“Splendido hotel” 5 su 5 stelle

Classificato al n.192 di 232 hotel a Sharm el Sheik
notts uk
“Splendido hotel”
5 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2007

siamo stati qui 8 volte in 2 anni ed è uno splendido hotel cordiale anche se non un 5 stelle e non si è trattati da re come nei 5 stelle,
ma la sensazione è proprio quella, ci si chiede su quale pianeta si è arrivati???????????????? e' un bell'hotel semplice noi non abbiamo mai avuto problemi e ci torneremo il 23 di questo mese e il 18 Giugno e anche il 4 Novembre, quindi se venite in questi periodi salutateci siamo steve e tracy e prenderemo un appartamento perchè l'Egitto è proprio bello

301 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Business
  • Arabic first
plymouth, devon
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2007

Sono andato al Cleopatra coi miei colleghi di lavoro e siamo stati benissimo, tutti erano così gentili e disponibili. Ovunque andassimo qualcuno si assicurava che fossimo a posto e pulivano sempre tempestivamente dopo tutti i pasti. Il personale della reception era tutto ottimo, e se non riuscivamo a capirli cercavano qualcuno per dare una mano. Ci tornerei sicuramente. Se mi volete contattare potete farlo scrivendo a kibkybunny@hotmail.com.

sunderland england
1 su 5 stelle Recensito il 28 settembre 2006

Io e mia moglie abbiamo passato una notte in questo albergo, le notti dovevano essere 14 ma questo è il peggior albergo in cui siamo mai stati in Egitto e non ci torneremmo mai più. Non raccomando questo albergo a nessuno - dice di essere un tre stelle o anche 4 stelle ma le uniche stelle che vedrete sono in cielo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Cleopatra Tsokkos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Cleopatra Tsokkos Hotel

Indirizzo: Om El Sid Hill, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.192 di 232 hotel in Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €10
Categoria hotel:3 stella/e — Cleopatra Tsokkos Hotel 3*
TripAdvisor collabora con Tingo, Despegar.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cleopatra Tsokkos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Cleopatra Tsokkos Sharm El Sheikh
Hotel Cleopatra Tsokkos

Se siete i proprietari o gestori di Cleopatra Tsokkos Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.