“Fotomontaggi veri e propri” 1 su 5 stelle

Cleopatra Tsokkos Hotel
3.0 su 5 Hotel   |   Om El Sid Hill, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.192 di 227 hotel a Sharm el Sheik
TIVOLI
“Fotomontaggi veri e propri”
1 su 5 stelle Recensito il 27 aprile 2008

Quando siamo arrivati in albergo non potevamo credere ai nostri occhi. Quello che abbimo trovato non era niente di quello chesi vede nelle foto e si legge sulle descrizioni. Dire che fosse un hotel 3 stelle scarso era fargli un COMPLIMENTO. Struttura vecchia, obsoleta, consumata, con un centro benessere che non si puo' definire tale , teli mare usati e riusati tutti sfilacciati, le camere talmente piccole da soffocare, bagno indecernte, piscina? una pozza d'acqua sporca, animazione inesistente e la spiaggia lontanissima, senza navetta, oltretutto brutta e con un pontile inesistente.....
Pecato era la nostra prima volta a Sharm, non poteva capitarci un hotel peggiore.
MI RACCOMANDO NON FATEVI FREGARE!!!!!

• piaciuto di più — La cucina
  • piaciuto di meno — Tutto il resto
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
    • 2 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Business
  • Prima in arabo
treviso
1 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2008

Sono tornato da pochi giorni da Sharm ho alloggiato al Cleopatra devo dire che già all'arrivo sono rimasto molto perplesso ho trovato la stanza non pronta anzi pronta si ma con lenzuola e federe usate con peli e capelli di chi c'era prima...mi sono fatto dare un altra stanza...non potevo aprire le finestre che davano sulla strada perchè entrava un odore forte di fogne presumo...cibo ci si deve adattare come in tutti i paesi..per cui non lo giudico..animazione qualcosina si ma nulla di straordinario..molte cose che ho visto nella descrizione del hotel sono inesistenti...tutti molto cordiali si questo non lo posso nascondere ...spiaggia si raggiunge a piedi oppure con poche lire in taxi con 5 lire ti puoi far portare...la spiaggia è pubblica ma tranquilla con camerieri che servono direttamente al lettino...vi consiglio Mustafa splendido e sempre disponibile...con poche lire date alle persone giuste vi potete sentire coccolati senza dubbio...il criterio di assegnazione delle stelle in Egitto per gli hotel è diverso che da noi per cui non fattevi ingannare dalle 4 stelle a parte tutto Sharm è sempre molto piacevole e andate a visitare Sharm Vecchia e non la caotica Nama bay...

Ha soggiornato in Aprile 2008
Herts
2 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2008

Le camere sono piccole ma pulite
Il cibo non è granchè e quasi tutti siamo stati male e alcuni hanno dovuto anche ricorrere alle flebo.
Lo staff era molto cordiale
Vendono solo alcol Egiziano tranne le bottiglie di birra.
Non toccate la frutta e verdura perchè è lavata con acqua del lavandino.
Acquistano solo pezzi di carne congelata conveniente.
Niente di speciale e poco divertimento.

manchester
1 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2007

Abbiamo trascorso una settimana al cleopatra, e darei a questo hotel 2 stelle e starei quasi ESAGERANDO, Le camere sono molto piccole , le porte sono molto vecchie e sembra che debbano cadere da un momento all'altro, i bagno erano sporchi vecchi Il cibo è semplice ma non vario, per quanto riguarda le bevande ALL INCLUSIVE non vi potrete mai ubriacarvi perchè dovete firmare ogni volta che prendete da pagare, il caffè corto è molto corto, la birra à ok Vi consiglio di andare in un altro hotel.
Ci sono molti hotel belli a Sharm, lasciate cleopatra da sola.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
scarborough
4 su 5 stelle Recensito il 14 agosto 2007

ero davvero preoccupato, dopo aver letto le recensioni qui.
Io e la mia fidanzata abbiamo trascorso la nostra migliore vacanza. L'hotel Cleopatra era pulito e lo staff era molto cordiale. Abbiamo scelto il servizio b/b e la gente che abbiamo conosciuto aveva scelto tutta pensione completa e all inclusive dicendo che il cibo era ottimo.
L'autista era cortese e come ho già detto ci tornerei domani.

notts uk
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2007

siamo stati qui 8 volte in 2 anni ed è uno splendido hotel cordiale anche se non un 5 stelle e non si è trattati da re come nei 5 stelle,
ma la sensazione è proprio quella, ci si chiede su quale pianeta si è arrivati???????????????? e' un bell'hotel semplice noi non abbiamo mai avuto problemi e ci torneremo il 23 di questo mese e il 18 Giugno e anche il 4 Novembre, quindi se venite in questi periodi salutateci siamo steve e tracy e prenderemo un appartamento perchè l'Egitto è proprio bello

plymouth, devon
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2007

Sono andato al Cleopatra coi miei colleghi di lavoro e siamo stati benissimo, tutti erano così gentili e disponibili. Ovunque andassimo qualcuno si assicurava che fossimo a posto e pulivano sempre tempestivamente dopo tutti i pasti. Il personale della reception era tutto ottimo, e se non riuscivamo a capirli cercavano qualcuno per dare una mano. Ci tornerei sicuramente. Se mi volete contattare potete farlo scrivendo a kibkybunny@hotmail.com.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Cleopatra Tsokkos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cleopatra Tsokkos Hotel

Indirizzo: Om El Sid Hill, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.192 di 227 hotel in Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €13
Categoria hotel:3 stella/e — Cleopatra Tsokkos Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), Low Cost Holidays e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cleopatra Tsokkos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cleopatra Tsokkos Sharm El Sheikh
Hotel Cleopatra Tsokkos

Se siete i proprietari o gestori di Cleopatra Tsokkos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.