“Il mare dov'è?” 2 su 5 stelle

Classificato al n.154 di 234 hotel a Sharm el Sheik
Bergamo, Italia
“Il mare dov'è?”
2 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Abbiamo soggiornato per una settimana in questo hotel, bellissimo da vedere, giardini ben tenuti, piscine spettacolari, peccato che la manutenzione interna delle camere sia abbastanza scadente. Per chi arriva a Sharm per vedere i pesci questo non è il posto giusto, la barriera è troppo lontana.
Non so se siamo stati sfortunati o se è proprio la zona, ma c'è stato vento tutta la settimana.
Ultima dolente nota: il cibo, meglio non commentare, cmq adeguato al prezzo che abbiamo pagato di sicuro non da 5 stelle.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

1.399 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Prima in arabo
Sheffield, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel ogni anno tranne 1 negli ultimi 7 anni, visto molti cambiamenti, tra cui nuova gestione. Ci torneremo di nuovo. Managerment, il personale sempre disponibile e gentile è niente di troppo disturbo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Misano Adriatico, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

La spiaggia è molto bella, spaziosa e si possono fare lunghe passeggiate. I lettini sono tutti rotti e molto scomodi. Se pensate di andare in Egitto per fare snorkeling non è certo questo il luogo, la barriera è lontanissina e la zona è molto ventilata. I giardini sono ampi e ben tenuti. Nota dolente: il cibo. Ci sono troppi russi e di conseguenza la cucina è adeguata a loro.Ho visitato per 9 volte l' Egitto e questo è stato l'hotel con la peggiore ristorazione. Le camere sono pulitissime, molto spaziose e con un ampio terrazzo. In trenta minuti circa (25 Km) si raggiunge Naama Bay. Il Regency Plaza non è certo un 5 stelle, quindi dipende tutto da quanto si paga.

Consiglio sulle camere: Le stanze nei blocchi che vanno dalla A alla C sono silenziose
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
London, England, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Abbiamo soggiornato qui per 8 notti e abbiamo dovuto leggere i report ben fermata ciò che pensiamo wow fantastico davvero cordiale sentiti parte di una grande famiglia sì camere potrebbe essere "abbellito"ma ti siedi in camera tutto il giorno, il cibo è buono ma non per ottenere domenica roast se volete che soggiorno in Inghilterra, il personale era così cordiale drink e spuntini great piscine vedute del mare meraviglioso ci è piaciuto così tanto che abbiamo già prenotato per tornarci e ci hanno né ricontattato home a settimana

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Manchester, England, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 17 marzo 2012

Siamo appena tornati da spendere la nostra 4° vacanza in questo hotel. La gestione (Samir & Tarek) non poteva fare abbastanza per noi, e ci ha fatto sentire i benvenuti. La piscina e i ragazzi del team di animazione sono un vanto per l'hotel. Il parco acquatico è l'ideale per le famiglie mentre c'è una piscina più tranquilla per coppie per rilassarsi. Tutti i camerieri lavorano sodo e sempre riusciti ad avere un sorriso. Il personale di pulizia sono stati molto amichevoli e duro lavoro e la maggior parte delle sere siamo tornati da elefanti, coccodrilli & cigni fatte di asciugamani sui nostri letti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
como
3 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

abbiamo alloggiato qui dopo una fantastica crociera sul nilo .un hotel scelto in primis fuori sharm ,per l'Acqua Park avendo una bambina .un giardino bellissimo continuamente curato, le piscine pulite ,camere grandi nel blocco B anche vista mare .
la sorpresa piacevole è stato il lungo mare che ti permette di fare passeggiate senza bisogno di uscire ,avendo da una parte il mare , da l'altra tantissime strutture alberghiere.
è molto grande come spazi esterni ,comunque puliscono sempre ,è questione anche di educazione non buttare dovunque ,esistono bidoni .Il ristorante ha tanta verdura; ci sarà da
riguardare le pietanze .il pane era fantastico,comunque é normale cucina ;niente di speciale:
sarei più critica riguardo l'animazione:non ci ha aspetato nessuno all'arrivo ;non ha salutato il cosi detto capo ( tra i suoi doveri èanche questo) ;non si poteva chiamare animazione i 5 per rispetto dei veri animatori conosciuti con questo t.o.eravamo in 50 ma loro erano troppi con orario da pensionati . ci è stato garantito la loro sostituzione a marzo:
devo fare un grande applauso all'assistenza t.o: ANNALISA e il suo collega egiziano.BRAVIIIIIIIIIIIII!e non per ultima EMANUELA ,la guest relation italiana :vi garantisco che abbiamo assistito ad un caso di infortunio grave ;erano sempre presenti
anche le escursioni belle ;guide simpatiche ,
noi non siamo stati per la prima volta in Egitto;abbiamo avuto esperienze . diverse in strutture più blasonate,sapevamo a cosa andavamo incontro .non capisco 'questo :,non é un albergo 5stelle';sembra un disco rotto:siete mai stati in quelli? allora non prenotate con un T.o. economico;ci sono altri .
chi vuole avere una vacanza tranquila ad un prezzo buono non si faccia tanti problemi ,Noi ci siamo divertiti ,e vi garantisco che sono molto attenta a quello che voglio :
siamo in prossimità di un 'altra vacanza .
come in tutto c'è possibiltà di miglioramento

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Lucca, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo arrivati il 31 gennaio 2012, per una settimana
L' hotel e' spettacolare ed e' tenuto bene ,il giardino e' stupendo,le piscine pulitissime
e' funzionali
La spiaggia non e' tenuta molto bene,il mare e' super fantastico,purtroppo l' acqua era un po' fredda, la barriera corallina e' fantastica anzi superlativa,pero' dalla spiaggia dell'hotel Regency bisogna si' inoltrarsi circa 800 mt per vederla,i camerieri erano molto gentili,le camere pulite e per 1 solo euro ci facevano trovare dei disegni sul letto fatti con fiori e asciugamani ,il cibo e' una vergogna dire che non era buono,sia colazione ,pranzo al ristorante e in spiaggia e' alla cena era buono, l' animazione Italiana e tutto il team e'stata molto positiva, Il grotto (discoteca) era molto divertente e di grande intrattenimento,non c'e' mancato niente oltretutto abbiamo fatto delle belle amicizie,e belle escursioni,a parte quella della Citta' Sharm vecchia,la sconsiglio.

Consiglio sulle camere: Building C
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort

Indirizzo: Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 65 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 114 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 115 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort 5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelTravel.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regency Plaza Resort
Regency Hotel Nabq
Regency Plaza Sharm El Sheikh
Plaza Sharm El Sheikh Regency
Regency Plaza Egypt

Se siete i proprietari o gestori di Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.