“Andateci...ma portatevi i panini...” 4 su 5 stelle
Recensione di Coral Beach Resort Montazah

Hai aggiunto Coral Beach Resort Montazah ai Preferiti
Coral Beach Resort Montazah
3.5 su 5 Resort   |   Ras Nasrani | Sharm El Sheikh - South Sinai - Egypt, Sharm el Sheik 159, Egitto   |
Classificato al n.125 di 229 hotel a Sharm el Sheik
“Andateci...ma portatevi i panini...”
4 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato li x una settimana nel sett 2011..camere pulitissime..posto spettacolare cn una barriera corallina unica,servizio generalmente buono cn un po di mancia sfioriamo l ottimo...detto questo..personalmente nn sn cosi esigente nel mangiare,essendo italiano so che cm da noi nn si mangia da nessun altra parte,ma li era veramente da stomaci forti..eravamo in 8,7 hanno avuto problemi di stomaco..personalmente sn andato avanti cn riso in bianco..
In conclusione li nn tornerei di sicuro,sceglierei un villaggio italiano..ma sharm mi ha preso il cuore e ci ritornero di sicuro x tt quello che offre,la gente e posti penso unici al mondo...ultimo consiglio..fatevi un giro al cairo..cn poco piu di 100 euro vi portano in aereo,piramidi visita guidata etc...
Buon viaggio

• Ha soggiornato in Settembre 2011
sayed_farouk, Manager alle Coral Beach Resort Montazah, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Gentile ospite,

Grazie per i vostri commenti sul nostro Satisfaction Survey Rotana Hotels, per quanto riguarda il servizio inferiore alle previsioni ricevuto

In primo luogo, vi preghiamo di accettare le mie sincere scuse per l'inconveniente che si è verificato durante il vostro soggiorno.

Dopo aver ricevuto la tua lettera, ho subito condotto un'indagine approfondita l'evento si è verificato e necessaria azione correttiva è stata presa.

Vorrei ringraziarvi per il tempo di scrivere un feedback costruttivo da parte di clienti stimati come te è sempre molto apprezzato. Spero di avere il piacere di accogliere si torna alla Coral Beach Rotana Resort Montazah a volte in un prossimo futuro.

Cordiali saluti,

• Prima in arabo
Orvieto, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo andati dal 15 al 22 aprile con il pacchetto della Phone & Go e nel complesso è stata una bella vacanza.Piccola nota negativa il cambio degli operativi di volo (come purtroppo quì spesso accade) con posticipo degli orari di partenza e di ritorno, che ci hanno fatto perdere una cena e costretti a pagare un extra di € 20,00 per avere la camera a disposizione il giorno di partenza. Per il resto però, a parte una giornata di "ghibli", forte vento con caligine e divieto di snorkeling, tutto bene, ovviamente considerando quali sono le aspettative che ci si pone e gli aspetti della vacanza cui dare maggior valore. Per noi la cosa più importante era la barriera corallina, molto meno il mangiare, mentre la SPA, l'animazione e le piscine non ci interessavano affatto. Anche se la fauna non è più quella di qualche decennio fà (ex pesce unicorno quasi sparito), il corallo è ancora vivo e la zona è molto bella, con frequenti avvistamenti di enormi pesci napoleone, per me insomma merita lo snorkeling anche se la passerella è un pò lunga ed in un punto è poco ben fissata, ma gli hotel più a nord le hanno molto più lunghe, passerella brevissima invece a sud (ex zona Shark's Bay) e spiagge più riparate dal vento. Camera grande, pulita e letti comodi. Ho letto molte recensioni negative sul mangiare e, come sospettavo, si sono rivelate nella maggior parte non corrispondenti al vero; siamo italiani e spesso è da snob lamentarsi, salvo verificare come e cosa mangia chi si lamenta tanto... Certo la cucina italiana è migliore ma anche quì si mangia decentemente, io ho preso 6 chili in 7 giorni ed ho sempre mangiato pasta e riso sia a pranzo che a cena così come carne e pesce, dolci sempre vari e di buona qualità, ottimo servizio in sala col cameriere che ci portava sempre varie bevande fresche, frutta con non troppa varietà e strana assenza di anguria ma sempre con due o tre scelte tra mandarini, arance, pompelmo, datteri, meloni e frutta locale; due sole volte abbiamo trovato una sola scelta di carne e pesce ma erano comunque di buona qualità, insomma mangiare nella media degli hotel di Sharm (eccetto il Four Seasons che non ho ancora avuto il piacere di provare), ottimi la frittura di calamari, gli uccelletti arrosto, il passato di fave e, come di consueto in egitto, il pane ed i dolci. Ai bar, ovviamente molto più frequentati dai russi, venivano usati a volte bicchieri di plastica leggera a perdere mentre quelli di vetro e plastica rigida erano sempre lavati igienicamente nelle apposite macchinette, la qualità degli snack non era eccelsa, ma con tre a pasti al giorno al buffet non se ne sentiva il bisogno. Buono il servizio navetta (a pagamento, 3 o 4 euro), per Naama e/o Sharm vecchia. Quanto ai russi, che da qualche anno sono in netta maggioranza, la loro presenza non è stata fastidiosa, escluse le solite signore di età avanzata che continuano a portare pane ai pesci, nonostante i divieti ed i ripetuti richiami. Nota positiva la lunghezza della spiaggia che permette lunghe passeggiate, circostanza inusuale per Sharm, meno positiva la salita per rientrare in camera, ma con tre-quattro minuti si fa tranquillamente. Peccato che non vengano organizzate dall'hotel escursioni in barca, anche di metà giornata, ai magnifici reef davanti a Tiran, così vicini alla costa. Insomma per poco più di 500 euro tutto compreso, molto meglio della classica settimana di mare in Italia... con gli italiani!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
sayed_farouk, Front Office Manager alle Coral Beach Resort Montazah, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per rimanere in Coral Beach Rotana Montazah durante la vostra ultima visita a Sharm El Sheikh.

