Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“OTTIMO” 5 su 5 stelle
Recensione di Baron Palms Resort Sharm El Sheikh

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Salva
Hai aggiunto Baron Palms Resort Sharm El Sheikh ai Preferiti
Baron Palms Resort Sharm El Sheikh
5.0 su 5 Resort   |   P.O. Box 115 Sharm El Sheikh | P.C. 46619, Ras Nasrani Bay, Sharm el Sheik 46619, Egitto   |  
  |  
Sito internet hotel
  |  
  |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.17 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Montesilvano, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
“OTTIMO”
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

che dire...un hotel paradisiaco, che ci ha fatto vivere davvero una settimana di VACANZA, nel vero senso della parola!!staff gentilissimo, disponibile e veramente cordiale, tutto perfetto e tutto bellissimo e confortevole. Basta dire che la sera prima del ritorno, eravamo a fare le valigie con due musoni lunghi e veramente dispiaciuti che quella settimana fosse volata così in fretta!! Ci ritorneremo davvero presto.

  • Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

2.968 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    2.057
    561
    200
    99
    51
Vedi recensioni su
681
1.730
32
14
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in arabo
  • Ceco per primo
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Bolzano, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
5 voti utili 5 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

hotel veramente all'altezza della sua categoria con personale disponibile ed educatissimo. Pulizia eccellente come anche le stanze. Bella e silenziosa spiaggia con una barriera coloratissima. consigliato per una vacanza all'insegna del relax e della voglia di farsi coccolare.
Unica pecca il ristorante egiziano gestito dall'unica persona "capra" all'interno del resort.
CONSIGLIATISSIMO.

  • Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
fossalta di piave venezia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
14 voti utili 14 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 2 febbraio 2011

Il BARON PALMS è assolutamente consigliabile per una vacanza da sogno. Questo è
decisamente uno dei migliori Hotel, è un vero paradiso.Noi abbiamo pernottato dal 26
Dicembre 2010 al 9 Gennaio 2011, sistemati prima nella stanza 539 e successivamente su mia richiesta alla stanza 512 senza alcun problema.Il personale
è sempre disponibile, cortese e attento.Il grande parco curato nei minimi particolari.
Eccellenti i ristoranti con menù vario.

  • Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore
3 recensioni 3 recensioni
Recensioni in 3 città Recensioni in 3 città
19 voti utili 19 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2011

Hotel ideale per rilassarsi! Pulizia maniacale, personale disponibilissimo, belle camere, cucina varia e accurata, piscina calda con jacuzzi, spiaggia ben attrezzata, SPA con palestrina piccola ma ben dotata, massaggiatori ottimi....In poche parole, ECCELLENTE sotto tutti i punti di vista per una vacanza "coccolata" ! Piccolo esempio:
nel buffet, pure fornitissimo, ho fatto notare che mancava una specialità egiziana, l'Humus. La sera stessa, il maitre mi ha portato una terrina di humus, senza che l' avessi richiesto! NESSUNO HA MAI CHIESTO MANCE !!! Ritornerò !
Unico appunto: carenze linguistiche del personale. Pochi parlano inglese e/o italiano.
Giorgio 16.01.2011

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 4
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Castellammare
Recensore super
50 recensioni 50 recensioni
17 recensioni di hotel
Recensioni in 23 città Recensioni in 23 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2011

Siamo stati dal 02 al 09 Gennaio 2011 in questo meraviglioso albergo. La pulizia delle camere e degli ambienti sembra addirittura eccessiva, lavano e puliscono in continuazione, mai vista una cosa del genere. Spiaggia enorme con lettini, ombrelloni ed asciugamani da ritirare all'ingresso con l'apposita tesserina. Riguardo il problema squali, diciamo che l'emergenza c'è ancora, il bagno si può fare solo fino a 40 mt. circa dalla spiaggia dove è posto un limite. La cosa che ci ha lasciati perplessi è che non è possibile fare il bagno a largo ma è invece possibile fare l'escursione all'isola di Tiran per lo snorkeling, mistero! Riguardo la ristorazione, i pasti vengono serviti a buffet, c'è una varietà enorme di cose, chiaramente i sapori sono molto particolari e non sempre graditi. In ogni caso si trovano sempre delle cose buone con sapori meno forti, io consiglio le verdure ( pomodori e melanzane in particolare) che ho trovato eccezionali.
Per gli amanti della piscina c'è ne sono due di cui una riscaldata, la sera c'è sempre uno spettacolino dell'animazione molto gradevole e mai pressante. L'unica cosa negativa è che c'è stato un vento incredibile durante tutto il soggiorno, la sera era impensabile non indossare un maglione.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
35 voti utili 35 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2011

