Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“hotel da dimenticare” 1 su 5 stelle
Recensione di Sharm Holiday Resort Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Sharm Holiday Resort Hotel ai Preferiti
Sharm Holiday Resort Hotel
4.0 su 5 Resort   |   Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.139 di 227 hotel a Sharm el Sheik
Modena, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
“hotel da dimenticare”
1 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Siamo una coppia di modena ,abbiamo frequentato per varie volte l'egitto e una cosa cosi scandalosa non ci era mai capitata .Descrivo il tutto, camere fatiscentemente (pulite) canali tv italiani irraggiungibili servizio navetta (che due......)per le due spiagge disponibili una vicina a nama si arrabbiano se usi troppi lettini spiaggia posto molto ristretto all'osso in acqua trovi di tutto (sporco)nell'altra hacraba molto piu lontana ma meritevole solo per il mare si e abbandonati a voi stessi e se si ha dei problemi fisici nessuno ti aiuta come a noi e successo(non vi fate male per l'amor di dio)non c'e un servizio igenico e neanche un misero bar percio (arrangett)il cliente e abbandonato a se stesso per non parlare della pulizia dello stabile tavoli dei bar delle piscine appiccicaticci vetri alonati pavimenti sporchi molti pochi capiscono l'italiano e bisogna gesticolare per farsi capire alle 23,00 chiudono tutti i bar esterni anche se vi sono ancora delle persone a fare due chiacchiere o ad urlare per farsi capire visto che siamo capitati nella festa per chi e musulmano ,della fine del ramadam un casino atroce altro che vacanza per chi come noi aveva bisogno di rilassarsi dopo un anno di intense fatiche volevo solo precisare che non siamo gente di troppe pretese ma una famiglia come un altra che guarda dove andare a spendere i propri risparmi e per concludere e venduto come un quattro stelle che a mio giudizio non ne darei neanche tre se non ci credete provare per credere un saluto a tutti voi che leggete francesco da modena

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hani G, Online Reputation Manager alle Sharm Holiday Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2012
Grazie per la tua recensione, apprezziamo il vostro feedback.

Ci scusiamo che il vostro soggiorno non era piacevole come avrebbe potuto essere. Siamo lieti di informarvi che stiamo facendo molti cambiamenti e miglioramenti per l'hotel dall'ultima visita. Si prega di consultare le recensioni più recenti per un massimo di informazioni aggiornate in merito a Sharm Holiday, grazie.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

873 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    236
    299
    158
    97
    83
Vedi recensioni su
201
354
33
5
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (5)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Ferrara, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Il servizio era buono, ma troppa mancia!La camera del albergo era scadente, cioe' i mobili erano vecchi e rovinati e il condizionatore era spesso fuori uso.Sul retro della camera c'era un muro e ogni giorno lavori in corso.Ci e' piaciuto di piu' la cucina, il cibo, le piscine e tutta Naama Bay.Meno i servizi in spiaggia, l'aroganza dei baristi del bar della piscina

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hani G, Online Reputation Manager alle Sharm Holiday Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2012
Grazie per la tua recensione, apprezziamo il vostro feedback.

Ci scusiamo che il vostro soggiorno non era piacevole come avrebbe potuto essere. Siamo lieti di informarvi che stiamo facendo molti cambiamenti e miglioramenti per l'hotel dall'ultima visita. Si prega di consultare le recensioni più recenti per un massimo di informazioni aggiornate in merito a Sharm Holiday, grazie.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Brescia
Recensore esperto
30 recensioni 30 recensioni
15 recensioni di hotel
Recensioni in 18 città Recensioni in 18 città
18 voti utili 18 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Albergo spacciato 4 stelle ma che forse rasenta le 3, struttura che necessita di una buona manutenzione, piscina piccola (ma nel Mar Rosso stare in piscina è un delitto) sala colazione e pranzo ben dimensionata.
----------------
Pro
Vicinanza centro commerciale di Naama Bay raggiungibile a piedi in 5-10 min
Due spiagge a disposizione una a Naama (sabbia) e l'altra a Hadaba (con barriera e piscine naturali).
----------------
Contro
Le 2 spiagge sono servite con un bus navetta che passa ogni ora per Hadaba a c.a 15 min di strada (la spiaggia migliore per snorkeling), 5 minuti di strada per Naama e frequenza ogni mezz'ora la mattina.
Non ci sono servizi in spiaggia, solo lettino e ombrellone, telo lo si porta dall'albergo e servizi igienici non presenti.
Camera di cortesia a pagamento.
Cibo monotematico con poca scelta, indirizzato ormai più sui gusti russi che su quelli internazionali.
------------------------
Zero problemi intestinali, quindi deduco che l'igiene sia alto almeno nelle cucine. Personale gentilissimo e disponibile, con discreta conoscenza dell'italiano.
Ottimo come punto d'appoggio per continue escursioni, come abbiamo fatto noi.
Buono il rapporto qualità prezzo c'è margine di miglioramento confrontado i servizi e la location con altri 4 stelle Egiziani.
Animazione soft Italiana.
Letti duretti ma belli larghi unico neo la nostra camera era nei pressi dell'auditorium, ma la buona insonorizzazione mi permetteva di prendere sonno anche durante le serate dell''animazione.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hani G, Online Reputation Manager alle Sharm Holiday Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2012
Grazie per la tua recensione, apprezziamo il vostro feedback.

