.