“Ottimo rapporto qualità prezzo...” 4 su 5 stelle

Sharm Cliff Resort
4.0 su 5 Resort   |   Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.116 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Lecco
“Ottimo rapporto qualità prezzo...”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2009

Siamo stati allo Sharm Cliff nel mese di Aprile 2009 e tutto sommato per quello che abbiamo pagati siamo stati più che bene.
L'hotel:
Camere spaziosissime pulite e letti comodi e ampi (1 piazza e mezza) il frigo bar vuoto ma funzionante, servizio in camera eccellente,rapido ed economico.
Piscine dell'hotel pulite (quotidianamente dagli addetti) e lettini comodi. RIstorante con ampia sala condizionata (a volte anche troppo), il cibo più che decoroso, magari un po' ripetitivo ma se si tiene conto che si applicano a cucinare un po' di tutto per soddisfare le diverse esigenze e abitudini dei turisti direi più che ottimo. Estrema pulizia e nota non da poco noi abbiamo mangiato praticamente di tutto dalla frutta fresca al pesce fino ad arrivare alle insalate senza il minimo accenno di noie intestinali. L'unica attenzione è stata (cosa che dicono anche loro) di non bere acqua non confezionata.
L'hotel si trova in una posizione panoramica e in una zona tranquilla anche se Naama bay è facilmente raggiungibile per mezzo di una scalinata purtroppo ancora in costruzione ma fattibile.
Per concludere se dovessimo tornare in egitto torneremmo più che volentieri allo Sharm Cliff.

• Ha soggiornato in Aprile 2009
Hani G, Online Reputation Manager alle Sharm Cliff Resort, ha risposto a questa recensione., 9 agosto 2012
Grazie per la tua opinione,

Siamo lieti che Lei ha avuto una piacevole vacanza a Sharm Cliff. E 'sempre bello sentire un feedback positivo sulle nostre camere e personale, grazie. Il nostro obiettivo è di avere una varietà nel nostro cibo, e il menù è stato cambiato dall'ultima visita nel 2009, abbiamo un alto livello di pulizia, soprattutto in cucina e con il cibo, quindi sono contento di sentire che il vostro stomaco ha fatto non abbiamo avuto problemi durante il vostro soggiorno. E 'vero quando si è a Sharm si dovrebbe bere solo acqua in bottiglia, anche la gente del posto fare questo, per fortuna c'è sempre acqua in bottiglia in vendita nei negozi locali, e l'hotel e non è troppo di una spesa, soprattutto se si acquistano le bottiglie più grandi , che può essere conservato in frigorifero nelle camere per essere conveniente. Non vi è più alcun lavori in corso all'interno o nelle vicinanze dell'hotel, le nostre scuse per questo inconveniente durante il vostro soggiorno. La scala è utilizzabile e significa che Naama Bay è a soli pochi minuti a piedi dall'hotel. Speriamo che vi permetterà di visitare Sharm Cliff volta, grazie.

• Prima in arabo
ischia
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2009

Sono rientrata 2 giorni da fa sharm ed ho soggiornato allo Sharm Cliff sempilcemente una vacanza fantastica! Ho prenotato con Todomondo una camera tripla ( io e le mie 2 amiche) volo da napoli trasferimenti e 1 settimana all inclusive. La posizione è ottima a ridosso di Naama Bay con un panorama meraviglioso, per scendere in centro basta fare delle scale è sei nel pieno del divertimento ( sono scalini fattibilissimi sia da scendere che da salire). C'è animazione, piacevole ma non da sballo credo che però questo interessi poco se si viaggia per conoscere gente e posti nuovi. Il personale è fantastico, sempre sorridente, puliscono di continuo e ti aiutano in tutto. Le camere sono spaziosissime ed hanno anche il balconcino. La mia vacanza è riuscitissma grazie all'agenzia todomondo, alle mie amiche strepitose, ai posti meravigliosi che ho visto, al mare che lascia senza parole. Il cibo in Hotel è buono ma francamente mi interessava poco preferivo concentrarmi sugli scenari all'esterno però so che qualche provincialotto si è soffermato sull'olio extra vergine di oliva e mi veniva da ridere!! Ci sono sicuramente albergi molto più grandi a Sharm ma lontanissimi dal centro lo Sharm Cliff è ideale per qualsiasi tipo di vacanza!

