“Una città più che un villaggio.” 4 su 5 stelle
Recensione di Domina Coral Bay Aquamarine Hotel

Hai aggiunto Domina Coral Bay Aquamarine Hotel ai Preferiti
Domina Coral Bay Aquamarine Hotel
5.0 su 5 Resort   |   Marsa El Dekhela Building 3 | PO Box 74, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.90 di 228 hotel a Sharm el Sheik
Milazzo, Italia
“Una città più che un villaggio.”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Al Coral bay si va sul sicuro, bel posto, mare, ottimi ristoranti tanta gente...
Di 5 stelle ha solo la scritta, come camere è un 3 stelle italiano con in più pulizia e gentilezza dei camerieri. Da valutare al momento dell'acquisto la posizione della camera infatti essendo enorme ci sono diverse parti del villaggio lontanissime dalla reception e dai ristoranti.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
La Spezia
4 su 5 stelle Recensito il 25 marzo 2012

Siamo stati al Domina coral bay la seconda settimana di Novembre 2011;
Chiamarlo semplicemente villaggio e riduttivo, è un vero e proprio paese con un proprio fuso orario, 7 linee di autobus interni, fattoria biologica, centro sportivo, centro benessere, diving, parco giochi per bambini, centro commerciale, ristoranti di ogni genere e gusto dalla pizza al messicano, diecoteca, casinò, anfiteatro degno di questo nome e sicuramente ho scordato qualcosa, poi comunque sul sito c'è spiegato tutto. Consiglio solamente di partire con tour operator italiano (going) così avrete l'opportunità di accedere anche al ristorante riservato, e si sa ke noi italiani con un buon piatto di pasta al dente siamo già felici. L'animazione è molto molto brava, italiana principalmente ma anche internazionale(russa principalmente).
Spiaggia unica nel suo genere a sharm di sabbia, immensa con anche 2 grandissime passerelle galleggianti per esplorare al meglio la bellissima barriera corallina proprio di fronte al villaggio. Andateci e ci tornerete sicuramente come farò io.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 7 marzo 2012

Sono stata al Domina Coral Bay per la mia prima vacanza con il mio ragazzo la prima settimana di settembre 2011.
Apparte essere un villagio immenso non c'è nulla,il casinò è molto molto piccolo, lo smila era chiuso (e mi hanno detto già da un pò), l'animazione lasciava molto a desiderare, e il mangiare è stato pessimo,in acqua puoi andare solo se sai nuotare!
Le uniche parole che posso dire a favore è che è pulito come posto, hanno una gradevole spa, e il fatto di essere molto grande da la possibilità di conoscere tanta gente e riuscire a socializzare.
Per gli amanti dei villaggi vacanze non lo consiglierei!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Sono stata al Domina Coral Bay nell'agosto del 2011 e devo dire che sono rimasta delusa,
non per la struttura che è bella, comoda per la posizione strategica all'interno del villaggio o per la spiaggia anch'essa molto grande e con un mare stupendo ma per l'organizzazione di tutto.
La camera pur essendo carina e funzionale non era molto pulita, al mare si era costretti a fare snorkeling dopo la barriera solo da un lato (dunque affollatissimo!) perchè l'altro era a pagamento e la nota più dolente è stato in assoluto il cibo e il servizio all-inclusive in generale. Mai visto uno più scarso prima! Dalle bevande, al gelato, snack ecc qualsiasi cosa era di pessima qualità e servita con tutta la scortesia del mondo! Pranzo e cena sono diventati un incubo già al secondo giorno: sempre le stesse tre cose cucinate male e servite in modo igienicamente discutibile.
Un vero peccato avere una così bella struttura e gestirla in modo pessimo!