E vi ringrazio per rivedere il nostro hotel sulla Tripadvisor.com, Tutti i tuoi preziosi commenti già condivisi a tutti i dipartimenti interessati.

In attesa di accogliervi ancora una volta in Coral Beach Rotana Resort Montazah-.

Front Office Manager
Milano, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

sono appena ritornata il 20 maggio 2012 dal Coral Beach dove ero già stata cinque anni fa. Tutto è andato bene ho prenotato tramite Yalla Yalla che poi mi ha offerto il pacchetto della Phone & Go tutto è andato bene soltanto che sono rimasta un pò delusa perchè l'hotel è peggiorato in questi anni. La manutenzione dell'hotel non è sempre corretta, compreso la passerella per arrivare alla barriera abbastanza vecchia mal fissata e quando arrivi alla fine hai la nausea per il percorso fatto in più per chi come me ha difficoltà a risalire dopo lo snorkeling essendo mal fissata la scaletta nel momento che cerchi di salire si sporge verso il mare e quindi non si riesce a farsi forza per risalire e quindi se non ti aiutano rimani in acqua. Altro punto decisamente peggiorato è il cibo perchè essendoci soprattutto clienti di provenienza russa è fatto solo a loro gusto (pasta compresa) e quindi ho passato una settimana a mangiare riso in bianco e pollo. La frutta è pressochè inesistente e i piatti freddi sono sempre gli stessi e all'apparenza riciclati dal mezzogiorno alla sera e dalla sera al giorno dopo. Buono il pane. Per quanto riguarda il bere il dispenser per l'acqua era quasi sempre rotto per cui si prendeva l'acqua dal boccione che era sempre calda. Ci tengo a precisare che io mi arrangio molto ma questa volta per il cibo è stato proprio difficile. Per il resto camere pulite e in ordine. Il personale sicuramente ha un occhio di riguardo per i russi e quando ordini al bar anche se arrivano dopo servono sempre prima loro e poi gli altri.
Comunque desideravo una settimana di relax e di mare e questo l'ho ottenuto. Un consiglio per l'hotel ripristinare un poco l'attenzione anche per gli italiani che forse diamo meno mance ma siamo comunque meno rompiscatole in generale. Spero che la mia recensione possa servire per migliorare perchè poi il mare qui è veramente bello.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
sayed_farouk, Front Office Manager alle Coral Beach Resort Montazah, ha risposto a questa recensione., 23 maggio 2012
Cara signora Luisa,

La ringrazio molto per rimanere t Coral Beach Rotana Resort Montazah, ancora una volta e per rivedere il nostro albergo su Trip Advisor.

Tutti i vostri commenti già condiviso con i servizi interessati e facciamo del nostro meglio per migliorare i punti citati.

