“Bellissime vacanze” 4 su 5 stelle
Recensione di Ghazala Gardens Hotel

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Sharm el Sheik
Ghazala Gardens Hotel
Hai aggiunto Ghazala Gardens Hotel ai Preferiti
4.0 su 5 Hotel   |   El Salam Street | Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: Ghazala Gardens)   |
Classificato al n.88 di 227 hotel a Sharm el Sheik
Locarno, Svizzera
“Bellissime vacanze”
4 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Struttura abbastanza consumata, ma in Egitto sono le rifiniture che mancano, che danno il tocco elegante e in questo sono in tutto molto carenti. Hanno le capacità, ma mancano di tecnica.
L'albergo non è direttamente al mare, ma hanno il Ghazala Beach Hotel, attraversando la strada, unisce l'uno al'altro.
Consiglio la formula "Tutto.Incluso" per non aspettarsi degli accrediti non ponderati.
Si puo mangiare a qualsiasi ora del giorno, e all'arrivo anche di notte. Esistono due sale da pranzo, 3 ristotanti satelliti, dove con pronotazione il giorno precedente, si possono provare altre proposte culinarie. In spiaggia esiste la possibilità di pranzare senza rientrare in Hotel e in 2 ristoranti satellici il pranzo può soltanto essere uno spuntino dopo l'abbondante colazione mattutina fatta a darda ora.
Attenzione ai ristoranti che affiancano gli alberghi i quali fanno mangiare e registrano la consumazione fatturandola sul numero di camera.
Negativo è la proposta della "pasta all'Italiana". Non hanno i "Cromosomi" e di conseguenza il risultato è pessimo.
Ogni giorno c'è la possibilità di trovare qualcosa di diverso, anche se non è facile accontentare tante nazionalità di clientela presente.
Ai numerosi bar a disposizione servono 2 tipi di "carte". Una a pagamento individuale, l'altra per i Tutto-Incluso. Offrono tanto e volentiere le porzioni di alcolici, i quali vanno a fiumi per il largo consumo degli ospiti. Gli alcolici sono di produzione egiziana, se vuoi quelli classici e rinnomati, rischi di pagarli profumatamente.
Esiste la possibilità di numerose escursioni in sede a diversi prezzi e a tutte le tasche. Abbiamo preferito la passeggiata in bicicletta di 22km sulla costa. Detta cosi sembra una mazzata, ma è stata affrontata in cinque ore, alla mattina con il fresco.
Ci siamo vizziati con una seduta di 2 ore nel centro benessere. Per i più fanatici esiste anche una palestra attrezzata.
Ambiente e spiaggia molto pulito. Tutti molto cortesi e premurosi.
Attenzione ai commercianti di strada, con il pretesto di chiederti "da dove vieni" ti ritrovi in un negozzietto con olio e profumi da provare. Non parliamo di papiri e pipe da comprare.
Comunicate sempre con che valuta volete pagare, sono abili e scaltri a girarvi le parole che avete appena detto. Raramente qualcuno di loro è stato all'estero, ma conoscono meglio loro il vostro paese che voi. Sono abili a far tesoro di quello che sentono da altri turisti, passati prima di voi. Non pagate mai il primo prezzo che vi chiedono. Contrattate sempre e non demordete mai. Se non oggi.... domani. Abbiate pazienza e chidete in altri posti per lo stesso oggetto il prezzo. Quando sarete sicuri di aver fatto un'affare e avrete comprato, rassegnatevi, l'affare lo fa sempre il venditore che sa il reale prezzo di acquisto, ha voi resta la soddisfazione di averci provato.