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato con gli amici
Grazie per la tua opinione,

Siamo lieti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno a Sharm Cliff. E 'sempre bello sentire che il nostro personale cordiale e l'hotel era pulito e confortevole, ci proponiamo di mantenere un elevato standard di relazioni con gli ospiti e la pulizia. Vorremmo farvi sapere che siamo stati miglioramenti per l'hotel dall'ultima visita nel 2009, e speriamo che vi permetterà di visitare di nuovo qualche volta.
New York City, New York
3 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2009

Sono stato al Cliff nella settimana tra natale e capodanno.
La struttura è mediocre, nulla di eccezionale ma più che dignitosa, soprattutto rapportata al prezzo. I pasti e le bevande sono commestibili, certamente mangiare fuori qualche volta non fa male. Sono piuttosto ripetitivi ma d'altra parte siamo in Egitto e non si può pretendere-
Esistono senz'altro strutture migliori, anche in rapporto al prezzo, tuttavia per chi è alla ricerca di una location più che dignitosa a naama bay a 5 minuti a piedi dalla vita notturna questo hotel è l'ideale.
Io stesso penso che lo sceglierò nuovamente. In 5 minuti a piedi si è direttamente nella via più movimentata di sharm, senza avere necessità di prendere taxi e quant'altro...

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con gli amici
Grazie per la tua opinione,

Vorremmo farvi sapere che siamo stati miglioramenti per l'hotel dall'ultima visita nel 2009, siamo costantemente alla ricerca per migliorare le nostre strutture e servizi, ed apprezzare i suggerimenti e le recensioni dei nostri ospiti, grazie. Siamo fortunati ad avere una posizione privilegiata per il nostro albergo, essendo a soli pochi minuti a piedi da Naama Bay, il luogo principale per rilassarsi e divertirsi durante la notte a Sharm. Speriamo che vi permetterà di visitare il nuovo hotel po 'di tempo.
Andria (BA)
3 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2009

L'Hotel è di certo ordinato e pulito, nulla da eccepire per quanto riguarda aria condizionata e precisione con pasti e bevande (io ero allinclusive). Il personale ahimè non era molto cortese (tranne qualcuno che però era al contrario troppo invadente) e il cibo servito, anche se commestibile, abbondante e probabilmente abbastanza igienico non era molto buono, come al solito il cibo italiano era pessimo, meglio orientarsi sui piatti tipici, nessuno dei miei compagni di viaggio ha avuto noie intestinali ed è già molto per la media di Sharm, ma tenete presente che ho perso ben due kg al mio ritorno (pur mangiando molto!). La posizione è proprio a picco su Naama Bay, è facilissimo raggiungere la via dei negozi e l'hard rock, ma se si va a piedi bisogna scendere una ripida scalinata di un hotel in costruzione che non è nè sicura nè breve (5 minuti a piedi, evitatela se siete donne sole perchè alla base ci sono personaggi poco raccomandabili); dalla base della scala ilmare dista 10 minuti scarsi, ma la spiaggia dell'hotel non è un granchè (come tutte quelle di naama). Non èpresente un diving interno ma ce n'è uno alla spiaggia più svariati altri nei dintorni.
Un buon hotel con pregi e difetti, direi che corrisponde ad un 4* come struttura e pulizia ed ad un 3* per servizi, personale ed ubicazione.

• piaciuto di più — Pulizia
  • piaciuto di meno — Lontanaza dal mare
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie per la tua opinione,

L'hotel è sicuramente pulito e ordinato, nulla da obiettare per quanto riguarda la climatizzazione e la precisione con pasti e bevande (ero Allinclusive). Il personale era molto cortese, purtroppo, non (a meno che qualcuno, ma invece era troppo invadente) e il cibo servito, anche se commestibile, probabilmente molto abbondante e l'igiene non era molto buono, come al solito la cucina italiana era male, meglio orientarsi sui piatti tipici , nessuno dei miei compagni di viaggio ha avuto disturbi intestinali ed è già molto alla media di Sharm, ma tenete a mente che ho perso due chili al mio ritorno (anche se si mangia un sacco!). La posizione è semplicemente un picco di Naama Bay, è facile raggiungere la via dello shopping e la roccia dura, ma se si va a piedi a scendere una ripida scala di un hotel in costruzione che non è né sicuro né breve (5 minuti piedi, evitarlo se siete donne single perché alla base ci sono personaggi sgradevoli) dalla base della scala è di 10 minuti Ilmarë scarsa, ma la spiaggia dell'hotel non è un granchè (come tutti Naama). Non èpresente dentro un sub ma c'è un altro alla spiaggia molti altri nelle vicinanze. Un buon hotel con buoni e cattivi, direi che corrisponde ad un hotel 4 * e come una pulizia e un 3 * per i servizi, il personale e la posizione.
MARCHE
2 su 5 stelle Recensito il 3 ottobre 2008

