“Chi si accontenta gode...” 3 su 5 stelle

Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.153 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Lucca, Italia
“Chi si accontenta gode...”
3 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

Siamo arrivati il 31 gennaio 2012, per una settimana
L' hotel e' spettacolare ed e' tenuto bene ,il giardino e' stupendo,le piscine pulitissime
e' funzionali
La spiaggia non e' tenuta molto bene,il mare e' super fantastico,purtroppo l' acqua era un po' fredda, la barriera corallina e' fantastica anzi superlativa,pero' dalla spiaggia dell'hotel Regency bisogna si' inoltrarsi circa 800 mt per vederla,i camerieri erano molto gentili,le camere pulite e per 1 solo euro ci facevano trovare dei disegni sul letto fatti con fiori e asciugamani ,il cibo e' una vergogna dire che non era buono,sia colazione ,pranzo al ristorante e in spiaggia e' alla cena era buono, l' animazione Italiana e tutto il team e'stata molto positiva, Il grotto (discoteca) era molto divertente e di grande intrattenimento,non c'e' mancato niente oltretutto abbiamo fatto delle belle amicizie,e belle escursioni,a parte quella della Citta' Sharm vecchia,la sconsiglio.

Consiglio sulle camere: Building C
  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

1.392 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Arabic first
Saronno, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 marzo 2012

siamo stati al regency plaza alla fine di febbraio 2012 e dobbiamo dire che siamo rimasti un po con l'amaro in bocca. premettiamo che eravamo a conoscenza del fatto che saremmo andati in un hotel internazionale e pensavamo che la cosa ci sarebbe andata bene.
- la struttura è grande, pulita e tenuta bene, le aree pubbliche sono ben curate;
- la camera deludente: appena entrati, forse per mia deformazione professionale mi sono messa a fare il controllo pulizia bagno: arredi in marmo, molto vecchio e mal curato, parecchi capelli e peli tra vasca e pavimento, sanitari gialli e arrugginiti, rubinetti pieni di calcare.. per non parlare della tenda del bagno fissata con un'asta ballerina che si staccava di continuo,
ultima cosa il phon si surriscaldava immediatamente spegnendosi subito.
insomma da un 5 stelle non ti aspetti una camera così
- ristoranti: poca varietà, deludente. qualità discreta ma non sufficientemente buona, monotoni. servizio buono con camerieri cortesi.
- spiaggia:spaziosa e ben attrezzata.
- piscine grandi fra cui una riscaldata e con scivoli.
- SPA servizio buono;
Struttura mediocre per quanto riguarda cibo e pulizia. niente di particolarmente memorabile,
adatta a chi si vuole riposare senza grosse pretese non rispecchiando il classico hotel a 5 stelle.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo
1 su 5 stelle Recensito il 14 febbraio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato per una settimana al regency plaza la prima settimana di febbraio.
Un disastro:
-camere sporche,al nostro arrivo la cassaforte era bloccata,mancava la carta igienica e gli asciugamani(se chiami qualcuno per farteli portare devi sganciare la mancia)
-ristorante a buffet monotono,pranzo e cena sempre le stesse cose;posate piatti e bicchieri sporchi.
-spiaggia tenuta malissimo,i paravento si staccavano .
-albergo frequentato prevalentemente da russi(maleducati,sempre ubriachi,ti spintonano quando sei al ristorante,di notte non si dorme per le urla)
-per qualsiasi cosa ti chiedono la mancia,se non dai mance il personale non ti considera.
é stata la nostra prima volta a sharm e credo anche l'ultima.Non andateci!!!! Chiara

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Bergamo
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Sono stata al regency nell'estate 2011. E' stata per me la prima volta a Sharm!!!terra incredibile dai mille colori che offre tantissimo a livello naturalistico (a chi ovviamente adora il mare).La struttura nella quale abbiamo soggiornato per circa una settimana io e il mio ragazzo non mancava di nulla: animazione, camere pulite e spaziose, piscine, parco acquatico (gratuito), 4 zone diverse di ristorazione e bazar dove acquistare souvenir o attrezzatura per fare snorkling...insomma c'era proprio tutto!!!L'unica pecca è stato per noi 2 il cibo!!!abbiamo praticamente fatto 1 settimana di "pasta" che ovviamente non centra nulla con la nostra, e c'erano addirittura famiglie con bambini piccoli che uscivano la sera (dopo cena) per andare al Mc Downald!!!questo per farvi capire come ci si può ridurre...del resto la fame è fame!!!Il mare è bello e pulito, ma per vedere la vera barriera corallina non basta tuffarsi dopo la passerella, bisogna almeno spostarsi di circa un chilometro dalla riva per ammirare e stupirsi di fronte ad una miriade di pesci dai mille colori!!!pertanto bisogna noleggiare pedalò o ci si fa portare tramite gommoni a motore dai ragazzi del posto che si trovano sulla spiaggia. Se si riesce a formare un bel gruppetto è si paga circa €3 a testa tra andata e ritorno...praticamente una sciocchetta e ne vale davvero la pena perchè lo spettacolo è mozzafiato!!è una vacanza che consiglio a ragazzi giovani non di certo a famiglie, per lo più se anno bambini piccoli!!