Consiglio sulle camere: Esistono diverse tipologie possibili a diversi prezzi: Stanze che si affacciano sul giardino Stanz
  • Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
  • Slovacco per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2010

consigliato a tutti!!!!

pregi:
mare bello, spiaggia bianca, mangiare buono, pulizia, posizione, temperatura, animazione ok!! ma se uno vuole la tranquillità nessun problema...a voi la scelta.

difetti:
mosche sulla spiaggia, costo escursioni troppo alte, lontananza da bazar e centro città....praticamente fuori dal resort non c' è nulla.

se devo dare nel complessivo un voto da 1 a 10 direi 8!!!
cosigli.... non superate i 15kg di bagaglio al ceck-in altrimenti sono 8,00 euro per ogni kg in più...portate con voi una felpa leggera per la sera e un repellente per le zanzare....teli mare si trovano gratis, evitare i soliti frutti che in egitto possono portare a spiacevoli ore passate in bagno.

escursioni da fare: sacrario italiano e museo della guerra, 20,00 euro ma ne vale la pena.

se avete domande fate....pure...!!!!!!!!
ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2010

fantastico viaggio...mare stupendo, un po freddo, ma il bagno si faceva, struttura ottima e mangiare buonissimo.
escursioni un po care, ma meritano, personalmente sono andato ad alessandria ed il cairo, davvero bello, anche se si cammina scortati ma è giusto cosi.
che dire...una settimana di relax..ed in piu sono tornato nerissimo

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Siena, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 20 febbraio 2010

tutto ok..apparte una leggera dissenteria di mio marito ma per il resto tutto favoloso..Dal vicino parco di Ras Mohamed, al centro città raggiungibile in pochi minuti. Le camere non molto spaziose ma pulite. il mare davanti a pochi metri fantastico con pesci coloratissimi persino a riva, per lo snorkelling è super..Buone vacanze a tutti.

• Ha soggiornato in Giugno 2007, viaggiato in coppia
Brescia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 19 febbraio 2010

Ho soggiornato qui nel luglio 2004 per 2 settimane.
Mi sembrava di stare in una favola... Il cibo buonissimo, la colazione iper abbondante, il personale carino e gentile.
Le stanze pulitissime, si vedevano persino i canali italiani alla tv.
La piscina grande anche se l'ho poco sfruttata in quanto il mare è fantastico e vicino all' hotel.
Il centro città è molto vicino; ci sono un sacco di negozi, bar e discoteche.
Per visitare il Cairo pero ci voglio 6 ore di pulman solo per andare, mentre il parco di Ras Mohamed (bellissimo!) è solo a 20 minuti!

• Ha soggiornato in Luglio 2007, viaggiato da solo
Forno di Zoldo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2008

Dopo esser stato al Ghazala Beach lo scorso anno, quest' anno abbiamo deciso di andare nell' hotel partner, Ghazala Gardens. Qui tutto è spettacolare, la lobby particolarissima e la piscina meritano da sole un soggiorno in questo albergo. Il mangiare è vario, basta scegliere tra i vari ristoranti disponibili, tra cui anche Little Italy che fa ottime pizze. Il personale è molto cortese e se volete un cocktail davvero buono senza pagarlo, essendo all inclusive, rivolgetevi al mitico Casper al bar della discoteca. Quest' anno anche gli animatori erano impagabili.Gentilissimi e simpaticissimi, tra cui degli italiani, son sempre disponibili a dare ottime dritte sulla vita notturna. Il mio giudizio è chiaro, il prossimo anno ci ritorno!!!

• piaciuto di più — Piscina gigantesca con isolette e spiaggia con vera sabbia
  • piaciuto di meno — Internet a pagamento, all inclusive solo fino alle ore 24:00
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Telford
4 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2007

Questo hotel è fantastico, ci siamo divertiti molto, la posizione era eccellente, ma il cibo era un po’ strano. Consiglio questo hotel ai più anziani. Vi auguro un ottimo soggiorno qui.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Ghazala Gardens Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ghazala Gardens Hotel

Indirizzo: El Salam Street | Naama Bay, Sharm el Sheik, Egitto (Nome precedente: Ghazala Gardens)
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 23 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Ghazala Gardens Sharm El Sheikh
Gazala Garden Sharm
Ghazala Gardens Egypt
Ghazala Gardens Hotel Egypt

Se siete i proprietari o gestori di Ghazala Gardens Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.