“7 giorni tra mare, sole e deserto” 4 su 5 stelle

Annuncio
Fai clic per i dettagli
Classificato al n.45 di 227 hotel a Sharm el Sheik
Alessandria, Italia
“7 giorni tra mare, sole e deserto”
4 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

La posizione di questo albergo è ottima, soprattutto perché fa parte del complesso del Savoy e, proprio fuori dal resort, prima di arrivare in spiaggia, si è già dentro alla Soho Square, una via (finta) di negozi e locali in stile Naama Bay ma più elegante. E' meta di quasi tutti gli altri alberghi per le escursioni, ma qui voi l'avrete a due passi dalla camera. ideale per la sera: gelaterie, bar, spettacoli fino a notte.
L'albergo in sé non è male: camere spaziose, non da 4 stelle italiano ma messe bene. I camerieri sono gentilissimi, animazione giusta e non invadente. Le piscine sono tre, c'è anche il bar con gli sgabelli sott'acqua! Da non perdere la spiaggia: la barriera corallina forse è una delle migliori della zona (tanti i pesci da vedere, noi abbiamo visto anche le murene e le mante colorate).
Con il pacchetto soft all inclusive si mangia e si beve tutto il giorno (tranne alcolici), sia nella struttura principale che in spiaggia (dove servono gli hot dog).
Il ristorante è a buffet, ogni sera fanno un menu diverso (internazionale, asiatico, egiziano, italiano) e non si mangia malissimo. Nel complesso: una buona scelta.

1.658
1.317
  • Prima in arabo
  • Greco per primo
salerno
5 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Sono stata dal 26 maggio al 2 giugno al Sierra Savoy con mio marito, molto gradevole il villaggio con ampie piscine e spazi comuni molto ampi e puliti, il personale è molto disponibile per qualsiasi richiesta, cercano di accontentarvi in tutti i modi possibili. Le stanze sono molto belle,nel bagno al posto del telo c'è l'accappatoio e invece delle bustine di shampoo e sapone ci sono le bottigliette e c'è anche la bottiglietta di crema per il corpo, in verità molto utile. Il mangiare è tipico degli alberghi internazionali. con diversi tipi di cucina, ma c'è una scelta molto varia quindi sicuramente non si muore di fame.anche perchè sia sulla spiaggia che sulle piscine ci sono i posti ristoro dove fanno dei panini e delle pizzette buonissime.La vicinanza con Soho square rende ancora più gradevole il soggiorno perchè la sera puoi farti una bella passeggiata o goderti uno spettacolo senza allontanarti dall'hotel. In alternativa mettono a disposizione gratuitamente una navetta due volte al giorno per Naama Bay. La spiaggia è raggiungibile sia a piedi , percorrendo un lungo vialone , che con la navetta ad intervalli regolari.Ultimo dettaglio la S.P.A. molto bella ma non accessibile a tutti perchè molto cara .Lo consiglio a tutti.Ottimo rapporto qualità prezzo.

Riccione Marina, Emilia-romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Siamo andato a caso, con un last- minute della Phone&Gò e ci siamo trovati bene sia nella struttura che nel complesso ove una buona animazione sia in Hotel che sulla spiaggia. Il mangiare a buffet era di varia natura con cucina internazionale. Il personale molto cortese e disponibile. Spettacoli serali di vario genere, dal Karaoche alla danza del ventre. Per quanto riguarda il mare penso che non possano essere descritte tali bellezze naturali. Buona l'assistenza sul posto del tour operator. Unico neo, le escursioni a NAAMA BAY ove i negozianti del luogo sono molto insistenti e seccanti oltre ad essere furbi e truffaldini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012

