“Fantastico” 5 su 5 stelle
Recensione di Domina Coral Bay Oasis

Hai aggiunto Domina Coral Bay Oasis ai Preferiti
Domina Coral Bay Oasis
5.0 su 5 Resort   |   Marsa El Dekhela | PO Box 74, Sharm el Sheik 46619, Egitto   |
Classificato al n.106 di 231 hotel a Sharm el Sheik
Roma
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Il Villaggio era Magnifico! Ed è enorme! Il villaggio è suddiviso in diversi resort. Noi abbiamo soggiornato all'oasis (uno degli economici) e ogni resort ha il suo ristorante di riferimento. Ci sono 5 pulmini (che chiamano taf taf) che girano per il villaggio e passano ogni 7 minuti 24/24. Hanno spiagge molto belle con un pontile che passa sopra la barriera corallina e alla fine del pontile c'è una piattaforma all'interno della quale ci sono 2 conche che fungono da piscine con l'acqua del mare. Ci sono in diversi punti del villaggio con dei bar all-inclusive e piscine con acqua calda. Una delle piscine ha gli sgabelli in acqua per bere al bar all'interno della piscina. C'è anche un casinò all'interno del villaggio. Se proprio dobbiamo fare una piccola critica è il ristorante oasis che propone una colazione un pò scarsa e una cucina un pò troppo internazionale, ma abbiamo sempre trovato qualcosa di buono (le torte sono ottime!!!). Tutto il personale è stato eccezionale, gentilissimo e sempre disponibile ad ogni nostra richiesta (il personale è solo maschile... mah...).
Piccoli consigli:
1) All'interno del villaggio è possibile chiamare taxi per spostarsi ma costano tantissimo rispetto a fuori dai 7 ai 20 euro! Appena fuori dall'ingresso del villaggio ci sono dei taxi che chiedono un pò meno, ma consigliamo di fare due passi fino in fondo alla strada e vi portano ovunque con 20 lire egiziane (2,5€!!) se all'inizio vi dicono di no, fate finta di andarvene e dopo 5 metri vi raggiungeranno! Inoltre date sempre i soldi giusti altrimenti cerceranno di non darvi il resto per intero!
2) Se volete fare delle escursioni, consigliamo assolutamente Ras Mohamed, molto bella anche Abu Galoum (il gip safari è un'esperienza fantastica: rally nel deserto, snorkeling e cammellata sulla spiaggia) mentre l'isola di Tirana ce la saremmo risparmiata... Ovviamente NON sono da comprare in villaggio perchè vi spennano, a Naama Bay vi assaliranno per venderveli (e pure nei negozi di papiri). Vi chiederanno un anticipo e il saldo il giorno dell'escursione. In realtà quell'anticipo è quello che va a chi vi sta vendendo l'escursione quindi tirate giù il prezzo a più non posso!! Come detto prima, se fate finta di andarvene accetteranno il vostro prezzo..).
Speriamo di essere stati esauriente e buon viaggio! Vi troverete sicuramente benissimo

Consiglio sulle camere: Noi siamo stati nella stanza 55-1-62 Molto bella! con affaccio sul mare e sulla piscina, silenzioso
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

1.028 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (62)
  • Arabic first
Salsomaggiore Terme, Emilia-Romagna, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

villaggio molto bello ,ristorante italiano pulito e cuoco siciliano molto gentile,animatori simpatici-bella spiaggia ampia e con ingresso diretto al mare ,belle piscine,serate con piacevole animazione
Purtroppo nonostante la nostra PRENOTAZIONE fatta nel mese di "GENNAIO " espressamente PER L'HOTEL AQUAMARINE con ricevuta dell'agenzia non e' stata rispettata e siamo stati
sistemati (gruppo 50 persone ) all'OASI struttura vecchia con camere
molto godute e soprattutto lontane dal mare-la Going non ha rispettato la prenotazione!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Inverness, Scotland, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ha portato mio padre in questo resort per una settimana. Resort incantevole. Facile andare in giro. C'era molto spazio ovunque. Lenzuola e asciugamani puliti tutti i giorni. Dappertutto immacolato. Siamo stati all inclusive. Il cibo è buono. Grande scelta a tutti i pasti. Bevande alcoliche e bevande fredde, caffè, gelato e frutta non scarseggiavano. Ritorneremo sicuramente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Padova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

assolutamente fantastico! tornata ieri sera dopo aver passato una settimana bellissima.. la struttura è enorme ma si può girarla con dei "pulmini" gratuiti che portano alla destinazione desiderata... l'unica pecca è il cibo, m dopotutto siamo abituati troppo bene in italia e si sa che appena varchi il confine, non trovi quello che ti piace! la pasta comunque era sempre buona e anche la carne... il coral bay è l'unico che coltiv la verdura all interno del villaggio proprio per non creare problemi intestinali ai turisti.. organizzazione, gentilezza e relax garantiti! ANDATECI E DIVERTITEVI !

