“Qualità/prezzo.... cosa volere di più!!” 3 su 5 stelle

Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.153 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Dalmine, Italia
“Qualità/prezzo.... cosa volere di più!!”
3 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

sono tornata da una vacanza di una settimana con mio marito presso il Regency ; devo dire che non si può pretendere la luna ma chi si lamenta continuamente per tutto lo trovo un pò esagerato. Camera spaziosa e molto pulita (grazie Mohamed!! ti ricorderemo sempre), cibo niente di che (siamo in Egitto) se si vuole mangiare pasta e altro rimanete in Italia; pulizia parti comuni e giardini più che buona; in spiaggia lettini un pò rotti ma ce ne sono talmente tanti che si può scegliere; mare stupendo anche se qui non si vedono pesci; quello che lascia un pò a desiderare è l'animazione ( pochi animatori, giochi e spettacoli ripetitivi); manca musica in spaiggia. Infine ottima l'assistenza di Manuela (responsabile viaggi del Turchese) e un grazie di cuore per il suo prezioso aiuto a seguito di malessere unitamente al medico Dott. Ahmed molto bravo).

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.391 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Padua, Veneto, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012

Appena tornata col volo atterrato a Bg ieri 17 aprile alle ore 22.20... che dire, già mi mancano quei ragazzi che si fanno in quattro per servirti ed essere ospitali, forse anche troppo.
Devo dire la verità che prima di partire avevo letto commenti che mi avevano un po' scoraggiata riguardo alla posizione della struttura ed i suoi servizi..
Bravi invece tutti i ragazzi dello staff e dell'animazione.
La bellezza di questo villaggio è proprio l'internazionalità, lo scambio fra culture diverse... Ma che viaggiatori siamo se non apprezziamo le diversità?
Brava Emanuela assistente per gli ospiti italiani insieme al bravo Assan anche lui assistente Turchese, bravo il capo sala ristorazione e bar di cui non ricordo il nome, bravo e dolcissimo Zidan ai tavoli del ristorante Floret.. a Khairy, assistente di sala del ristorante Floret, va un immenso GRAZIE per la sua estrema educazione e nobiltà e per non essere mai stato invadente.. Grazie al tag Tito assolutamente disponibile ed ospitale, ai ragazzi della spiaggia che non hanno mai mancato di un sorriso ed una parola gentile per me per la mia amica e per suo figlio Thomas.. la peste!!
GRAZIE AI RAGAZZI DELL'ANIMAZIONE attivissimi e sempre attenti, Martina Sara Karim e chiedo scusa se non ricordo il nome degli altri ma come sapete non essendo stata molto di compagnia anche la memoria come la mia vacanza voleva essere assolutamente LAZY!!
Grazie a tutti davvero, anche a chi non ho menzionato.. mi/ci mancate già moltissimo ora che siamo così lontane ed è già tutto finito uffa... e comunque lontano dagli occhi ma non dal cuore! Non dimenticateci.. forza ragazzi non mollate!! Sabrina

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Pescara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

l'ambiente è meraviglioso!tutto ok,camere un po datate ma per il resto uno spettacolo!grazie soprattutto ad emanuela referente turchese!molto bello i centro benessere,il ristorante offre una cucina varia ma è tutto gustoso,ottimo il pane e i dolci sicuramente ritorneremo!le piscine sono splendide e le gite del turchese veramente interessanti|

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo hotel, bellissimo da vedere, giardini ben tenuti, piscine spettacolari, peccato che la manutenzione interna delle camere sia abbastanza scadente. Per chi arriva a Sharm per vedere i pesci questo non è il posto giusto, la barriera è troppo lontana.
Non so se siamo stati sfortunati o se è proprio la zona, ma c'è stato vento tutta la settimana.
Ultima dolente nota: il cibo, meglio non commentare, cmq adeguato al prezzo che abbiamo pagato di sicuro non da 5 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Sheffield, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel ogni anno tranne 1 negli ultimi 7 anni, visto molti cambiamenti, tra cui nuova gestione. Ci torneremo di nuovo. Managerment, il personale sempre disponibile e gentile è niente di troppo disturbo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Misano Adriatico, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

La spiaggia è molto bella, spaziosa e si possono fare lunghe passeggiate. I lettini sono tutti rotti e molto scomodi. Se pensate di andare in Egitto per fare snorkeling non è certo questo il luogo, la barriera è lontanissina e la zona è molto ventilata. I giardini sono ampi e ben tenuti. Nota dolente: il cibo. Ci sono troppi russi e di conseguenza la cucina è adeguata a loro.Ho visitato per 9 volte l' Egitto e questo è stato l'hotel con la peggiore ristorazione. Le camere sono pulitissime, molto spaziose e con un ampio terrazzo. In trenta minuti circa (25 Km) si raggiunge Naama Bay. Il Regency Plaza non è certo un 5 stelle, quindi dipende tutto da quanto si paga.

Consiglio sulle camere: Le stanze nei blocchi che vanno dalla A alla C sono silenziose
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
London, England, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo soggiornato qui per 8 notti e abbiamo dovuto leggere i report ben fermata ciò che pensiamo wow fantastico davvero cordiale sentiti parte di una grande famiglia sì camere potrebbe essere "abbellito"ma ti siedi in camera tutto il giorno, il cibo è buono ma non per ottenere domenica roast se volete che soggiorno in Inghilterra, il personale era così cordiale drink e spuntini great piscine vedute del mare meraviglioso ci è piaciuto così tanto che abbiamo già prenotato per tornarci e ci hanno né ricontattato home a settimana

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

Conosci Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort

Indirizzo: Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 64 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 116 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 153 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
Categoria hotel:3,5 stella/e — Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con Otel, Booking.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regency Plaza Resort
Regency Hotel Nabq
Regency Plaza Sharm El Sheikh
Plaza Sharm El Sheikh Regency
Regency Plaza Egypt

Se siete i proprietari o gestori di Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.