“Tutto sommato non male” 3 su 5 stelle
Recensione di Sonesta Club

Hai aggiunto Sonesta Club ai Preferiti
Sonesta Club
5.0 su 5 Hotel   |   Naama Bay | 2 Sonesta Club Drive, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.103 di 228 hotel a Sharm el Sheik
“Tutto sommato non male”
3 su 5 stelle Recensito il 1 giugno 2012

dal 20 al 27 maggio in coppia.
animazione molto scarsa:5 animatori in totale. la discoteca che dovrebbe esserci è chiusa quindi se vi interessa andare a ballare dovete uscire e spendere sui 25 euro a serata.
per il resto tutto ok, cibo nella media e villaggio molto bello.
per quanto riguarda la spiaggia non è il massimo, per fare snorkelling devi spostarti sulla sinistra ed andare a largo ma cmq fattibile anche perchè soprattuto se fai solo una settimana girerai molto e in spiaggia non ci starai molto. Un consiglio : andate a Fanar beach..è spettacolare, si pagano 8 euro ma ci sono coralli a 30 cm e a largo uno strabiombo bellissimo.
Unica pecca di sharm in generale: il sole tramonta alle 18 quindi noi il pome ad esempio restavamo in piscina .
In conclusione vacanza in assoluto positiva apparte discoteca che non c'è e animazione poca anche se a noi non interessava (ci sono un sacco di cose da vedere la sera girando in taxi, sharm vecchia, naama bay , soho square).

Buona vacanza a tutti !!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
Bromley, Regno Unito
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Hotel era molto bello e pulito, il cibo buono e sono vegetariana, il personale era così disponibile non poteva fare abbastanza per voi, non possiamo lamentarci a parte l'addetto che era completamente inutile.......

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Praga, Repubblica Ceca
5 su 5 stelle Recensito il 30 marzo 2012

Hotel,camera di Nizza era pulita, il cibo era eccellente..il più positivo di questo hotel è il servizio e il personale!! Giovane addetto al signor bar Dolphin.Khaled,anche il sig. Beder Saber dal ristorante principale,molto cordiale,disponibile,sempre sorridente..Il lato negativo è russi tutto il posto!! Essi sono scortesi,affermazioni sospette o temerarie,rumoroso..purtroppo questa è una questione di tutti gli alberghi in Egitto..sono appena ovunque!! Ed è la ragione per cui mi sarà probabilmente mai tornare in Egitto.consiglierei questo hotel per un piacevole soggiorno-se non vi dispiace russi.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Tenendo presente che l'hotel veniva venduto come 4* il rapporto qualità/prezzo è davvero ottimo. Ambienti piacevoli e confortevoli, personale disposibile e sembre con il sorriso sulle labbra, pulizie discrete, cibo e bevande in grandi quantità e di buona qualità(standard Sharm). Non abbiamo trovato differenza con il Sonesta Beach se non per la distanza dalla spiaggia che comunque è ben servita dal servizio navetta e non più di 10 minuti a piedi. Sicuramente ci torneremo.

Ha soggiornato in Marzo 2012
Manchester, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2012

Questo è stato il mio marito e la mia terza vacanza al Sonesta club, i miei fratelli 2nd, e al nostro recommedtion un amico si uniscono a noi quest'anno. Tutti e 4 di noi hanno apprezzato molto la nostra vacanza molto, e l'ho consigliato a molte persone. Il personale è incantevole, le piscine sono meravigliose, e l'albergo è molto pulito. Per il 3° anno che siamo stati benissimo, e ci auguriamo che la nostra quarta volta al club Sonesta. Un ringraziamento a tutti coloro che hanno lavorato così duramente per assicurarsi che avessimo un tempo di ricordare.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

ottima temperatura - acqua un po' fredda indispensabile la muta per escursioni prolungate -
Hotel e stanze molto buone - pulizie tutti i giorni - personale molto disponibile e cortese - mangiare ? non si puo' pretendere di mangiare italiano a Sharm percio' lo reputo buono e molto vario - una nota di eccellenza per il capo animatore GEORGE CHANTURIA per la sua disponibilità, capacita' organizzativa e animazione.

unica nota di biasimo si doveva parlare solo inglese, nessuno del personale nemmeno alla reception conosceva l'italiano se non qualche parola, possibile problema per chi non conosce l'inglese

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 dicembre 2011

Struttura molto grande ma ben distribuita. E' vicino a Naama Bay, accessibile tramite taxi in pochi minuti. Animazione coinvolgente e numerosa. Camere nella norma e pulite. Escursioni stupende: in particolare quella al Parco di Ras Mohammed e la giornata su fuoristrada nel deserto con cammellata e snorkeling.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Le Royale Sharm El Sheikh, a Sonesta Collection Luxury Resort
Sonesta Beach Resort & Casino
Sonesta Beach Resort & Casino
N. 81 di 228 a Sharm el Sheik
4.0 su 5 stelle 2.755 recensioni

Conosci Sonesta Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sonesta Club

Indirizzo: Naama Bay | 2 Sonesta Club Drive, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 52 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 67 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 71 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 80 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 86 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Sonesta Club 5*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Hotel.de, Agoda, Expedia, HotelTravel.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sonesta Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sonesta Club Sharm
Sonesta Club Sharm El Sheikh - Naama Bay Hotel Sharm El Sheikh
Chikh Naam
Sonesta Club Sharm Opinioni
Sharm El Sheikh Sonesta Club
Sonesta Naama Bay
Sonesta Hotel Sharm El Sheikh
Sonesta Sharm El-Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Sonesta Club, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.