L'Hotel si trova in buona posizine sulla collina sopra Naama Bay, secondo me è recente ed ancora da perfezinare, come la discesa a Naama che ancora un cantiere.
Le camere sono molto ampie e comode, ben arredate anche se non rifinitissime e vegono pulite quotidianamente.
Il frigo in camera è vuoto e se arrivate di notte il bar è chiuso, ma se chiedete e avete pazienza vi portano l'acqua in camera. Comunque se vi portate cibo o bibite nessuno fa storie.
I camerieri sono educati e discreti (al contrario, appena esci stanno tutti a chiederti le mance per qualsiasi cosa). Noi abbiamo avuto un problema con l'aria condizionata che faceva rumore ed in 10 minuti sono venuti ad aggiustarla.
La cucina copia quella italiana (ma in maniera un po' approssimativa), i primi non sono molto buoni ma il resto è mangiabile, 2 volte a settimana c'è la grigliata in terrazza che è buona e anche se scarseggia la frutta i dolci sono ottimi! Gli orari per mangiare sono ampi ed il ristorante è panoramico e pulito.
La navetta per la spiaggia c'è la mattina ogni mezz'ora ed il pomeriggio ogni ora, ma si può andare anche con quella dello Sharm Holiday che è li di fianco ed è dello stesso proprietario, o a piedi in 10 minuti.
La spiaggi aconvenzioanta gratuita è attrezzata ma un po' piccola e la barriera scarsissima.
Le piscine vengono pulite ogni notte e i teli si possono usare anche per andare in spiaggia.
L'unico neo: la mattina della partenza ho consegnato delle cartoline già affrancate da spedire e dopo 15 gg non sono ancora arrivate... ho anche pensato che si rivendano i francobolli.....
Tutto sommato noi siamo stati bene, e mi sento di poter dire che in Italia si trovano hotel peggiori che si fanno passare per 4 stelle.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Reception
Grazie, siamo priveledged ad avere una buona posizione per l'hotel, molto vicino a Naama Bay, e con una spiaggia hotel. Ci scusiamo che non vi è stato costruzine in corso durante la vostra visita, gli hotel vicini al nostro sono ormai finito, e questo non saranno ospiti più inquietanti. Siamo molto contenti di sapere che il nostro personale è stato gentile, cordiale e disponibile, ci proponiamo di mantenere un elevato standard di relazioni con gli ospiti qui. Le mie scuse per il problema con l'aria condizionata, è bene sapere che sono venuti fuori per risolvere il problema, dopo soli 10 minuti, però, come sapete l'aria condizionata è essenziale in quanto il calore a Sharm può diventare piuttosto intensa, quindi sono contento che fatto una priorità per ordinare che per voi. E 'la nostra politica di partecipare a eventuali problemi o necessità che gli ospiti hanno il più presto possibile, mantenendo i nostri ospiti felice e comoda è la nostra priorità. Grazie per avermi ospiti conoscere la navetta per la spiaggia ogni mezz'ora attraverso Sharm Holiday, che saranno informazioni utili per i futuri ospiti. Mi dispiace per le vostre cartoline, spero che sono arrivati ​​a voi adesso. Inoltre, solo per farvi sapere, l'hotel ha fatto un sacco di miglioramenti rispetto la tua opinione nel 2008, siamo costantemente alla ricerca per migliorare le nostre strutture e servizi e accogliere tutti i suggerimenti. Speriamo di rivedervi po 'di tempo, grazie.
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2008

