“5 stelle?...3 stelle cadenti” 2 su 5 stelle

Xperience Kiroseiz Parkland
3.5 su 5 Resort   |   Naama Bay | PO Box 4, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.52 di 228 hotel a Sharm el Sheik
forli
“5 stelle?...3 stelle cadenti”
2 su 5 stelle Recensito il 25 ottobre 2014

Abbiamo soggiornato una settimana in questa struttura, a ottobre 2014, vacanza acquistata con Margò-Eden Viaggi. L'unica cosa bella è il giardino, molto curato. Il resto è un disastro totale con una gestione che lascia desiderare. Camere sporche con tutto fatiscente (è un 5 stelle!!!), 9 ristoranti di cui solo 2 dove potevamo mangiare, grandi come una mensa, uno spesso chiuso, per noi che avevamo all inclusiv (comprato in Italia) diventato lì soft all inclusiv per decisione dell personale della reception. Arrivati alle 11 di sera ci hanno dato un po' di avanzi della colazione come cena, la camera con "vista" discoteca con musica a palla fino alle 4 di mattino. Le piscine sono affollatissime, con il bagnino che occupa tutti i lettini a mattina e ti tratta bene solo se gli dai la mancia, con litigate con i clienti perché sosteneva che i lettini fossero occupati anche se non era vero, pieno di russi e arabi che in fatto di educazione sono lontani anni luce da noi (anche se gli italiani non sono il top), con una spiaggia di sabbia che sembrava una cava, sporca e puzzolente, distante 14 km. Sono stato tante volte sia in Egitto (Sharm e Marsa Alam) che in Tunisia (Djerba e sulla costa), ed è la peggior vacanza che io abbia mai fatto. Cibo stra-ripetitivo, banale, niente specialità del posto, tanta sporcizia. Tutti servizi (wi-fi, palestra, ecc) a pagamento, per un 5 stelle, struttura decisamente adatta a chi non a visto un albergo decente in vita sua. Non ci sono italiani, assistente assente per tutta la vacanza, trattamento privilegiato per i russi.
Il giorno della partenza abbiamo dovuto lasciare la stanza alle 11 di mattina con la partenza alle 10 di serra per vagabondare tutto il giorno nel villaggio... Tornerei?...Neanche se mi regala qualcuno la vacanza...Mai, mai, mai.

Consiglio sulle camere: Buona stanza ma...in un altro albergo!!!
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia

• Prima in arabo
Marina di Camerota, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 ottobre 2014

io e la mia fidanzata siamo stati una settimana in pieno relax e siamo stati coccolati dallo staff
molto gentili e premurosi nei nostri confronti.
l'animazione è molto divertente e le piscine erano altrettanto belle
il cibo essendo internazionale era abbastanza gradevole anche se a noi italiani mancava la pasta e la pizza che li purtroppo non sanno cosa siano.
per il resto è stato abbastanza perfetto ringraziamo lo chef salah che ci ha accolto e trattato benissimo come tutti ma lui ha fatto la differenza.
lo consiglio per chi vuole passare una settimana all'insegna del rilassamento.
la spiaggia lasciava a desiderare perchè sembrava una cava di sabbia ma le piscine sono belle e grandi.
le camere sono spaziose e posizionate bene.

Consiglio sulle camere: la nostra camera affacciava in piscina e a mio avviso era la migliore
  • Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Lavagna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2014

Villaggio bello molto ben curato in tutto, molto attrezzato........
personale molto gentile, cibo delizioso.
2 spiagge private con navetta a tutte le ore molto belle
servizio al top
ottimo rapporto qualità prezzo
SUPER CONSIGLIATO

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia

Conosci Xperience Kiroseiz Parkland? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Xperience Kiroseiz Parkland

Indirizzo: Naama Bay | PO Box 4, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 33 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 35 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 47 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 58 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Categoria hotel:3,5 stella/e — Xperience Kiroseiz Parkland 3.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Xperience Kiroseiz Parkland. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Xperience Kiroseiz Parkland Hotel Sharm El Sheikh
Kiroseiz Sharm El Sheikh
Three Corners Hotel Sharm
Three Corners Kiroseiz Hotel
Sharm El Sheikh Three Corners
Three Corners Kiroseiz Egypt
Kiroseiz Three Corners Resort Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Xperience Kiroseiz Parkland, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.