non è un 5 stelle ma un 3 !!!
è un villaggio perfetto x gli inglesi, il cibo è pessimo, il servizio inesistente
gli italiani hanno un braccialetto verde che sta a significare soft inclusive ossia:
ci sono 3 ristoranti (uno peggio dell'altro..da avvelenamento) e gli italiani tramite FRANCOROSSO hanno accesso solo a 1 (una mensa piano terra al chiuso) x colazione, pranzo, cena !!! senza la possibilità di bere un alcolico (birra o vino ) sono a pagamento !!!!
gli inglesi hanno un braccialetto rosso che sta a significare ALL inclusive
sono stata nel periodo di Natale 2010- Capodanno...ho speso 2.000,00 € per persona e non mi sono mai sentita presa così tanto per i fondelli, paghi un supplemento x avere le camere vista piscina e sono delle camere sporche e bruttissime, il bagno sembra quello delle pensioni a 2 stelle
la piscina non è riscaldata, nella spiaggia c'è un cantiere con dei macchinari e non riesci ad avere un pace neanche quando prendi il sole

è stato un furto !!!
quei pochi italiani che erano disgraziatamente finiti in questo villaggio stanno provvedendo a fare causa alla Francorosso !!!!
avrei una lista infinita x descrivere questo postaccio....comunque ragazzi italiani :
NON ANDATE

  • Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino, Italia
Recensore esperto
26 recensioni 26 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 20 città Recensioni in 20 città
22 voti utili 22 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2010

Dopo 4 viaggi alle Maldive abbiamo deciso di ridurre i tempi di volo e i costi, e vedere se la barriera corallina fosse così bella come molti ci dicevano.
Dopo molte e attente letture su TRIP ADVISOR, ci siamo decisi per il BARON PALMS RESORT. Dobbiamo dire che il posto è veramente bello.
Siamo partiti lle 16,30 da Torino con scalo a Bergamo con un ritardo di 4 ore,la Compagnia aerea era la LOTUS, e anche nei voli precedenti non era stata molto puntuale. Il ritono con alzataccia alle 04,20 per partire alle 7,30 invece è stato nei tempi.
Appena arrivati ci hanno subito chiesto 2 euro per caricarci le valigie sul bus.
L'Hotel è veramente lussuoso, tutto molto pulito, sia nelle camere che nelle aree comuni.
La nostra camera era la 103 piano terra lato piscina, vicino al ristorante principale ed effettivamente la zona davanti alla stanza era un po' rumorosa di sera. Gli arredi sono nuovi, e ci sono due bagni che sono stati sempre puliti. Buona notizia è che ogni giorno vi lasciano GRATS una bottiglia d'acqua da 1,5 litri per farvi il the o o il caffè liofilizzato.
Il ristorante principale (Tiran) è ben fornito e il cibo è buono e abbastanza vario , frutta un po' monotona ( pere mele e melone) e i dolci hanno poco gusto. Noi non avevamo
il trattamento all inclusive ,che a conti fatti non conviene, ma con 5 euro dati di mancia al cameriere la prima sera, abbiamo avuto tutta l'acqua che volevamo ed anche di più.
Attenzione gli ambienti comuni sono troppo climatizzati, meglio coprirsi per andare a mangiare. La piscina, non è affatto piccola, ma è divisa in due da un muretto, ha anche l'idromassaggio e veniva pulita tutte le sere con aspiratori e spazzoloni.
La zona della piscinain questo periodo è un po' rumorosa, perchè accanto c'è il cantiere di un albergo in ristrutturazione .
Per arrivare alla spiaggia bisogna percorrere un breve viale con dei negozi di souvenirs. Per non essere troppo disturbati in spiaggia da quelli che propongono servizi e gite di ogni tipo, fatevi dare alla reception il cartello rosso "privacy please" da attaccare all'ombrellone.
La barriera corallina è bella e colorata, ma non particolarmente ricca di pesci, rispetto a quanto eravamo abituati a vedere alle Maldive. Per lo snorkeling conviene nuotare da un pontile all'altro sfruttando la corrente. Attenzione che il primo pontile sulla sinistra, in corrispondenza dell' hotel in ristrutturazione, non ha la scaletta per risalire.
Alle 4 di pomeriggio, sia in piscina che in spiaggia, gli addetti cominciano a togliere i lettini.

  • Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Baron Palms Resort Sharm El Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Baron Palms Resort Sharm El Sheikh

Indirizzo: P.O. Box 115 Sharm El Sheikh | P.C. 46619, Ras Nasrani Bay, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Numero di telefono:
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 9 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 12 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 14 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 16 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 16 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 17 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €124 - €215
Categoria hotel:5 stella/e — Baron Palms Resort Sharm El Sheikh 5*
Numero di camere: 230
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Booking.com, TripOnline SA, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Baron Palms Resort Sharm El Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Baron Resort Sharm El Sheikh
Baron Hotel Sharm
Hotel Baron Sharm
Baron Resort Alpitour
Baron Palms Hotel
Baron Resort Egitto
Baron Palms Resort Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Baron Palms Sharm El Sheikh

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Baron Palms Resort Sharm El Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.