Ci scusiamo che il vostro soggiorno non era piacevole come avrebbe potuto essere. Siamo lieti di informarvi che stiamo facendo molti cambiamenti e miglioramenti per l'hotel dall'ultima visita. Si prega di consultare le recensioni più recenti per un massimo di informazioni aggiornate in merito a Sharm Holiday, grazie.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Bastia Umbra, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
8 voti utili 8 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2011

Siamo partiti in coppia per il ferragosto 2011. L'hotel era stato sorteggiato in formula roulette 4* e leggendo le recensioni (alcune molto negative) non partimmo entusiasti. Fortunatamente ci siamo potuti ricredere!!!! Innanzitutto il personale: a mio avviso molto cordiale, efficace e sempre disponibile/reperibile 24h/24h nonostante soggiornassimo nei giorni del Ramadan. La collocazione è strategica: vicinissima al centro (Naama Bay è raggiungibile a piedi in 5min) ma in seconda linea rispetto al mare. Si ovvia a questo "problema" grazie alle navette gratuite che l'hotel mette a disposizione durante la mattinata sia per l'andata che per il ritorno (bus stop alla hall dell'hotel!). Il cibo: non possiamo, credo, aspettarci l''alta cucina italiana in un hotel egiziano! Per quanto mi riguarda, mi sono trovata bene: i cibi erano sì un po' ripetitivi, ma il tutto era sempre preparato in abbondanza e con regolare rifornimento. Ho ammirato molto lo stile adottato dal personale dell'hotel: tutti si impegnavano tanto, con orari a volte no-stop dalle 4 alle 23, e sempre con il sorriso e la battuta pronta!E credo che questo sia molto appagante!L'animazione era italiana: non il massimo, ma anche loro ce la mettevano tutta per coinvolgere i turisti in miglior modo, senza insistere. Ottima (e credo assolutamente da scegliere) la formula ALL INCLUSIVE dalle 7 alle 23 (magari da sostituire con un 8-24...). Un saluto a tutto il personale!!!!!!!

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hani G, Online Reputation Manager alle Sharm Holiday Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2012
La ringrazio molto per la tua opinione.

Apprezziamo tutti i commenti positivi e le informazioni che hai condiviso circa l'hotel, siamo costantemente migliorare i nostri servizi e le strutture, e siamo contenti di averlo apprezzato il vostro tempo qui. Siete più che benvenuti a visitare il nuovo hotel durante il vostro prossimo soggiorno a Sharm, grazie.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Lucca, Italia
2 recensioni
Recensioni in 2 città Recensioni in 2 città
1 voto utile 1 voto utile
3 su 5 stelle Recensito il 19 agosto 2011

Bello davvero, peccato che non si poteva fare il bagno in piscina dopo le ore 18:00 e che il menu del ristorante fosse sempre ripetitivo, la colazione idem, non male però. La spiaggia di Hadaba Beach era stupenda, peccato che non ci fossero le docce e i bagni! Bella però la spiaggia a Naama Bay. Il personale e gli animatori dello Sharm Holiday Resort sono stati ottimi davvero, sempre pulita la camera. Gli egiziani di Naama Bay sono dei rompiscatole numeri uno che non danno tregua, sono troppo invadenti. In complesso una vacanza da sogno indimenticabile, il mare più bello del mondo, tutta la bellezza dell'egitto, e se volete mangiare all'italiana andate a Naama Bay da "Pomodoro".

