“Il miglior villaggio di Sharm” 5 su 5 stelle
Recensione di Domina Coral Bay Aquamarine Hotel

Hai aggiunto Domina Coral Bay Aquamarine Hotel ai Preferiti
Domina Coral Bay Aquamarine Hotel
5.0 su 5 Resort   |   Marsa El Dekhela Building 3 | PO Box 74, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.91 di 226 hotel a Sharm el Sheik
Perugia, Italia
“Il miglior villaggio di Sharm”
5 su 5 stelle Recensito il 10 settembre 2011

Sono stato a settembre 2010 con la mia fidanzata ,ci siamo trovati molto bene infatti una settimana è volata saremo voluti rimanere più tempo!!! è un vero villaggio vacanze!!! Ottimo il servizio offerto ed eccellente lo staff dell'animazione, la stanza era abbastanza pulita per essere un villaggio egiziano ed il buffet dei pasti era molto vario. Tutto il personale era disponibilissimo nel fornire informazioni e nel consigliare le escursioni migliori da fare. Ci torneremo sicuramente!!!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (55)
  • Prima in arabo
Cagliari, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

abbiamo alloggiato all'aquamarine...che dire?
all'arrivo tutto bene poi arriviamo in camera e ci ritroviamo lenzuola sporche il bagno con formiche e arredamento a dir poco squallido,avvertiamo e ci rifanno la camera ma solo nel pomeriggio....secondo giorno rientriamo in camera alle ore 16 e la camera era ancora da rifare....pessimo...dopo aver sollecitato e mosso un po le acque ci hanno rifatto la camera immediatamente dopodiche nei giorni seguenti tutto ok....
vogliamo parlare del cibo? sempre lo stesso e di pessime qualità,abbiamo mangiato quasi sempre fuori naturalmente a pagamento alla faccia dell'all inclusive...colazione?siamo finiti per farci la spesa al market sempre meglio del coral ristorante....
il villaggio molto grande, dispersivo e sopratutto trascurato..
eccessiva presenza di russi che erano sempre ubriachi e maleducati....
abbiamo comunque avuto modo di visitare (a pagamento) il centro benessere e il lago salato e meritano veramente anche il mare è molto bello....

1 su 5 stelle Recensito il 24 agosto 2011

Ho passato il peggior capodanno della mia vita.un giorno di pioggia e bastato per mettere in ginocchio il resort vecchio sporco con personale della going disponibile solo per vendere escursioni al doppio del costo esterno.mi hanno fatto cambiare stanza quattro volte in sette giornate.trenotti passate al buio senza energia elettrica.quattro gocce d'acqua e si e allagato tutto.divieto di balneazione.cibo pessimo e sempre lo stesso un capodanno veramente da ricordare per lo squallore.la going come agenzia viaggi la sconsiglio vivamente"prima di questo viaggio ignoravo persino l'esistenza"

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna
3 su 5 stelle Recensito il 21 agosto 2011

Assolutamente non corrisponde ad uno standard a 5 stelle:
- con l'All inclusive si poteva mangiare solo in uno stanzone di 500 metri quadrati modello mensa e tutti i giorni ci proponevano le stesse cose...fossero almeno state buone! x 7 giorni abbiamo mangiato riso e pasta fredda.
- PIENO di russi! che sono molto maleducati, prepotenti e lasciavano sempre bicchieri di plastica in giro x il resort, tanto da farli finire anche in mare.
- la spiaggia è lunghissima, peccato che si possa fare il bagno solo in un tratto che sarà di 200 metri perchè il restante lo tengono libero per andare in giro con barchette e gommoni con i quali scarrozzano i turisti......e ad agosto, con la ressa di gente che c'era, in acqua eravamo fitti come delle formiche!!!
- Almeno le stanze erano pulite e il resort è sempre abbastanza bello nonostante sia già una struttura datata.
Io ero già stata lì altre 4 volte, la 5a non ci sarà più!!

4 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Salve a tutti, ho alloggiato nel Domina Coral Bay la prima settimana di agosto, nel complesso AcquaMarine.
La struttura essendo molto grande, dispone di varie linee di navette che ti portano in ogni parte del complesso.
Abbiamo alloggiato in una camera doppia, ben arredata e pulita.. oltretutto stupenda per la vista sul mare! Dalla camera il mare è raggiungibile a piedi, e per quanto riguarda quest ultimo l'unica piccola nota dolente è che non si può fare il bagno senza scarpette, essendo anche a riva presenti i sassi anziché sabbia.. tuttavia dispone delle piscine galleggianti da cui ci si può tuffare anche al largo per fare snorkeling!
Per quel che concerne la cucina è stata buona, con il simpaticissimo remo (chef italiano), ovvio non eccellente, ma essendo stato in Egitto più volte posso dire che è più che accettabile.
Nota importante, le acque dei dispenser sono riempite con acqua imbottigliata, esattamente come quella che comprerete nei market.. quindi a differenza di ciò che dicono in tanti, bevete l'acqua liscia dei dispenser, perché è acqua potabile di bottiglia, e non quella del rubinetto della vostra camera!
Per il resto animazione italiana non sempre presente, ma simpatica ci siamo trovati bene con tutti!
Che dire struttura consigliata, per tutti i gusti dalle famiglie alle coppie (soprattutto!).. ce ne siamo andati con estremo dispiacere.. di sicuro ci torneremo, siamo stati benissimo!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2011

