“Struttura enorme e ben attrezzata...unica pecca il cibo!!!!” 3 su 5 stelle

Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.151 di 234 hotel a Sharm el Sheik
Bergamo
“Struttura enorme e ben attrezzata...unica pecca il cibo!!!!”
3 su 5 stelle Recensito il 7 febbraio 2012

Sono stata al regency nell'estate 2011. E' stata per me la prima volta a Sharm!!!terra incredibile dai mille colori che offre tantissimo a livello naturalistico (a chi ovviamente adora il mare).La struttura nella quale abbiamo soggiornato per circa una settimana io e il mio ragazzo non mancava di nulla: animazione, camere pulite e spaziose, piscine, parco acquatico (gratuito), 4 zone diverse di ristorazione e bazar dove acquistare souvenir o attrezzatura per fare snorkling...insomma c'era proprio tutto!!!L'unica pecca è stato per noi 2 il cibo!!!abbiamo praticamente fatto 1 settimana di "pasta" che ovviamente non centra nulla con la nostra, e c'erano addirittura famiglie con bambini piccoli che uscivano la sera (dopo cena) per andare al Mc Downald!!!questo per farvi capire come ci si può ridurre...del resto la fame è fame!!!Il mare è bello e pulito, ma per vedere la vera barriera corallina non basta tuffarsi dopo la passerella, bisogna almeno spostarsi di circa un chilometro dalla riva per ammirare e stupirsi di fronte ad una miriade di pesci dai mille colori!!!pertanto bisogna noleggiare pedalò o ci si fa portare tramite gommoni a motore dai ragazzi del posto che si trovano sulla spiaggia. Se si riesce a formare un bel gruppetto è si paga circa €3 a testa tra andata e ritorno...praticamente una sciocchetta e ne vale davvero la pena perchè lo spettacolo è mozzafiato!!è una vacanza che consiglio a ragazzi giovani non di certo a famiglie, per lo più se anno bambini piccoli!!

• Prima in arabo
Fano, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Sono stato al regency con al mia famiglia dal 3 al 11 Gennaio 2012. Abbiamo prenotato la vacanza con "I viaggi del Turchese". Dal catalogo la struttura è molto bella, ma poi quando arrivi sul posto ti accorgi che la realtà è un'altra.
Ho viaggiato tanto sia da solo che con la mia famiglia, mio figlio più piccolo che ha 4 anni e già ha fatto circa 15 viaggi di cui 4 intercontinentali in tutte le parte del mondo, tra vacanze e lavoro siamo stai in Asia, Africa in paesi dell'America Latina, in paesi del 3° mondo dove non c'era nemmeno l'acqua per lavarsi e dove diventava un'impresa mangiare, questo per dirvi che tutto quello che vi descriverò di seguito non è scritto da una famiglia abituata ai confort, schifignosa e con la puzza sotto il naso.
Premetto che abbiamo prenotato e pagato un 5 stelle con la formula "All Inclusive" e quindi ti aspetti un hotel con tutti confort e servizi.
Appena arrivi al Regency ti accorgi subito che quello descritto nel catalogo non è veritiero.
La struttura è bella ma tenuta ma tenuta malissimo, cavi elettrici scoperti, mattonelle rotte, edifici in costruzione abbandonati mai terminati ecc.
Appena arrivi in camera devi farti spazio per scansare gli acari e poter entrare, poi dopo avere visto la tua camera 5 stelle dal vivo (0,34 stelle egiziane), cerca subito l'uomo del tuo edificio che fa le camere (naturamente non ci sono donne) e sganciagli 10 euro in modo che almeno tolga i peli dei clienti precedenti nel bagno e sui letti. (il personale è veramente disponibile, simpatico e cordiale, ma va sempre foraggiato, altrimenti rallenta). Non mi soffermo sui dettagli di costruzione, piasrelle, porte ecc. che sono relativi, quello che conta secondo me è che almeno la pulizia sia un pò deciente.
Il mangiare non è un gran che, ma questo non è un problema (siamo pur sempre in Egitto ed i loro condimenti e sapori possono non piacierti) , io e miei bambini abbiamo mangiato sempre tutto anche perchè bisogna sempre considerare che gli standard qualitativi dei prodotti e della cucina italiana non li trovi in nessuna parte del mondo ed bisogna rispettare le cucine dei paesi che vai a visitare. Per entrare nella sala da pranzo avevi bisogno della maschera anti-gas visto il fumo della cucina fatta al momento (uova, carne, cipolla, pesce tutto soffritto sulla piastra) nella sala, non ha la cappa d'aspirazione e quindi tutti i fumi saturano la sala (io ero fortunato poichè mi inpuzzavo solo i vestiti, poichè sono senza capelli). Ma la cosa inamissibile è che prima di prendere il cibo da buffet bisognava sciegliere il piatto e la posata meno sporca (si perde più tempo a cercare il piatto, il bicchiere e la posata decentemente pulita che per prendere da mangiare). Il ristorante Camello indecente meglio mangiare al buffet. le escursioni organizzate dal Turchese tutte molto belle, valgono il viaggio. Vorrei che il direttore dell'albergo Regency (non l'ho mai visto ma praticamente un incompetente) ,leggesse queste recensioni e diriga e organizzi come si deve questa struttura. I vertici di viaggi del Turchese consigliando questa struttura così gestita, si dimostrano degli incompetenti del settore e si dovrebbero vergognare di come svolgono il loro lavoro. Questa struttura se gestita da gente competente diventerebbe un gioiello ed un vero 5 stelle. Oppure l'altra soluzione sarebbe di lasciare tutto cos,ì ma il Turchese decrivi realmente come è questa struttura senza raccontare cavolate.

