“Sierra Savoy stupendo in tutto” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
Offerta pacchetto
Classificato al n.46 di 227 hotel a Sharm el Sheik
Catanzaro Lido, Italia
“Sierra Savoy stupendo in tutto”
5 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Ciao,abbiamo soggiornato al Savoy dal 21 al 27 Maggio 2012
l'hotel è nei pressi dell'aeroporto,ma nonostante ciò molto tranquillo
è collegato al Savoy e a Soho Square
per chi vuole spostarsi,c'è una navetta gratuita per naama bay 2 volte al giorno,il mio consiglio è quello di prenotarla subito all'arrivo onde evitare di non trovare posto
per spostarci noi abbiamo trovato un taxi blu e bianco a 30 lire egiziane andata e 30 per il ritorno
l'hotel è molto bello,cambio asciugamani e pulizia giornaliere
cibo un pò ripetitivo ma buono,non abbiamo avuto nessun problema intestinale
ogni volta che si vuole andare in spiaggia o in piscina,sono disponibili le asciugamani,gratuitamente,basta consegnare le tessere al banco
la zona della spiaggia anche questa pulita e tranquilla,l'unica pecca è stata la barriera corallina,decisamente rovinata,nonostante il pontile!
Siamo appena tornati in italia,e mi manca già l'aria che si respira in Egitto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

1.577
1.287
  • Prima in arabo
  • Greco per primo
sondrio
3 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

eccomi qua appena tornato(3° volta a sharm.)...zona bellissima e tranquilla.. purtroppo hotel in seconda linea sul mare con navetta ogni 1/2 ora o a 10 minuti a piedi.. solo 2 animatori parlano italiano quindi o sapete il russo o preparatevi con l'inglese..perché a parte le solite frasi troverete poca gente alla reception che sappia aiutarvi..tutti iper disponibili nel cercare di rispondere ma nn sempre ci si comprendeva. l'animazione c'è e non è di quelle stressanti..(un grazie a Luca della zona mare.. soprattutto a julia per la zona piscina.. e anche agli altri animatori!!) la barriera corallina della spiaggia non delle migliori. una piccola pecca è il mangiare.. non molte portate ma gira e rigira sempre quelle cmq molto buone viste le altre esperienze a sharm.... noi italiani non abbiamo ancora i pacchetti all inclusive alcolici.. ma solo soft drink..(chissà perchè...) pero se si voleva si poteva aggiungere a 30 euro al giorno.. stanza bella e pulita nulla da dire anzi si poteva pure scegliere il cuscino.. pero non abbiamo avuto un letto matrimoniale.. bho.. non c'è l'abbiamo fatta.. due letti singoli attaccati.. vista mmm pessima si vedevano posteriormente gli edifici di soho square.unica pecca della vacanza purtroppo la do alla phone and go come presenza in hotel.. pessima..

Consiglio sulle camere: chiedere una stanza vista piscina
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
saluzzo
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

sono stato la settimana tra ilo 20 maggio e il 27, bella zona e bel villaggio con cucina curata ed abbondante,un neo che la direzione ha nel soft inc. non serve "la birra o il vino hai pasti". Pulizia ordine dei migliori, animazione giornaliera e serale. Soho square è come namabay con negozzi pub, discoteca, pala ghiaccio,personale cortese e preparato,ottimo posto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

è la terza volta che vado a sharm.. ho soggiornato dal 15 al 22 aprile..mi sono sempre trovata veramente bene come personale e strutture ma qui è la zona migliore secondo me: soho square.. zona bellissima e tranquilla .. hotel eccellente camere grandi e pulite, personale e camerieri molto cordiali e simpatici.. cibo vario.. navetta gratuita per naama bay e anche per raggiungere la spiaggia ma si puo benissimo andare a piedi.. animazione discreta nel globale.. luca belotti molto simpatico e molto bravo a proporre giochi e invogliarti a non stare tutto il giorno a fare la "lucertola" :) anche per la sera tante proposte di varie uscite...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Sierra dal 15 al 22 Aprile. Ottimo rapporto qualità prezzo, struttura ben tenuta e pulizia ottima; cibo abbondante e abbastanza vario con serate a tema. Per andare in spiaggia si può prendere la navetta oppure si può andare a piedi attraversando Soho Square (15minuti scarsi). Ottima la posizione, fuori dall'hotel c'è Soho Square; navetta gratuita per Naama Bay due volte al giorno. Animazione discreta, il miglior animatore è Luca, coinvolge tutti gli ospiti (soprattutti gli italiani) nei giochi e tornei e molto disponibile per qualsiasi cosa.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Sarò breve rapporto qualità prezzo ottimo bella struttura curata e pulita belle piscine ben 5 una grande con cascate una per bimbi una salata una alla SPA e una vietata ai minori di 16 anni per avere un po' di tranquillità che non fa mai male a dimenticavo quella adibita alla pallavolo tutte rigorosamente con il bar direttamente in acqua fantastico.
Camera grande pulita e dotata di tutti i confort con balcone sulla piscina grande.
L'unica cosa il cibo un po' ripetitivo ma di discreta qualità per essere a sharm.
Che dire visto il costo del viaggio lo consiglierei assolutamente ciao e buon viaggio.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Prato, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Abbiamo soggiornato presso l'Hotel Sierra dal giorno 5 al 13 Maggio.
Che dire... la struttura è veramente bella, ben tenuta, vi è una SPa con idromassaggio e palestra.
Peccato che a noi sia toccata la camera più brutta della struttura! Praticamente eravamo sul lato che dava su Soho Square e le camere sono piccole, mal tenute e con vecchio arredamento.. senza contare un sacco di zanzare! (Le camere dentro la struttura erano dotate di 3 letti e arredamento moderno).Pertanto se vi assegnano le camere che iniziano per 44** insistete SUBITO per farvele cambiare.
Nonostante i nostri continui solleciti per cambiare stanza,il personale è stato molto indisponente e maleducato... ci dicevano che il giorno dopo ci avrebbero cambiato stanza ma cosi non è mai stato, addirittura non ce l'hanno neanche pulita!!!!

Cibo: non vi è molta varietà, a pranzo e cena vengono servite le stesse portate, riso e pollo cucinati in modi diversi. Qualità buona ma capite bene che dopo un pò lo stesso cibo viene a noia!
Personale della sala di servizio scadente.. lenti nel servirti (il servizio si limitava a metterti due posate sul tavolo!), non molto cordiali (tranne rare eccezioni).

La spiaggia è raggiungibile tramite un bus messo al servizio dall'hotel oppure ci si può andare benissimo a piedi passando dal Savoy.
Barriera corallina ricca di tante bei pesci!
Il personale della spiaggia molto cortese.

Animazione: discreta, non quelle classiche animazioni che ti vengono a infastidire ogni 3x2!

Ad ogni modo è stata una bellissima vacanza, peccato che ci sia stato il problema della camera!
Se dovessi tornare di nuovo a Sharm, non sceglierei come struttura il Sierra.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Sierra Sharm El Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Sierra Sharm El Sheikh

Indirizzo: SOHO Square | PO Box 79, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 18 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 29 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 29 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 32 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 37 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 40 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 64 hotel romantici a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Sierra Sharm El Sheikh 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, YallaYalla, TripOnline SA, Hotel.de, Agoda, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Sierra Sharm El Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sierra Savoy Sharm El Sheikh
Sierra Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh
Sierra Resort Sharm El Sheikh
Sierra Hotel Sharm El Sheikh
Sierra Hotel Egypt

Se siete i proprietari o gestori di Sierra Sharm El Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.