Leggendo varie recenzioni su questa struttura, mi è sembrato doveroso scrivere qualcosa a riguardo avendo provato sulla mia pelle questa esperienza.
Siamo stati in questa struttura l'ultima settimana di Giugno.
ALLOGGIO
Questa struttura è dotata di blocchi di stanze su due piani, ciascuno indicato da un numero, che ne identifica anche la posizione, più o meno favorevole rispetto alla spiaggia o alla piazza principale del villaggio. Il nostro blocco era il 44, forse uno dei migliori, proprio di fronte alla piscina e ad un passo dalla spiaggia, con visuale sulla piattaforma principale a mare.
La stanza, molto essenziale nelle rifiniture, per lo più di legno e ferro battuto, è ampia e dotata a suo modo di tutto il necessario. Noi stavamo al primo piano, per cui avevamo il terrazzino che affacciava sul giardino.
Il bagno, obbiettivamente un pò piccolo e con mattonelle verdi e blu da rivedere, ha una buona cabina doccia in vetro.
La pulizia della stanza inizialmente discreta è stata resa buona da un nostro intervento. Appena arrivati c'era qualche formica, ma è normale dal momento che c'è il giardino all'esterno. Abbiamo subito chiamato il servizio pulizia e sono venuti a sistemarci la stanza e fare una disinfestazione esterna e interna.
Mi sento di sottolineare questo aspetto....... Il personale di servizio è eccezionale! Chiedete, anche a notte fonda, una pulizia della stanza, degli asciugamani puliti, lenzuola pulite, o qualunque altro di cui abbiate bisogno e sarete soddisfatti!
In definitiva: se cercate l'albergo bello negli arredi, potreste avere una delusione; ma se, come noi, state in attività dalla mattina alla sera, in giro per escursioni, sulla spiaggia o in piscina e andate in stanza solo per cambiarvi e dormire allora vi potete tranquillamente accontentare!
CIBO
Questo è un pò un tasto dolente, non tanto per la qualità, quanto per la monotonia delle portate. Il ristorante a buffet propone sempre le stesse cose, sia a pranzo che a cena, e questo alla lunga stanca. Buona invece la colazione!
E' possibile ovviare a questo problema mangiando nei diversi ristoranti alla carta sparsi per il villaggio, pagando e usufruendo di uno sconto sul totale del 30%. Vi garantisco che noi lo abbiamo fatto dal terzo giorno in poi e si può! Si spende mediamente 15 euro a persona e si può scegliere, a seconda del ristorante, di mangiare carne, pesce, pizza, ecc.... Consiglio Petrus per la carne, Venezia per il pesce e La Piazzetta per cibo italiano, tra cui anche la pizza.
Il braccialetto vi consente di avere l'All Inclusive Bar, cioè di bere quello che volete quando volete a tutte le ore. I bar, posizionati a bordo piscina, sulla spiaggia e in giro per il villaggio, servono ogni tipo di bevanda, alcolica e analcolica. Non potranno servire gratis bevande in lattina o bottiglia, perchè quelle verranno conteggiate come extra.
STRUTTURA
Il Domina Coral Bay è stata la prima struttura alberghiera di Sharm e su molte cose mantiene il primato. Concepita inizialmente come multiproprietà, la struttura è una piccola città, nella quale ci si sposta su bus e club car. Raccoglie in se 7 strutture alberghiere, ciascuna con caratteristiche, qualità e pregi diversi. Ogni struttura ha i propri servizi: ristorante, spiaggia, piscina, reception, servizio. Ovviamente a seconda di quello che si cerca e di quanto si vuole spendere si sceglie in quale struttura andare.
L'Acquamarine è comoda perchè è situata a due passi dalla spiaggia principale, sulla quale si concentrano tuttele attività dell'animazione, e a due passi dalla Pleasure Island, insieme di negozi, ristoranti, Arena, Music Bar, discoteca, ecc
Ideale per i ragazzi che vogliono divertirsi, stando al centro dell'attenzione!

In definitiva mi dissocio da tutti quelli che dicono sciocchezze e criticano tutto e tutti.
La struttura è valida e il personale gentile e disponibile Qualunque tipo di problema fatevi sentire e vi risolveranno tutto! Non allarmatevi subito. Pensate che ci sono 3000 stanze e potrebbe essere anche tollerabile un piccolo inconveniente!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Belluno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

Il domina è una città, si può anche non uscire dall'hotel per una settimana e avere tutto a disposizione, farmacia, consolato italiano, negozi, supermercati e negozi di souvernir.
Il cibo è abbondante, un pò caotico, ma in effetti è una città, non un piccolo hotel, quindi è normale che lo sia.
La nostra camera era molto spaziosa, in posizione silenziosissima anche se non non vicino alla spiaggia, ma con una piscina a disposizione e peraltro poco frequentata. La formula all inclusive è fantastica, con il braccialetto magico si beve sempre gratis. Che spettacolo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Domina Coral Bay Aquamarine Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina Coral Bay Aquamarine Hotel

Indirizzo: Marsa El Dekhela Building 3 | PO Box 74, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 52 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 58 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 82 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Domina Coral Bay Aquamarine Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Odigeo e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Coral Bay Aquamarine Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aquamarine
Vacanze Coral Bay
Sharm Coral Bay Domina
Domina Coral Bay Aquamarine Beach
Hotel Domina Coral Bay Aquamarine Beach

Se siete i proprietari o gestori di Domina Coral Bay Aquamarine Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.