Como, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Facciamo qualche premessa: 1. siamo stati in questo villaggio per il capodanno 2011 e, quindi, per l'Italia non era bassa stagione (intendo dire che non era un last minute!) 2. abbiamo capito che Sharm sta un po' puntando sul turismo dell'est e quindi, per trovare un villaggio a prevalenza italiana o europea, bisogna forse puntare più in alto e spendere qualcosa in più (e a quel punto non vale la pena andare sul Mar Rosso!).
Detto questo, e considerando che una vacanza sul Mar Rosso garantisce sempre caldo e sole, direi che nel complesso non è andata male. La struttura di base è bella, soprattutto all'esterno: giardini molto curati e bellissime piscine (quelle con gli scivoli riscaldate); bella la spiaggia anche se la barriera non è vicinissima e per fare il bagno devi andare su un pontile e camminare circa 5 minuti (dalla spiaggia e per molto l'acqua è alla caviglia). Ecco i dettagli che, secondo me, andrebbero più curati: pulizia nella camera (all'arrivo non era pulitissima e, come al solito, la mancia alla persona che puliva è servita. Questo, in effetti, lo usano un po' come metodo e può dare fastidio!); pulizia al ristorante (non erano molto attenti alla pulizia, che risultava un po' superficiale. Tra l'altro dal ristorante uscivi sempre con addosso l'odore della cucina); cibo (poco internazionale. La pasta c'era sempre e si provavano anche gli altri cibi che, però, venivano lasciati nel piatto con grande spreco. Siamo sempre riusciti a mangiare ma non siamo mai usciti soddisfatti. A pranzo conveniva stare in spiaggia e mangiare hamburger o hot dog e patatine che, invece, erano buoni. Così come le frittelle, sempre in spiaggia, nel pomeriggio); animazione (quasi inesistente. Sembrava ferma agli anni '70 con balli la sera, il cantante, i tavoli da biliardo. Per i bambini italiani solo la baby dance la sera).
Per il resto (siamo andati con I viaggi del Turchese), tutto ok: rispettati orari dei voli e carina l'escursione). Non ci ritornerei e non lo consiglierei ma, se ci andate in estate e trovate un buon prezzo si può fare!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Candelo, Piemonte, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

