“E' stata una bellissima vacanza .” 5 su 5 stelle

Reef Oasis Beach Resort
4.5 su 5 Resort   |   Hadebet Om El Sied, Sharm el Sheik, Egitto   |
Classificato al n.58 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Aversa, Italia
“E' stata una bellissima vacanza .”
5 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Struttura comodissima , pulita , personale sempre disponibile , spiaggia comoda e bellissima ; la cosa migliore è aver costruito i bagni sulla spiaggia , mangiare molto buono ed internazionale .
Tanti ringraziamenti per il capo sala Nabil , per la sua professionalità e disponibilità .
Saluti da Renato Cecere

1.816 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (44)
  • Arabic first
milano
4 su 5 stelle Recensito il 23 giugno 2012

Innanzitutto volevo salutare tutti i ragazzi della settimana dal 10 al 17 Giugno.. ora che avevamo fatto amicizia.. siamo dovuti rientrare..che peccato! :(( CIAO!!!

Dicevamo.. villaggio bello... mare bello.... andateci se non siete mai stati a Sharm!! Consiglio il Senses (sopratutto se in coppia), è la zona più distante dal mare ma i servizi sono decisamente migliori (prima ero al beach poi ho cambiato il secondo giorno).

Confermo quello che dice Scio87 (ciao Scio!), per quello che paghi non possono permettersi dall'oggi al domani di chiudere ristorante / acqua park / zona idromassaggio perchè devono fare i lavori!! QUI CARA MAREVERO (ufficio assistenza) non vi siete degnati neanche di informarci!!!

ANIMAZIONE MAREVERO: gruppo da rodare (molti erano alla prima stagione). Professionalemente c'e' molto da lavorare. Ma alla fine ha reso questa animazione originale. Ce l'hanno messa tutta per farci divertire. E' come se vivevi con loro tutte le emozioni. Mi sono persino emozionato quando nell'ultimo spettacolo hanno fatto il Musical! Brava Milena(capoanimazione)!
Però ragazzi... dovete essere meno come CONTO ARANCIO: quando sono arrivati i nuovi clienti, ci avete svalutato! scena tristissima. L'unica che è rimasta fedele è stata Valentina! che ha continuato a farci sentire clienti fino all'ultimo!!

CONCLUSIONE: sono rientrato con la nostalgia!!!! l'unica cosa che non mi manca sono i musoni egiziani del villaggio mentre gli chiedevi cortesemente di portarti da bere.... e fatelo un sorriso!!!!!!

Fabio
fabioritu@hotmail.it

Breuil-Cervinia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

bella struttura, camere pulite (a parte i miei due amici scarafaggi che una sera si sono intrufolati nel mio bagno) personale egiziano molto cordiale (a parte quello che vende le cose tarocche con cui ho avuto parecchio da ridire), cibo abbastanza buono ma troppo ripetitivo, il pizzaiolo del bar della spiaggia io lo chiamo l'invisibile.... faceva due pizze e spariva.... e sempre al bar della spiaggia c'erano sempre le stesse 4 cose, alette di pollo, hamburger, patatine fritte e wurstel... dopo due volte sai che [--].... poi in piu hanno chiuso il ristornate grill a meta settimana.... scomodo andare al gioconda mentre si è in spiaggia. TROPPI LAVORI IN CORSO.... la spiaggia con tutti quei mezzi che vagano avanti indietro tutto il giorno, in mezzo al villaggio nuove costruzioni, l'acquapark chiuso.... sinceramente mi sembra di aver pagato per servizi che non ho avuto... e poi è assurdo che in un villaggio 5 stelle non ci sia il wireless.... avrebbe dovuto esserci anche al beach e non solo al senses.... tra l'altro questa opzione non mi e stata proposta da nessuno e forse qui e la mia agenzia che ha sbagliato...
sono una che si adatta e mi sono divertita però si puo fare molto meglio...
credo che siamo stati fregate con la motorata nel deserto 45 euro in due dal villaggio mentre due ragazzi che l'hanno prenotata fuori hanno pagato 10 euro a testa.... una bella differenza direi....
ho conosciuto un sacco di persone simpatiche e i miei animatori preferiti sono valentina e omar.... troppo simpatici, sempre con il sorriso e non invadenti.... grazie ragazzi....