E' un buon hotel ( se non fosse per Todomondo) ...La cortesia è di casa. Tutti sono gentili, educati,sorridenti. Le camere pulite,insonorizzate,i camerieri puliscono in continuazione. Le due piscine sono ottime, l'acqua è sempre ad una temperatura ottimale. La cucina non è da 5 stelle, i primi non sempre riescono bene, i secondi ed i dolci sono buoni.Ma tutto è abbondantissimo, di sicuro non si muore di fame, anzi...sono solo ripetitivi.I ragazzi dell'animazione c'è la mettono tutta, e durante la giornata ( se la trascorri in piscina e non al mare) qualche attività la fai, e ti diverti anche, ma la sera c'è un piccolo spettacolino di un'oretta e se non parli l'inglese, ti conviene uscire e andare a Nama baay che è prorprio sotto l'hotel dopo 2 rampe di scale...e a mio avviso ci si diverte di più...La struttura merita anche come posizione, ogni mezz'orettta c'è la navetta che ti porta in spiaggia(500mt dal mare) anche la spiaggia annessa è ben attrezzata...Buon relax e divertimento.

• piaciuto di meno — animazione serale
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie per aver condiviso con noi i vostri commenti, è sempre bello sentire che cosa pensano i nostri ospiti del nostro hotel. Sono felice di sentire che il nostro personale cordiale e ha fatto un buon lavoro, ci proponiamo di mantenere elevati standard di pulizia e relazioni con gli ospiti eccellenti. Sono contento di sentire che vi è piaciuto le nostre piscine ei dolci. Cerchiamo di avere una varietà di cibi, e il nostro menu è stato cambiato dall'ultima visita. Siamo orgogliosi del nostro team di animazione, per adulti e bambini in hotel ed è bene che vi sia piaciuto questo servizio. Alcuni dei nostri collaboratori parlano italiano, cerchiamo di avere una varietà di linguaggi qui, ad assistere gli ospiti. Naama Bay, che è molto vicino all'hotel, come lei ha ricordato, si può camminare giù per le scale dalla struttura ad esso, è un must fare per tutti gli ospiti soggiornano in albergo, hanno alcuni ottimi bar, spettacoli e intrattenimenti in quel zona. E 'bene che hai fatto uso del nostro servizio shutte a Hadaba spiaggia, e abbiamo anche la spiaggia dell'hotel dove gli ospiti hanno accesso. Grazie ancora per la tua opinione, e per stare con noi, speriamo che vi permetterà di visitare di nuovo qualche volta.
lago d'iseo
1 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2008

Prenotando l'hotel tramite Todomondo veniva spacciato per un 4 stelle, ma già avvistandolo sulla strada si capiva che in realtà lo si può classificare come un 3 stelle al massimo.. la via che porta all'ingresso rasenta le camere, la piscina, le zone di servizio.. uno spettacolo pessimo, per arrivare ad un ingresso (che di solito negli hotel di sharm el sheik sono faraonici) minuscolo, con una hall che avrà un'altezza si e no di 2mt e mezzo. Nn è presente internet wifi e l'unico modo per connettersi ad internet è un unico computer nella hall al costo di 30 lire per 30minuti.

Balzano subito all'occhio le rifiniture pessime dell'hotel, porte scrostate, su TUTTI gli stipiti delle porte ci sono macchie di vernice in quanto nn sono stati protetti durante la verniciatura delle pareti, vetri rotti, tubi a vista e sterminate pavimentazioni in autobloccanti. Nn esiste giardino all'interno dell'hotel, il che rende tutto un vero forno, soprattutto la zona piscina dove nn c'è nessuna alberatura, nessun prato, solo pietra, impossibile camminare a piedi nudi.

Le serrature delle porte delle camere invece che essere a scheda magnetica sono semplicemente con serrature a chiave. I letti sono veramente poveri e molto scomodi. I bagni nn sono provvisti di bidet, ma c'è una specie di spruzzo d'acqua all'interno del water...

L'hotel è circondato su TUTTI i lati da cantieri. Ai fianchi due hotel in costruzione, dietro idem, davanti un cantiere per la scalinata infinita che porta a naama bay. Questo potete immaginare cosa comporta quando dormicchiate tranquilli dopo essere rientrati tardi e alle 7-8 la mattina iniziano a scavare nella roccia a 100mt dalla vostra stanza...