Consiglio sulle camere: all'acquamarine le stanze sono spaziose
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Roma
5 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

La struttura e' fantastica, varia a secondo le esigenze di ogni tipo di clientela. Molto curata e in posizione strategica. Ci sono tutti i servizi necessari disponibili in loco. Lo staff e' professionale, gentile e preparato. Managment eccezionale. Gestione impeccabile, animazione divertente, discoteca organizzatissima, SPA meravigliosa......che dire ...... INDIMENTICABILE!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Muggio, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

IL COMPLESSO è veramente grande , è suddiviso in parte da alcuni negozi da definire un vero mercato senza andare in giro per sharm , vendono di tutto , ci sono persino dei supermercati all'interno del complesso . Oasis penso che sia la parte più vecchia , la camera è grande ma con dei mobili che facevano veramente paura , non solo a guardare ma anche ad aprire i sportelli , il frigo , l'armadio , il bagno meglio non parlare com'era . IL RISTORANTE non male , noi eravamo con la going avevamo accesso al ristorante italiano , buono . LA SPIAGGIA bella con tantissimi lettini ed ombrelloni anche loro ormai datati , mare bello , pontile bello con due piscine naturali di acqua di mare con vari lettini in giro . ANIMAZIONE ma..... diciamo passabile , discoteca a pagamento con animatori che vendono i biglietti durante il giorno risparmiando , casinò , SMAILAS ..... a pagamento , ormai da rifare come tutto il resto , insomma il complesso bello grande penso uno dei primi a Sharm ma ormai in decadenza .Consiglio , ci sono altre strutture che ho girato , standoci per una settimana come al Domina , molto meglio su tutto .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Vicenza
2 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Ho soggiornato in questo hotel nel periodo 11/18 marzo e considero negativa questa vacanza.Avevamo prenotato con la Going all'acquamarine, ma per problemi di rstrutturazione-è comunque un cantiere sempre aperto-, ci hanno fatto alloggiare al complesso 55, lontano da tutto. L'enormità del complesso rende necessario muoversi col taf taf/bus navetta per andare al ristorante, alla spiaggia, alla reception , ed è sicuramente una gran perdita di tempo. E' provvisto di tante piscina, una lago salato, una spa,tanti ristoranti, ma con Going puoi usufruire solo dalla piscina principale e della 55, tutto il resto ti è precluso. A pagamento puoi andare alla Spa ed in qualche altro ristorante, tipo Venezia, ottimo per il pesce. Compresi nel pacchetto ci sono 2 ristoranti : Mastaba e Coral. Al Mastaba, con cuoco siciliano, mangi veramente bene, hai un buon servizio, tanta gentilezza e disponibilità. Per quanto riguarda la pulizia direi che è veramente scadente sia per la camera sia per le aree comuni. La spiaggia è modesta , abbastanza sassosa, lettini usurati e la barriera corallina è andata distrutta, tanto che l'accesso al mare è diretto. La forte presenza di russi, direi al 90%, rende ancora peggiore l'ambiente in quanto si tratta di persone sempre ubriache, maleducate. Non mi era mai capitato di fare solo 5 foto durante una vacanza... e questo la dice lunga

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Domina Coral Bay Oasis? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Domina Coral Bay Oasis

Indirizzo: Marsa El Dekhela | PO Box 74, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 20 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Sharm el Sheik
N. 62 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 86 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Domina Coral Bay Oasis 5*
TripAdvisor collabora con Travelocity, Tingo, Booking.com, HotelTravel.com, BookingOdigeoWL, Priceline, Hotels.com, Expedia e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Coral Bay Oasis. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Domina Coral Bay Sharm El Sheikh
Sharm Coral
Domina Coral Bay Resort Casino
Coral El Resort Sea Sharm Sheikh
Domina Coral Bay Oasis Resort

Se siete i proprietari o gestori di Domina Coral Bay Oasis, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.