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Udine, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

sono appena tornata dal reef..da 2 giorni ormai purtroppo..io e il mio ragazzo ci siamo trovati benissimo.
Cominciando dall'accoglienza ci sono venuti a prendere in aereoporto..ci hanno aiutati nelle pratiche del visto..poi ci hanno acompagnato subito in stanza...e la stanza era molto confortevole e danto una piccola mancia a chi se ne occupava(senza che ce la chiedesse)ogni giorno trovavamo tutto prefetto e ci piegavano pure i vestiti.
Il mangiare sempre ottimo x essere all'estero..la pasta ecc erano molto buone grazie al cuoco italiano Enrico ma anche il resto era tutto gradevole..nessun episodio di mal di pancia vari se viene è perchè certi tengono in camera la temperatura troppo bassa e lo sbalzo crea lo scompenso
La barriera corallina anche se molto sfruttata è anchora molto bella...ho visto lion fish..murene..pesci pagliaccio..squaletti..per chi vuole nuotare è il top...peccato x le barche che sostano davanti...
Lo staff di animazione è stato suuuper..ci hanno fatto divertire tanto..e coinvolti sempre..se nn va di far qlk basta dire di no.
Il villaggio è grande..ma c'è la navetta..poi ci sn negozietti x ogni esigenza..molto comodi
In complesso tornerei anche domani al reef..la mia prima volta a sharm rimarrà sempre impressa ed ero partita prevenuta leggendo commenti negativi..ma nn mi sembra neanche di esser stata nello stesso posto!
Andate tranquilli|

3 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2012

Ottima la posizione della spiaggia, bella, curata e ben servita, si trova in una zona strategica sia per vedere la barriera e i suoi pesci facendo snorkeling, sia per pucciarsi a riva prendendo il sole. Personale educato e sempre disponibile. Camere spaziose, pulite e funzionali. Tantissime piscine (molto belle) e proprio per questo mai affollate. Villaggio dalle dimensioni però esagerate, sempre in costruzione a quanto pare, purtroppo molto dispersivo. Animazione simpatica e fortunatamente discreta. Tirando le somme è stata una vacanza piacevole; l'unica pecca è per il cibo, veramente pessimo, e anche se non si va a Sharm per mangiare, dato il caldo che fa, le camminate e le scalinate, vi assicuro che è necessario comunque avere sempre energie (soprattutto se si va con dei bambini).

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pianoro, Emilia-Romagna, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

2 volta reef oasis ,sempre bello e sempre in espanzione .Cosa molto gradita finalmente i bagni in spiaggia,l'anno scorso in piccionaia.Personale sempre molto educato, a me personalmente nessuno ha mai chiesto la mancia.Nota di merito a Hesham(responsabile risoranti) IDEM x SAMEH servizio spiaggia e tutti gli altri ragazzi ke con lui rendevano sempre tutto ok.Anche tutti i camerieri del Grill(ristorante sulla spiaggia)della Gioconda,al bar centrale che fanno dei capuccini meglio ke in alcuni bar italiani.Si è vero cucina Ripetitiva ma siamo in Egitto! ma comunque buona.STAFF.Animazione BRAVISSIMI includo anche STAFF:Internazionale.Sono d'accordo x le tante navi che sporcono con i loro rfiuti di ogni genere.Chiedo a MAREVERO di valutare bene le compagnie aeree.Partita da Bologna alle 14,30 con Mistral(POSTE ITALIANE) durante volo spuntino a base di mini sacchetto salatini o 3 biscottinie ci sta. MA AL RIENTRO con MEDALLION AIR(spacciandosi x MISTRAL) scortesi e anche qui x cena o salatini o 3 biscottini,mi sembra veramente poco visto che dal reef oasis siamo usciti alle 16 e imbarco alle 19! meno male che in aereoporto mi sono mangiata 1 panino.Concludo REEF OASIS n1