Fano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Sono stato al regency con al mia famiglia dal 3 al 11 Gennaio 2012. Abbiamo prenotato la vacanza con "I viaggi del Turchese". Dal catalogo la struttura è molto bella, ma poi quando arrivi sul posto ti accorgi che la realtà è un'altra.
Ho viaggiato tanto sia da solo che con la mia famiglia, mio figlio più piccolo che ha 4 anni e già ha fatto circa 15 viaggi di cui 4 intercontinentali in tutte le parte del mondo, tra vacanze e lavoro siamo stai in Asia, Africa in paesi dell'America Latina, in paesi del 3° mondo dove non c'era nemmeno l'acqua per lavarsi e dove diventava un'impresa mangiare, questo per dirvi che tutto quello che vi descriverò di seguito non è scritto da una famiglia abituata ai confort, schifignosa e con la puzza sotto il naso.
Premetto che abbiamo prenotato e pagato un 5 stelle con la formula "All Inclusive" e quindi ti aspetti un hotel con tutti confort e servizi.
Appena arrivi al Regency ti accorgi subito che quello descritto nel catalogo non è veritiero.
La struttura è bella ma tenuta ma tenuta malissimo, cavi elettrici scoperti, mattonelle rotte, edifici in costruzione abbandonati mai terminati ecc.
Appena arrivi in camera devi farti spazio per scansare gli acari e poter entrare, poi dopo avere visto la tua camera 5 stelle dal vivo (0,34 stelle egiziane), cerca subito l'uomo del tuo edificio che fa le camere (naturamente non ci sono donne) e sganciagli 10 euro in modo che almeno tolga i peli dei clienti precedenti nel bagno e sui letti. (il personale è veramente disponibile, simpatico e cordiale, ma va sempre foraggiato, altrimenti rallenta). Non mi soffermo sui dettagli di costruzione, piasrelle, porte ecc. che sono relativi, quello che conta secondo me è che almeno la pulizia sia un pò deciente.
Il mangiare non è un gran che, ma questo non è un problema (siamo pur sempre in Egitto ed i loro condimenti e sapori possono non piacierti) , io e miei bambini abbiamo mangiato sempre tutto anche perchè bisogna sempre considerare che gli standard qualitativi dei prodotti e della cucina italiana non li trovi in nessuna parte del mondo ed bisogna rispettare le cucine dei paesi che vai a visitare. Per entrare nella sala da pranzo avevi bisogno della maschera anti-gas visto il fumo della cucina fatta al momento (uova, carne, cipolla, pesce tutto soffritto sulla piastra) nella sala, non ha la cappa d'aspirazione e quindi tutti i fumi saturano la sala (io ero fortunato poichè mi inpuzzavo solo i vestiti, poichè sono senza capelli). Ma la cosa inamissibile è che prima di prendere il cibo da buffet bisognava sciegliere il piatto e la posata meno sporca (si perde più tempo a cercare il piatto, il bicchiere e la posata decentemente pulita che per prendere da mangiare). Il ristorante Camello indecente meglio mangiare al buffet. le escursioni organizzate dal Turchese tutte molto belle, valgono il viaggio. Vorrei che il direttore dell'albergo Regency (non l'ho mai visto ma praticamente un incompetente) ,leggesse queste recensioni e diriga e organizzi come si deve questa struttura. I vertici di viaggi del Turchese consigliando questa struttura così gestita, si dimostrano degli incompetenti del settore e si dovrebbero vergognare di come svolgono il loro lavoro. Questa struttura se gestita da gente competente diventerebbe un gioiello ed un vero 5 stelle. Oppure l'altra soluzione sarebbe di lasciare tutto cos,ì ma il Turchese decrivi realmente come è questa struttura senza raccontare cavolate.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Facciamo qualche premessa: 1. siamo stati in questo villaggio per il capodanno 2011 e, quindi, per l'Italia non era bassa stagione (intendo dire che non era un last minute!) 2. abbiamo capito che Sharm sta un po' puntando sul turismo dell'est e quindi, per trovare un villaggio a prevalenza italiana o europea, bisogna forse puntare più in alto e spendere qualcosa in più (e a quel punto non vale la pena andare sul Mar Rosso!).
Detto questo, e considerando che una vacanza sul Mar Rosso garantisce sempre caldo e sole, direi che nel complesso non è andata male. La struttura di base è bella, soprattutto all'esterno: giardini molto curati e bellissime piscine (quelle con gli scivoli riscaldate); bella la spiaggia anche se la barriera non è vicinissima e per fare il bagno devi andare su un pontile e camminare circa 5 minuti (dalla spiaggia e per molto l'acqua è alla caviglia). Ecco i dettagli che, secondo me, andrebbero più curati: pulizia nella camera (all'arrivo non era pulitissima e, come al solito, la mancia alla persona che puliva è servita. Questo, in effetti, lo usano un po' come metodo e può dare fastidio!); pulizia al ristorante (non erano molto attenti alla pulizia, che risultava un po' superficiale. Tra l'altro dal ristorante uscivi sempre con addosso l'odore della cucina); cibo (poco internazionale. La pasta c'era sempre e si provavano anche gli altri cibi che, però, venivano lasciati nel piatto con grande spreco. Siamo sempre riusciti a mangiare ma non siamo mai usciti soddisfatti. A pranzo conveniva stare in spiaggia e mangiare hamburger o hot dog e patatine che, invece, erano buoni. Così come le frittelle, sempre in spiaggia, nel pomeriggio); animazione (quasi inesistente. Sembrava ferma agli anni '70 con balli la sera, il cantante, i tavoli da biliardo. Per i bambini italiani solo la baby dance la sera).
Per il resto (siamo andati con I viaggi del Turchese), tutto ok: rispettati orari dei voli e carina l'escursione). Non ci ritornerei e non lo consiglierei ma, se ci andate in estate e trovate un buon prezzo si può fare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Candelo, Piemonte, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