la struttura è piuttosto stereotipata alle altre presenti a Sharm. In linea di massima ci siamo trovati molto bene. Desidero sottolineare alcune cose che non ho trovato in altre recensioni della struttura. Le piscine dell'Acqua Park, per chi ci và d'inverno, sono riscaldate e la temperatura dell'acqua oscilla tra i 24° e i 26°. Oltre alle piscine è possibile usufruire anche degli scivoli. Il ristorante "tutto pesce" non è sempre aperto, in una settimana è stato aperto 2 sere dove abbiamo mangiato benissimo al costo di 20€, bambini gratis. Il menù dei 2 ristoranti principali è noioso ma per 7 giorni si può resistere. I piatti "proteici" consistono in 1 portata di pollo, 1 portata di manzo (spezzatino) e 1 di pesce inquietante, il resto è verdura. Presso la spiaggia è possibile mangiare a mezzogiorno patatine fritte, hamburger e hot dog. Da qualche parte ho letto che dovrebbe esserci anche un ristorante barbeque ma sul posto non ne ho trovato traccia. Sconsiglio il ristorante "Camello", se volete la pizza mangiatela in Italia, non in Egitto!!! La birra è buona e leggera mentre sconsiglio i superalcolici, nauseabondi e annacquati. Il personale locale, specialmente quello alle piscine è semplicemente fantastico. Come pure sono simpaticissimi e bravissimi i ragazzi dell'animazione italiana, coinvolgenti ma non invasivi. Le finiture delle camere lasciano a desiderare e fare una doccia con l'acqua sempre alla stessa temperatura è un'impresa. La passerella che porta alla barriera in realtà non porta a nulla ma, almeno a gennaio, era gratuita. La spa è quello che è, c'è di meglio, mentre vi consiglio di andare a prendere un buon caffè da Semino, il ragazzo del negozio di souvenir. In generale direi che non ci siamo trovati male, specialmente per quello che abbiamo pagato. Certo è che le 5 stelle sono molto opinabili per gli standard europei.

Marotta, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

disastro totale albergo scarso un 3 stelle nostro non fidatevi di internet perche quello che vendono le agenzie non e vero e le foto sempre dimostrno una realta diversa.

albergo con tutto vecchio .concentrato su un turismo russo infatti gira tutto intorno a loro anche i premi la reginetta del albergo di la nostra settiamana ha vinto indovinate una botiglia di wisky jajjajaja .non adatto per bambini solo il acqua park il miniclub inesistente per italiani.

il mangiare sempre lo stesso e il ristorante camello per carita dil signore da vomitare.

li accari vivono bene visto che una aspirapolvere non la hanno mai vista .

insoma poteri dire millioni di cose ma ogni uno deve farsi le sue propie esperienze .

cmq non lo consiglio .

sharm non mi ha lasciato niente aparte una bella abronzatura ma quella con 2 lampade al costo di 25 euro ...li altri 2000 potevo invertirli meglio in un altro posto .

arrivederci e buone vacnze

Trento, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Siamo partiti un po perplessi per le recensioni viste su questo sito: NON E' VERO NIENTE.!!!Spiaggia curatissima, giardini rigogliosi e sempre verdi con fiori e piante di ogni tipo. Tutte le persone dell'hotel erano gentili e pronte a risolvere qualsiasi problema. Con la formula All Inclusive c'è una cena inclusa al ristorante Camello dove il cibo è buonissimo. Il cibo degli altri ristoranti è discreto: essendo un hotel internazionale e trovandoci in Egitto è passabile. Usano molte spezie però in vacanza ci si adatta altrimenti è meglio restare a casa!!! A gennaio è molto ventoso ma con i paraventi in spiaggia si sta da Dio.
La piscina riscaldata in inverno è fondamentale per poter fare il bagno e gli scivoli sono davvero belli e non solo per bambini.
Lo consiglio a tutti per una vacanza di relax e sole

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
novara
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Struttura di buona qualità e molti servizi, unico neo il pontile corto che non arriva alla barriera corallina.
Ottimo trattamento con personale gentile e disponibile sopratutto con i bambini.
Comodo acquapark riscaldato e possibilità di mangiare in spiaggia od in piscina.
Località ottima per famiglie, in inverno il vento è spesso fastidioso.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort

Indirizzo: Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 67 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 115 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:3,5 stella/e — Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort 3.5*
TripAdvisor collabora con LogiTravel, Booking.com, Odigeo, Odigeo, HotelTravel.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Regency Plaza Resort
Regency Hotel Nabq
Regency Plaza Sharm El Sheikh
Plaza Sharm El Sheikh Regency
Regency Plaza Egypt

Se siete i proprietari o gestori di Regency Plaza Aqua Park & Spa Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.