Consiglio sulle camere: STANZA blocco 7000 Peccato che al 1 piano non ci siano stanze x ospitare 3 adulti.
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Varese, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Siamo tornati stanotte da questo villaggio, 1 settimana con mio marito e mia figlia di 2 anni e mezzo.
Sono partita terrozizzata da tutte le recensioni negative che ho letto, e invece è proprio vero la valutazione è del tutto soggettiva, devo dire che il villaggio si presenta molto bene, le stanze sono confortevoli, io ho richiesto il blocco 7000, precisamente ero nella 7148, vicino alla piscina relax con bar nell'acqua (che purtroppo hanno aperto solo gli ultimi due giorni). Devo dire molto comoda per chi ha una bimba piccola che al pomeriggio ti dorme 2 ore minimo. Noi passavamo quelle ore in piscina controllandola di tanto in tanto (le camere dalla 7139 in poi sono tutte davanti alla piscina), comodissima!! era una settimana in cui c'era poca gente (160 italiani e diversi russi, tutti molto cordiali), perciò si stava benissimo, zero code e tranquillità assoluta. Nessuno ci ha mai chiesto mance, sono stati tutti molto carini e gentili, dai camerieri, al cuoco Enrico, al pizzaiolo...siamo stati bene, abbiamo mangiato bene per essere in egitto, la pasta molto buona, la pizza accettabile, i secondi buoni ma molto speziati, per la piccola non andavano troppo bene, i dolci molto buoni, poca frutta a disposizione (pesche, banane, mele, anguria e prugne). Asia, la nostra bimba è stata trattata da tutti come una regina, il fotografo del villaggio Wilson le ha fatto un quantitativo di foto spettacolari. I ragazzi dell'animazione sono carinissimi, sono sempre stati a disposizione, non sono per niente insistenti e se ti va di partecipare ai loro giochi di sicuro di diverti...io sono una lavativa nei giochi e quindi di mio non partecipo mai ma loro sono cmq sempre stati gentili e presenti, soprattutto con Asia.
Purtroppo non posso dire molto sugli spettacoli perchè la nostra piccola alle 21.30 era KO e quindi si andava in stanza.. però posso dire che alla baby dance, sia quella straniera che quella italiana, Asia si divertiva di brutto.
La spiaggia è bella e curata, con accesso diretto al mare anche senza scarpette, non posso dire lo stesso dei coralli...dio che tristezza tornare dopo 10 anni e vedere cosa è successo alla barriera corallina...è tutta grigia...per vedere due colori devi spostarti oltre le boe...i pesci sono sempre molto belli ma in quantità minore...mi si è spezzato il cuore nel vedere come è diventata la barriera...
Il villaggio è molto grande però devo dire che si raggiungono tutti i punti di interesse in poco tempo...
L'unica cosa che mi ha fatto davvero incavolare è che pagando quello che che ho pagato, per una struttara che offre così tanto, ci siamo ritrovati ad avere un sacco di posti in ristrutturazione:
ristorante centrale (e questo lo sapevo)
acqua park
ristorante Grill sulla spiaggia (giovedì ce l'hanno chiuso per ristrutturazione)
piscine idromassaggio in spiaggia (domenica sono state chiuse)
Avevamo a disposizione solo 2 ristoranti, la Gioconda e quello vicino alla piscina rama.
Non lo trovo corretto, perchè ho pagato per avere tutte le strutture a mia disposizione e così non è stato.
Nel complesso cmq noi siamo stati bene, piacevole vacanza, sta iniziando il caldo caldo (40 gradi) non abbiamo avuto problemi di intestino (stando cmq attenti).
Grazie a tutti i ragazzi che ci hanno fatto stare bene!
Un bacio Anna

Consiglio sulle camere: il blocco 7000 è ottimo. Il senses è bello, molto moderno, ma sinceramente anche il resto è molto v
  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Conosci Reef Oasis Beach Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Reef Oasis Beach Resort

Indirizzo: Hadebet Om El Sied, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 36 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
N. 38 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 48 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 53 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 70 hotel romantici a Sharm el Sheik
Categoria hotel:4,5 stella/e — Reef Oasis Beach Resort 4.5*
TripAdvisor collabora con BookingOdigeoWL, Booking.com, Priceline e Despegar.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Reef Oasis Beach Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Reef Oasis Marevero
Reef Oasis Beach Hotel Sharm El Sheikh
Hotel Reef Oasis Beach Resort Sharm El Sheikh
Reef Oasis Beach Resort Hotel
Reef Oasis Resort

Se siete i proprietari o gestori di Reef Oasis Beach Resort, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.