milano
1 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Vado a Sharm dal 1995 e per la prima volta abbiamo scelto la struttura del Coral Bay esclusivamente per l’ottimo centro diving situato all’interno della struttura. In quanto al resto direi che è tutto da buttare e dimenticare.
48 ore prima della partenza è stato cambiato l’operativo voli Neos, nel nostro caso siamo arrivati a Sharm alle 23,30 circa e al ritorno siamo arrivati in Malpensa alle 3 del mattino, in pratica abbiamo perso 2 giorni di immersioni.
Arrivati in albergo abbiamo avuto la brutta sorpresa di non aver l’acqua calda a causa di un guasto generale (cosa ripetutasi il 31 dicembre), gli scarichi del nostro bagno erano completamente intasati, la camera arredata con pochi ed essenziali mobili vecchi e malconci, la tv a tubo catodico 17”, lenzuola bucate e rotte, coperte macchiate. Il cibo di qualità scadente e mal cucinato. E poi russi, russi, russi di ogni parte e da ogni parte: maleducati, ubriachi, rozzi e cafoni. La cosa sbalorditiva è che l’Aquamarine viene venduto come un 5 stelle.
Nella struttura del Coral Bay ci sono diversi hotels, pare che i migliori siano il Prestige e l’Elisir, a ruota il Sultan. La struttura generale del Coral Bay è ancora ben tenuta, belle spiagge, piscine, spa, palestra quasi sulla spiaggia, un numero considerevole di piccoli negozi, praticamente un paese nel paese.
Non possiamo dire nulla dell’attività di animazione perché a noi non piace, però ho notato che era tutto molto bene organizzato.
Il centro Diving Sheikh Coast è forse il migliore della zona, bravissimi istruttori, super attrezzato per il noleggio, prezzi abbordabili e con imbarcazioni che partono direttamente dal pontile galleggiante del diving e non dal porto come tutti gli altri. Ci torneremo sicuramente solo per le immersioni, tentando la sorte in un altro hotel del Coral e non volando Neos.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
sestosangiovanni
4 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Struttura immensa, per fortuna ero con un gruppo di amici perchè da sola mi sarei sentita persa. 7 Hotel di diversa tipologia all'interno, collegati mediante pulmini un po' rumorosi (a chi è sensibile ai rumori consiglio chiedere stanza
che non s'affaccia sulla strada dove transitano) il mare è bello e trasparente ma si accede in punti obbligati per non danneggiare la barriere, o da una piattaforma galleggiante che ospita anche 2 piscine. abbiamo trovato dal 20.al 27.11.2011 un bel sole ma con vento gelido, per cui abbiamo fatto bagni solo nella piscina centrale piu' riparata e alla sera si girava col giaccone pesante del viaggio. villaggio ben organizzata con vari negozi per lo shopping, animazione buona giorno e sera. slientela prevalentemente russa, il mangiare dell'all'inclusive Restaurant con grande scelta ma per i gusti Italiani non granchè, mentre i Russi si caricavano i piatti all'inverosimile. lo consiglio a
giovani, o anziani in gruppo, ai single con molte riserve.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
torino
4 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

Grande struttura ben curata. Da alcune recensioni lette, avevo dei dubbi ad andarci ( per problemi di stomaco) ma devo dire che a noi non si sono manifestati,
Spiaggia molto bella, mare accessibile dal pontile con piscina annessa. l'unica pecca la cafonaggine dei russi..si ne è pieno l'hotel... per il resto lo consiglio specialmente per un target piu giovane

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con gli amici

Conosci Domina Coral Bay Aquamarine Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina Coral Bay Aquamarine Hotel

Indirizzo: Marsa El Dekhela Building 3 | PO Box 74, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 50 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 57 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 76 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 78 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Domina Coral Bay Aquamarine Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Expedia, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Coral Bay Aquamarine Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquamarine
Domina Coral Bay Aquamarine Beach
Hotel Domina Coral Bay Aquamarine Beach
Offerte Sharm Coral Bay
Sharm Coral Bay Domina

Se siete i proprietari o gestori di Domina Coral Bay Aquamarine Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.