In attesa di accogliervi ancora una volta in un prossimo futuro al Coral Beach Rotana Resort Montazah-.

Office Manager anteriore
Senigallia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abbiamo scelto questo resort per la posizione ottima sulla barriera corallina.Piccola parentesi:chi è stato a sharm più di dieci anni fà, non troverà più quei bellissimi coralli che si potevano vedere affiorare dall'acqua e sui quali era estremamente vietato camminare!!! Al di là della barriera, verso il mare aperto, è tutto intatto, almeno per ora!
La scelta è stata anche guidata dall'esperienza fatta negli emirati in un resort eccezionale della catena rotana....niente a che fare! La struttura è carina, molto pulita sempre e ovunque, camere, bagni, spiaggia( eccezione fatta per i lettini, sui quali i passerotti lasciano i loro bisogni!), risoranti,piscina. Il personale è gentilissimo, disponibile, educato, degno davvero di belle mance, visto quanto lavorano e sempre con il sorriso in faccia. Le camere sono molto spaziose, luminose, comode e con un bel bagno grande. Noi abbiamo alloggiato nella struttura che scende verso il mare, con una meravigliosa vista sull'isola di tiran e la consigliamo, invece delle camere che sono in prossimità della piscina più grande, che si trova nella parte superiore, ma più lontana dal mare. Lì c'è anche il ristorante dove si fanno colazione, pranzo e cena....e qui è il tasto dolente: si mangia davvero male e ve lo dicono due che si adattano a qualunque situazione!! Per tutta la settimana abbiamo potuto scegliere tra patate, carote, riso e pollo e tutta una serie di piatti freddi e riciclati, che non suscitavano nessuna fiducia.
I bar non sono molto puliti e diffidate dei bicchieri rigidi di plastica, perchè li sciacquano sotto il rubinetto con l'acqua corrente, non potabile e poi ve li servono con ciò che avete ordinato...microbi inclusi!!
Un altro neo è l'animazione, non tanto per i ragazzi che cercano di coinvolgerti nelle attività, del resto è il loro lavoro, quanto per la musica da discoteca che nel primo pomeriggio interrompe bruscamente il riposo e non lascia più scampo fino al tramonto.
Nel complesso la struttura è carina e nuova.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
sayed_farouk, Front Office Manager alle Coral Beach Resort Montazah, ha risposto a questa recensione., 13 maggio 2012
Caro Ms.Chiara,

La ringrazio molto per rimanere in Coral Beach Rotana Resort Montazah-duringyour ultima visita a Sharm El Sheikh.

Tutti i vostri commenti già condiviso con i servizi interessati

Desiderio di accogliervi ancora una volta soo in Coral Beach Rotana Resort Montazah-.

Office Manager anteriore
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Premetto che la settimana in cui ci soggiornai risale a parecchio tempo fa, quando molti dei resort in quella zona erano ancora in costruzione, quindi può darsi che ci sia qualche discrepanza con l'attuale situazione (anche alla luce di parecchie recensioni che ho letto inerenti a questo resort).
La cosa che mi è rimasta più impressa fu il mare: un paradiso terrestre! A differenza di Naama Bay, la barriera corallina, raggiungibile con un pontile galleggiante, era perfetta e non aveva niente da invidiare a Ras Mohammed.
Per i più pigri c'è anche una grande piscina accanto alle strutture. Mentre per raggiungere il mare c'è da fare una piccola passeggiata.
Il ristorante quando c'andai era formidabile: una qualità e un'abbondanza di cibo che difficilmente ho trovato altrove! ...purtroppo (leggendo le altre recensioni) sembrerebbe che questo è soltanto un ricordo di pochi.
La mattina, non so se casualmente o se fosse voluto, i lampadari pendenti dall'ampio soffitto s'impreziosivano di molti uccellini che volavano da una parte all'altra della stanza. Fortunatamente non ci hanno mai causato alcun "incidente".
Noi affittammo tre mini appartamenti: tutti grandi, puliti e adeguatamente arredati.
L'animazione era presente, ma fortunatamente non era assillante: rispettavano il primo no.
Il personale era molto cortese ma se ci si mostrava gentili diventava un po' invadente arrivando perfino a chiedere dei soldi.
E' possibile fare delle escursioni sia attraverso l'ufficio presente all'interno della struttura, che tramite delle improvvisate guide locali conosciute in spiaggia. I prezzi sono sicuramente molto diversi sulla qualità non saprei dire con certezza; li ho provati entrambi per cose diverse e direi che sono equivalenti.
La sera venivano effettuati degli spettacoli di vario tipo per intrattenere i turisti.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con gli amici
sayed_farouk, Manager alle Coral Beach Resort Montazah, ha risposto a questa recensione., 6 maggio 2012
Gentile Cliente,