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hani G, Online Reputation Manager alle Sharm Holiday Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2012
Grazie per la tua recensione, apprezziamo il vostro feedback.

Ci scusiamo che il vostro soggiorno non era piacevole come avrebbe potuto essere. Siamo lieti di informarvi che stiamo facendo molti cambiamenti e miglioramenti per l'hotel dall'ultima visita. Si prega di consultare le recensioni più recenti per un massimo di informazioni aggiornate in merito a Sharm Holiday, grazie.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Pescara
Recensore
20 recensioni 20 recensioni
11 recensioni di hotel
Recensioni in 9 città Recensioni in 9 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 18 agosto 2011

Ottimo rapporto qualità / prezzo; molto pulito e personale gentile e disponibile. Senza dubbio tornerei in questo villaggio.

Facile accesso alle 2 spiagge: la 1° al centro di Namabay senza barriera corallina e più “commerciale” (c.a. 10 min a piedi e 5 con il bus del Villaggio); la 2° con barriera corallina (uno spettacolo!!!) in bus (c.a. 10 min).

Facile accesso ai negozi / agenzie di Namabay (5 min a piedi). Vi consiglio di prendere tutte le escursioni nelle agenzie di Namabay (costano mediamente la metà) e di cambiare i soldi sempre a Namabay.

Per chi vuole fare diving o prendere un brevetto Open Water / Advanced etc., vi consiglio di fare attenzione a quello che scegliere (“la fregatura è dietro l’angolo”) e vi segnalo il “Camel Dive Club”, centro PADI a 5 stelle. Noi ci siamo trovati benissimo, personale molto qualificato / disponibile / professionale e simpaticissimo!!! :-) Il Club si trova al centro di Namabay.

Buona vacanza!!! :-)

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hani G, Online Reputation Manager alle Sharm Holiday Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2012
La ringrazio molto per la tua opinione.

Apprezziamo tutti i commenti positivi e le informazioni che hai condiviso circa l'hotel, siamo costantemente migliorare i nostri servizi e le strutture, e siamo contenti di averlo apprezzato il vostro tempo qui. Siete più che benvenuti a visitare il nuovo hotel durante il vostro prossimo soggiorno a Sharm, grazie.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Napoli, Italia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
10 voti utili 10 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Io e il mio fidanzato siamo stati presso questa struttura dal 24 al 31 agosto 2010. Siamo stati molto bene,il villaggio è in ottima posizione, molto vicino a naama bay, ed anche la navetta per la spiaggia non impiegava granché per raggiungerla. La cucina non era ottima, ma solo perchè noi italiani siamo abituati molto bene! Le escursioni proposte dai Viaggi del Turchese le abbiamo prenotate fuori a molto meno, vi consiglio l'agenzia Gran Safari subito fuori al villaggio,dirigendosi verso il centro,sul marciapiede di fronte il villaggio, gestita (l'anno scorso) da un ragazzo che oltre a questa agenzia gestiva anche un market e un negozio di souvenir adiacenti (contemporaneamente!!!). Se volessi trovare un neo, potrei dire che le mattonelle della piscina necessitavano di un po' di manutenzione...

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Hani G, Online Reputation Manager alle Sharm Holiday Resort Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2012
La ringrazio molto per la tua opinione.

Apprezziamo tutti i commenti positivi e le informazioni che hai condiviso circa l'hotel, siamo costantemente migliorare i nostri servizi e le strutture, e siamo contenti di averlo apprezzato il vostro tempo qui. Siete più che benvenuti a visitare il nuovo hotel durante il vostro prossimo soggiorno a Sharm, grazie.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...

Conosci Sharm Holiday Resort Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sharm Holiday Resort Hotel

Indirizzo: Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 82 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 105 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 111 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €42 - €106
Categoria hotel:4 stella/e — Sharm Holiday Resort Hotel 4*
Numero di camere: 303
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con YallaYalla, Booking.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sharm Holiday Resort Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Holiday Sharm
Sharm Holiday Hotel Sharm El Sheikh
Holidays Sharm
Sharm Holiday Hotel El Sheikh
Recensioni Hotel Sharm Holiday Resort
Sharm Holiday El Sheikh
Sharm Holiday Resort El Sheikh

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Sharm Holiday Resort Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.