“bellissima barriera corallina” 5 su 5 stelle

Torino, Italia
4 recensioni per questa attrazione
“bellissima barriera corallina”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Ras um sid è la zona migliore dove fare snorkling e immersioni, non per altro per tutto il giorno c' è un via vai di barche . Chi è appassionato di questo sport consiglio di soggiornare nei tre villaggi che sono adiacenti alla barriera di ras um sid e cioè l' Hotel Fanara, hotel reef oasis e l' hotel Farana, così facendo ogni giorno potrete godervi lo spettacolo che offre questa parte di mare . IO quasi ogni giorno ho potuto ammirare la bellezza di questa fauna ma mi raccomando non rovinate i coralli perchè in un secondo li puoi uccidere mentre 10 anni è il tempo che impiegano a ricrescere !!!!
Buona nuotata...

Visitato a Marzo 2012

• Prima in arabo
Positano, Italia
28 recensioni per questa attrazione
“VOTO POSITIVO X UN SOLO ASPETTO: MENO VENTILATO !”
3 su 5 stelle Recensito il 16 febbraio 2012

Ras Um Sid non ha nulla di eccezionale e diverso dalle altre zone/baie di Sharm se non una... ovvero che, assieme a Shark's Bay, è la meno ventilata!
Il che può far felice chi è solito viaggiare in inverno, meno chi invece parte in estate!!!
Spero che la mia opinione possa aiutarvi a scegliere l'hotel nella zona più indicata alle proprie esigenze.
Ad ogni modo, sconsiglio vivamente Naama Bay.
Strutture più piccole e limitate, caos notturno... Molto meglio scegliere un hotel in una zona spiaggia è vivibile al meglio es postarsi la sera ;-)

Visitato a Novembre 2011
Ravenna, Italia
16 recensioni per questa attrazione
“interessante anche senza snorkeling”
4 su 5 stelle Recensito il 11 dicembre 2011

E' un quartiere un po' in mezzo fra Naama Bay (con tutti gli hotel più costosi e le più forti attrazioni, stile quasi Las Vegas) e Old Sharm El Sheik. Ha una bella alta scogliera , ma con tutte le possibilità di scendere alla spiaggia, abbastanza larga e sabbiosa, ben protetta dal vento e con possibilità di lunga passeggiata. Frequenti sono i moli galleggianti. Anche senza maschera si possono vedere tanti pesci e provare a fotografare a ripetizione. La spiaggia è pure atrezzata con lettini, ombrelloni, bar, massaggi
Fuori dagli alberghi si raggiunge con breve passeggiata il faro (con ampio panorama), il parco divertimenti, Il Mercato (vari negozi, servizi, banche)

Visitato a Novembre 2011

Gli utenti che hanno visto Ras um Sid hanno visto anche

Sharm el Sheik, Sud Sinai

Conosci Ras um Sid? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Ras um Sid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.