Sono stata fine Aprile inizio Maggio al Sierra Savoy con la famiglia. L'albergo è molto bello, pulito, e comodo. La cucina la ristorante principale non è il massimo ma comunque ci sono tanti piatti e qualcosa che ti piace lo trovi, poi ci sono altri ristoranti come l'Akuna Matata dove puoi mangiare pesce, pizza ecc e la sera lo consiglio, per quanto riguarda il pranzo si può stare alla spiaggia o in piscina, dove si trovano panini di vari tipi, patatine e bibite ed anche con un bimbo piccolo non abbiamo avuto problemi. Consiglio di fare una gita con il diving anche se non si fanno immersioni, si può fare snorkeling e si mangia in barca.
Il Sierra inoltre offre una serie di buoni per fare massaggi nella Spa, giocare a bowling, pattinare sul ghiaccio, Il cinema Culturama, la navetta da e per la spiaggia che quando è molto caldo può far comodo.
Unico neo sono i divertimenti per i bimbi, in altri alberghi ci sono molte più cose da fare, essendoci molti Russi non abbiamo trovato bimbi italiani con cui giocare.
Posso dire che è stata una bella vacanza, siamo stati molto bene al Sierra.
Lo consigliamo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Sono stata la Sierra savoy a inizio maggio. L'hotel si trova vicino all'aereoporto, ma il rumore non è fastidioso per niente. La sua posizione evita però lunghi tragitti in pullman!
l'hotel è pulito, grande, camere spaziose, confortevoli, con tv, telefono, ciabatte, accapatoi, teli, prodotti bagno, acqua, bollitore, miscele per the e caffè. L'hotel è molto carina, molto verde e ben disposto, dotato di 7 piscine, palestra, spa, campi da tennis, spazi per i bamibini. Si mangia diciamo bene, anche se ovviamente per noi italiani non è il massimo, per la qualità di sharm è buona, non c'è moltissima varietà ma non siamo mai stati male, anche mangiando cibo crudo (frutta, verdura). A pranzo si può anche mangiare in piscina, dove c'è il pizza corner o il chiosco dove vengono fatti panini, patatine, hamburger, corner presente anche in spiaggia! e inoltre dalle 15 alle 17 presso il bar della piscina principale danno anche i gelati.
la spiaggia si trova a circa 10 minuti a piedi dall'hotel, ma è servita anche dalla navetta dell'hotel che fa la spola ogni mezz'ora. La spiaggia è bella, dotata di ombrelloni e lettini e la possibilità di prendere gli asciugamani direttamente in spiaggia. presso la spiaggia è possibile svolgere sport acquatici o fare snorkelling sulla barriera, raggiungibile tramite il pontile. la barriera è molto bella, ricca e ben salvaguardata dai bagnini.
l'hotel si affaccia su soho square, zona molto carina e tranquilla di sharm, con tanti negozi, bar, ristoranti, attrazioni (per cui viene dato un blocchetto di sconti all'arrivo in hotel) e animazione. é molto carina come zona, e sicuramente più tranquilla rispetto a naama bay, servita gratuitamente dalla navetta dell'hotel previa prenotazione alla reception.
Consiglio a tutti il sierra e anch'io ci tornerei!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
sondrio
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Sono tornata oggi dal Sierra Savoy di Sharm, e' la 4° volta che vado a sharm e questo albergo e' quello che piu' mi e' piaciuto, e' in una bella posizione vicino all'aeroporto quindi nessun viaggio stressante in pulman, e' pulito, si mangia bene, non e' sul mare ma in pochi minuti ci si va a piedi oppure per i piu' pigri c'e' la navetta. Fuori dall'hotel ci sono negozi e bar per passare le serate senza doversi spostare. Bella la piscina al coperto dove ci si puo' andare verso le 18 al tramonto per fare un bel idromassaggio, bella la palestra per fare un po' di aerobica...tutto compreso nel prezzo. Ho viaggiato con phone and go....attenzione ai cambi delle compagnie aeree quindi se dovreste volare con meridiana che permette il bagaglio di 20 kg piu' bagaglio a mano sappiate che all'ultimo possono cambiare la compagnia del volo per il rientro come e' successo a noi quindi con compagnia che prevede un bagaglio di 15 kg...........NON PORTATE PIU' DI 15 KG DI BAGAGLIO altrimenti rischiate di pagare per i kg in eccesso. BELLA VACANZA CONSIGLIO QUESTO HOTEL A TUTTI.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Prima volta in Egitto, felice di aver soggiornato al Sierra Savoy! Camere pulite, spaziose, dotate di tutto il necessario (ciabatte, teli, accappatoi, prodotti bagno-doccia, acqua minerale in bottiglia, bollitore, miscele di thè e caffè). Le camere del complesso 5 sono nella parte più vicina all'aeroporto...ogni tanto si sente decollare qualche aereo ma è davvero poca cosa rispetto a tutto il resto che c'è di bello. Sicuramente migliori di quelle sulla zona piscina, dove le zanzare e la confusione sono sempre in agguato. 7 piscine, verde dappertutto e anche se in seconda linea rispetto al mare c'è la navetta che è comodissima. La zona SOHO SQUARE è ottima, la migliore di sharm...niente a che vedere con il caos di naama bay o nabq. Ci sono locali, bar, negozi, animazione continua...e ci si può muovere in totale tranquillità. La spiaggia è bella, la barriera merita e il personale è davvero cordiale, simpatico. Il cibo è un po' ripetitivo, ma stando a quanto riferito da chi a sharm è stato tante volte, la qualità è comunque buona. Bella idea il corner per le pizzette sulla piscina principale e quelli in piscina e in spiaggia per sandwich, hot dog e panini vari. Nel soft all inclusive c'è anche il gelato a bordo piscina. Merita tra tutte la colazione...variegata e sfiziosa. L'unica pecca è che nel soft all inclusive non sono serviti nè birra nè vino. E' indispensabile parlare almeno un po' l'inglese poichè sono davvero pochi quelli che parlano un italiano corretto. L'animazione è gradevole e non asfissiante. Nel complesso bellissima vacanza...rapporto qualità/prezzo ottimo e ci ritornerei domani!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Conosci Sierra Sharm El Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sierra Sharm El Sheikh

Indirizzo: SOHO Square | PO Box 79, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 26 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 28 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 32 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 35 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 41 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 64 hotel romantici a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Sierra Sharm El Sheikh 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, YallaYalla, Expedia, Venere, TripOnline SA, Hotel.de, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sierra Sharm El Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sierra Savoy Sharm El Sheikh
Sierra Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Sierra Resort Sharm El Sheikh
Sierra Hotel Sharm El Sheikh
Sierra Hotel Egypt

Se siete i proprietari o gestori di Sierra Sharm El Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.