Grazie per i vostri commenti, per quanto riguarda il servizio inferiore a quello previsto ricevuto, vi prego di accettare le mie sincere scuse per l'inconveniente che si è verificato durante il vostro soggiorno, dopo aver ricevuto la tua lettera, ho subito condotto un'indagine approfondita l'evento si è verificato e necessaria azione correttiva ha stata presa.

Vorrei ringraziarvi per aver dedicato del tempo a scriverci un feedback costruttivo da parte di clienti stimati come te è sempre molto apprezzato, spero di avere il piacere di accogliere si torna alla Coral Beach Rotana Resort Montazah a volte in un prossimo futuro .

Cordiali saluti,

Apiro, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Hotel posto in una buona posizione per raggiungere la spiaggia, e comunque dotato di un'ampia piscina. Stanze e letti spaziosi e comodi,abbastanza pulite. Bagno sicuramente da migliorare. Cibo sicuramente da sconsigliare, soprattutto per quanto riguarda frutta e verdura non cotta non adeguatamente pulita. L'igene è sicuramente da migliorare in molti aspetti. Veramente assillante il personale,pronto a chiedere la mencia per il minimo servizio offerto.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
sayed_farouk, Manager alle Coral Beach Resort Montazah, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per il soggiorno presso il Coral Beach Rotana Resort Montazah e per la revisione hotel.

Ancora una volta vi ringrazio per il soggiorno presso Coral Beach Rotana Resort Montazah e stiamo cercando di darvi il benvenuto di nuovo in un futuro non troppo lontano

Cordiali saluti

Siena, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2012

Soggiornato al Coral Beach la settimana dal 14 al 21 aprile in compagnia di amici. La vacanza è andata bene sotto gni punto di vista, anche se, concordando con una recenzione precedente, ci potrebbero essere dei miglioramenti.
Camere spaziose, non proprio pulitissime, il ristorante offre poca scelta, soprattutto lo stesso menu per tutta la settimana, mentre molto buona è la colazione. Gli snacks ai bar sono quasi inesistenti (gli avanzi del ristorante). Altro problema è la posizione del ristorante, troppo lontano dalla spiaggia. In realtà ci sarebbe un secondo ristorante proprio sulla spiaggia, al quale però possiamo accedere per un solo pranzo in tutta la settimana. Confermo che gli asciugamani della spiaggia non vengo riconsegnati puliti e quindi consiglio a chi gli capita uno pulito, di tenerselo per tutta la settimana.
Il punto di forza del villaggio è sicuramente la spiaggia e il personale del ristorante sempre molto disponibile e simpatico. Per questo un saluto speciale va a Atia, Ibrahim e Mohamud.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
sayed_farouk, Manager alle Coral Beach Resort Montazah, ha risposto a questa recensione., 30 aprile 2012
Gentile Cliente,

La ringrazio molto per il soggiorno presso il Coral Beach Rotana Resort Montazah. Apprezziamo i tuoi commenti come ci impegniamo costantemente per migliorare il nostro servizio e degli impianti e solo attraverso i commenti forniti dai nostri ospiti valutati saremo in grado di farlo. diamo il benvenuto di nuovo con i nostri nuovi cambiamenti.

Cordiali saluti

Sayed Farouk

Conosci Coral Beach Resort Montazah? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coral Beach Resort Montazah

Indirizzo: Ras Nasrani | Sharm El Sheikh - South Sinai - Egypt, Sharm el Sheik 159, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 72 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 103 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:3,5 stella/e — Coral Beach Resort Montazah 3.5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coral Beach Resort Montazah. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheikh Coral Beach Montazah
Coral Beach Rotana Montazah Resort 4 Stelle
Coral Beach Rotana Resort Montazah Hotel Sharm El Sheikh
Sharm El Sheikh Coral Beach Rotana Resort Montazah
Coral Beach Rotana Hotel Montazah

Se siete i proprietari o gestori di Coral Beach Resort Montazah, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.