la struttura è piuttosto stereotipata alle altre presenti a Sharm. In linea di massima ci siamo trovati molto bene. Desidero sottolineare alcune cose che non ho trovato in altre recensioni della struttura. Le piscine dell'Acqua Park, per chi ci và d'inverno, sono riscaldate e la temperatura dell'acqua oscilla tra i 24° e i 26°. Oltre alle piscine è possibile usufruire anche degli scivoli. Il ristorante "tutto pesce" non è sempre aperto, in una settimana è stato aperto 2 sere dove abbiamo mangiato benissimo al costo di 20€, bambini gratis. Il menù dei 2 ristoranti principali è noioso ma per 7 giorni si può resistere. I piatti "proteici" consistono in 1 portata di pollo, 1 portata di manzo (spezzatino) e 1 di pesce inquietante, il resto è verdura. Presso la spiaggia è possibile mangiare a mezzogiorno patatine fritte, hamburger e hot dog. Da qualche parte ho letto che dovrebbe esserci anche un ristorante barbeque ma sul posto non ne ho trovato traccia. Sconsiglio il ristorante "Camello", se volete la pizza mangiatela in Italia, non in Egitto!!! La birra è buona e leggera mentre sconsiglio i superalcolici, nauseabondi e annacquati. Il personale locale, specialmente quello alle piscine è semplicemente fantastico. Come pure sono simpaticissimi e bravissimi i ragazzi dell'animazione italiana, coinvolgenti ma non invasivi. Le finiture delle camere lasciano a desiderare e fare una doccia con l'acqua sempre alla stessa temperatura è un'impresa. La passerella che porta alla barriera in realtà non porta a nulla ma, almeno a gennaio, era gratuita. La spa è quello che è, c'è di meglio, mentre vi consiglio di andare a prendere un buon caffè da Semino, il ragazzo del negozio di souvenir. In generale direi che non ci siamo trovati male, specialmente per quello che abbiamo pagato. Certo è che le 5 stelle sono molto opinabili per gli standard europei.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort

Indirizzo: Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 64 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 116 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 117 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 153 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort 5*
TripAdvisor collabora con Otel, Booking.com, BookingOdigeoWL e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regency Plaza Resort
Regency Hotel Nabq
Regency Plaza Sharm El Sheikh
Plaza Sharm El Sheikh Regency
Regency Plaza Egypt

Se siete i proprietari o gestori di Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.