La struttura si trova in una posizione che sovrasta naama bay, ma per raggiungere la cittadina bisogna inoltrarsi in un cantiere aperto, con tutti i rischi che ne possono correre, ci stavano ammassi di roccia, sabbia, tondini in ferro sporgenti dai muri in costruzione senza protezioni, cavi a destra e a manca.. poteva anche essere piuttosto pericoloso. Io ci sono stato una settimana e nn ho mai visto anima viva lavorare in quel cantiere, è probabile che lo concluderanno tra un sacco di anni.

Il buffet di colazione-pranzo-cena è veramente piccolo e ripetitivo e c'è una coda interminabile per cibarsi, io sono stato male per un giorno, per fortuna l'ultimo, nn so se sia per qualcosa che ho mangiato nell'hotel o fuori. Ho comprato un medicinale in hotel nn avendo le forze per andare fino a naama bay e l'ho pagato il doppio del prezzo che comprandolo in una farmacia a naama bay.

La spiaggia convenzionata con l'hotel (la wind beach) è in Naama Bay ed è penosa, il mare è bruttissimo ed è sempre affollata. Per andare in una spiaggia migliore bisogna andare a piedi fino allo sharm holiday (di cui lo sharm cliff fa parte) e prendere lì una navetta per Hadaba beach che è meravigliosa.

Per fortuna l'animazione era ok e abbiamo conosciuto un sacco di persone interessanti, cmq nn ci tornerò mai più li quando con la stessa cifra o poco più si può avere un reale 4 stelle sul mare.

• piaciuto di più — animazione
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con gli amici
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 1 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Grazie per la tua opinione,

Siamo molto spiacenti di apprendere che non hai godere il vostro soggiorno a Sharm Cliff. Vorremmo farvi sapere che fin dai tempi di la tua opinione, siamo stati il ​​potenziamento e miglioramento dei nostri servizi e strutture, siamo sempre alla ricerca per migliorare l'esperienza cliente. Ci sono stati un sacco di ristrutturazioni e miglioramenti dal 2008. E 'vero che è in una posizione eccellente, vicino a Naama bay, ora abbiamo reso più facile per i nostri ospiti a camminare anche lì, e non vi è alcun pericolo o rumore da costruzione più, come sono finiti gli hotel lì adesso, le nostre scuse per questo inconveniente. Il nostro obiettivo è di cambiare il nostro menu di semi regolarmente a dare varietà. Abbiamo una farmacia nel parco dell'hotel in modo che i nostri ospiti possono rapidamente e comodamente ottenere i medicinali di cui hanno bisogno, gli ospiti possono scegliere se utilizzare questo servizio o meno, e c'è una farmacia disponibile nella borgata che può essere un po 'meno se la gente preferisce camminare / guidare lì. Le spiagge di Sharm El Sheikh sono affollati a volte, soprattutto in alcuni periodi dell'anno. A volte è piacevole da visitare Sharm al di fuori della stagione turistica, in realtà è abbastanza piacevole anche in inverno, un po 'meno caldo ma ancora bello e caldo, e meno persone, turisti e gente del posto ancora godere delle spiagge tutto l'anno. Grazie per avermi ospiti conoscere la navetta per la spiaggia Hadaba, è vero che si deve percorrere un breve tratto fino alla hotel Holiday Sharm per prendere questa navetta, ma la spiaggia merita una visita, come hai detto. Siamo lieti che apprezzato l'intrattenimento, e lei ha ragione, noi abbiamo una vasta gamma di ospiti provenienti da tutto il mondo che porta varietà per gli altri ospiti e anche il nostro staff. Siamo inoltre lieti di farvi sapere che Trip Advisor ci ha classificato come un hotel 4 stelle, a causa delle molte recensioni positive che riceviamo dagli ospiti. Ancora una volta, ci scusiamo che il vostro soggiorno con noi non era il migliore che avrebbe potuto essere. Speriamo che verrete a stare di nuovo e vedere tutti i miglioramenti che l'hotel ha fatto dalla tua ultima visita.

Conosci Sharm Cliff Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sharm Cliff Resort

Indirizzo: Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 67 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 97 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 99 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Sharm Cliff Resort 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, LogiTravel, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sharm Cliff Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sharm Cliff Resort
Sharm Cliff Hotel Sharm El Sheikh
Sharm Cliff Holiday Naama Bay

Se siete i proprietari o gestori di Sharm Cliff Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.