“OTTIMO VILLAGGIO” 5 su 5 stelle

Certificato di Eccellenza 2014
Bari, Italia
“OTTIMO VILLAGGIO”
5 su 5 stelle Recensito il 7 maggio 2012

siamo tornati proprio ieri da sharm (6/5/12)! consiglio vivamente questa struttura che anche se un pò distante da naama bay è ottima!panorama bellissimo, di sera, di giorno, al tramonto! cibo a buffet ok! in spiaggia (se hai lòa formula hard all inclusive) puoi prendere di tutto e puoi mangiare a qualsiasi ora.personale molto gentile e disponibile. inizialmente ci avevano data una stanza orrenda! poi abbiamo chiesto di spostarci e ci hanno data una stanza di fronte al bar " La veranda". stanza e bagno puliti.asssolutamente niente da dire. solo una cosa quando fermate i taxi (possibilmente non quello dell'albergo che costa di più) contrattate fino ad arrivare a 15 pound per naama bay e 10 max per sharm vecchia! a noi l'hanno detto solo gli ultimi 3 giorni!! inizialmente pagavamo 30 o 20 x naama bay. cmq veramente ottima struttura!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
hanyabdelshafy, Manager alle Beach Albatros Sharm, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2012
Gentili ospiti,
Grazie per avere soggiornato nel Resort Beach Albatros SSH e per averci lasciato il vostro commento. Siamo davvero felici che vi siete trovati bene con noi e che vi siate divertiti e saremo gradi di riavervi tra noi..

Cerchiamo di migliorare i nostri servizi

Modena
4 su 5 stelle Recensito il 15 febbraio 2012

Ho soggiornato per due settimane come single. L'hotel è situato in una posizione unica, l'accesso alla spiaggia è facilitata da un doppio ascensore panoramico veloce ed efficiente.
Per essere in Egitto si mangia bene, io nn ho mai avuto alcun problema di stomaco ecc..Lo staff è degno di lode tutti simpatici e sorridenti, mentre quelli della reception fanno un po' i furbetti...Le camere sono pulite, meglio evitare quelle che danno sulla strada...
I ragazzi del Diving sono eccezzionali(Said è il numero 1, veramente gentile e professionale).
L'animazione è poco coinvolgente, potrebbe fare molto di più almeno per i ragazzi più giovani..Ottima la palestra!
Io sono stato bene e non mi dispiacerebbe tornarci...

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato da solo
salehtaha74, Manager alle Beach Albatros Sharm, ha risposto a questa recensione., 17 febbraio 2012
Gentili ospiti,

Cerchiamo di migliorare i nostri servizi

Menageger delle relazioni
Novara, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 marzo 2011

bella struttura, ben curata . la manutenzione e' continua e meticolosa. i ristoranti sono parecchi ma quello italiano e' il piu' gettonato.
l'unco vero grande neo di questa struttura e' l'accesso al mare!! per poter fare il bagno bisogna percorrere una passerella lunga circa cinquecento metri e quando hai caldo e vuoi rinfrescarti ora che arrivi sei disidratato. a sharm si puo' trovare di meglio allo stesso prezzo.

Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2010

Siamo stati 8 giorni in questa struttura, nel Luglio 2009. Ci siamo trovati molto bene. Avevamo letto di recenzioni che parlavano di una struttura vecchia, ma noi abbiamo trovato tutto ristrutturato, con tutti i servizi perfettamente funzionante, un'ottima organizzazione in tutta la struttura. La struttura si trova in un'ottima posizione, a meno di 1 km dal centro di Sharm vecchia e 10 minuti da Naama Bay. Le camere sono davvero grandi, con salotto, bagno e camera da letto, tutte con aria condizionata. L'arredamento non è recente, ma è accettabile. Alla spiaggia si accede tramite un ascensore panoramico, molto suggestivo. La spiaggia è molto lunga e ci sono spazi a sufficienza. E' una struttura pulita, in una posizione panoramica sulla baia, ci sono 3 bar, 2 ristoranti e 3 piscine. Internet è a pagamento come le cassette di sicurezza. Si mangia molto bene, con una grande varietà di piatti, si va dall'antipasto al dolce, in più ogni giorno era servito un piatto speciale tipo pizza, barbeque ecc... Lo staff è del posto, parlano perfettamente inglese e capiscono e parlano italiano. L'animazione è discreta. Il mare è stupendo e a pochi metri dalla spiaggia c'è una bella barriera corallina. L'ambiente è divertente e bello, anche per gli esterni e gli spazi comuni. Struttura adatta per famiglie o coppie e amici in vacanza, senza spendere una follia. Ciao. MeL

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
lodi
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2010

Ora, tornato alla routine quotidiana, non ho voglia di dilungarmi in derscrizioni dettagliate. Quindi diciamo struttura buona, personale abbastanza gentile, bella spiaggia e mare, cucina non molto adatta a noi italiani, la pasta f'a' sorridere. Complessivamente giudizio buono.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato da solo
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2009

meraviglioso. A picco sul mare, vista stupenda sul tramonto dietro al deserto roccioso. Relax vista mare dall'alto. Cordiali e ospitali, calda l'atmosfera: dà nettamente la sensazione di essere..in Egitto!

Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 18 dicembre 2009

Ottimo nel prezzo ma anche nella posizione, rialzato sul mare gode di una magnifica vista su un golfo bellissimo. La spiaggia collegata all'hotel da un ascensore e attrezzatissima, ma se si vuole vedere la barriere corallina bisogna camminare per 5 minuti sulla sinistra fino alla banchina della polizia (per modo di dire, infatti è un poliziotto disgraziato e sudato dentro una specie di cabina da stabilimento). La cucina è quella solita internazionele "egtiziana" ci vuole un po' ma poi si capisce quello che si puo' mangiare e quello che non. Si mangia e si beve praticamente a tutte le ore. Il personale è gentile fatta eccezione per gli addetti al ricevimento che non parlano nemmeno l'egiziano, ma sono convinti del contrario...comunque per quanto abbiamo speso ..... siamo stati veramente bene.....
:) consiglio anche la cena in spiaggia a pagamento...

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia

Conosci Beach Albatros Sharm? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Beach Albatros Sharm

Indirizzo: Hadabet Ilm Elseid, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 41 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 44 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 55 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 57 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4 stella/e — Beach Albatros Sharm 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, YallaYalla, Travel Republic (UK), Agoda, TripOnline SA, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Beach Albatros Sharm. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Beach Albatros Resort
Beach Albatros Garden
Albatros Sharm El Sheik
Beach Albatros Sharm Hotel Sharm El Sheikh
Hotel Albatros Sharm
Beach Albatros Egypt
Beach Albatros Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Beach Albatros Sharm, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.