“Splendido Savoy” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 232 hotel a Sharm el Sheik
Firenze, Italia
“Splendido Savoy”
5 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2012

La mia famiglia ed io abbiamo soggiornato la settimana dal 20 al 27 maggio in questa splendida struttura. Ho prenotato il pacchetto tramite il sito voyage-privé (ottime strutture livello medio-alto) ed abbiamo apprezzato la perfetta organizzazione (aerei neos molto puliti - servizio curato e gentile con giochi per i bambini - accoglienza in aeroporto con immediato visto e transfer). La struttura del Savoy è enorme, immersa in giardini principeschi, dettagli curati, personale discreto, sorridente e gentile (Samira - reception, Mohammed - camere, Hanna - Rist. Tirana, Mohammed e Reda Rist. Rosmarino), camera pulitissime, spazione ed accoglienti (ho chiesto due camere comunicanti vista mare e ci sono state accordate senza problemi). Il pacchetto prevedeva la formula soft all inclusive ed in reception mi hanno accordato la formula dinner around che prevede di cenare in un qualunque ristorante all'interno della struttura e nell'area commerciale esterna (Soho), ottima soluzione per variare i sapori, anche se il cibo è molto curato (Ristorante Rosmarino il mio preferito per location e dettagli). La spiaggia è collegata da una rampa di scale di facile e breve accesso, è bellissima e di sabbia, adatta ai giochi di un bambino, ottimo servizio teli, ampi spazi, piccole piscine naturali per bagnarsi prima della barriera, possibilità di passeggiare tra i pontili, pesci fantastici e visbili anche dal pontile. L'unico neo, se proprio lo vogliamo trovare, è lo spazio per fare snorkeling e le barche (banane, parasailing, ecc) che attraccano al pontile allontanando un po' i pesci. Splendide le piscine e forse la prossima voltà opterò su una camera pool view piano terra con accesso diretto. Vi lascio qualche foto della struttura e vi auguro una buona vacanza in questo fantastico luogo !!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

2.093 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

1.502
  • Arabic first
  • Greco per primo
savona
5 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Sono appena tornato da sharm, ho soggiornato una settimana al savoy e devo dire benchè ho viaggiato molto che un albergo cosi eccezionale non lo avevo mai trovato....veramente molto curato in tutti i dettagli, camere molto spaziose e pulitissime, spazi comuni molto ampi e gradevolissimi, piscine con una geometria molto armonica e accessibile, il personale è molto gentile e molto attento alle esigenze degli ospiti...una lode và ai giardinieri che tengono veramente molto pulito le aiuole, nei ristoranti si mangia benissimo, sopratutto al ROSMARINO, la spiaggia è pulitissima e bellissima, e una cosa che mi ha fatto molto piacere è che ho visto che ogni giorno il personale svolgeva delle riunioni formative per rendere sempre migliori i servizi per altro già ottimi. Fiore all occhiello, fuori dall albergo cè soho square, che è una piccola naama bay....piena di bar, ristoranti, e negozi..... che dire......congratulazioni al direttore ..... SAVOY TUTTA LA VITA!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
Savona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 giugno 2012

siamo appena tornati da una settimana al savoy in pensione completa più soft drink.....è la quarta volta che andiamo a sharm ma devo dire che il savoy è veramente una ottima struttura.....camere molto pulite personale eccezzionale sempre molto servizievole e sorridente.....albergo molto tranquillo spiaggia bellissima e cosa molto importante il cibo....si sò a priori che l egitto non è il massimo per la cucina ma credetemi che al savoy si mangia veramente molto bene soprattutto alla sera al ristorante "rosmarino" beh che dire torneremo sicuramente a ottobre l unica pecca che posso trovare è un pò la lentezza nel servizio soprattutto a cena ma basta prenotare il tavolo alle 7 di sera per iniziare a cenare verso l' ora giusta alle 8!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici
italia
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

hotel molto curato ,pulito, e con personale sempre gentile e disponibile, sicuramente fra i migliori di sharm .Camere ampie con letti grandi e morbidi.Nell'hotel vi sono molti ristoranti dove potete mangiare quello che preferite.Si va' dal ristorante asiatico a quello a buffet classico , oppure se volete mangiare solo pesce potete andare al ''seafood'' e se proprio non ce la fate a stare lontano al cibo italiano andate al''rosmarino'' dove potete mangiare un'ottima lasagna.spiaggia grande(circa 300m) e ben curata tranquilla con una animazione molto soft(per fortuna...) .Buon reef anche se, nota stonata, proprio davanti alla spiaggia partono diversi motoscafi ,barche ,barchette varie che portano i turisti in giro per escursioni facendo un po' di rumore.Se non volete andare in spiaggia avete anche a disposizione svariate piscine per farvi una bella nuotata .Per chi ama lo shopping non serve nemmeno andare a naama bay in quanto proprio fuori all'albergo c'e'' soho square'' diciamo una piccola naama bay costruita pochi anni fa' dove potete trovare negozi, ristoranti,discoteche,bar, cinema,fontane musicali, dove ogni sera potete assistere a spettacoli di vario genere per finire alla grande la vostra giornata .Rapido sia il check in che il check out e se avete problemi con l'inglese non preoccupatevi rivolgetevi alla gentilissima samira alla reception che parla bene l'italiano e vi aiutera' per qualsiasi cosa vi serve.Insomma un ottimo hotel dove vi riposerete alla grande....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
bergamo
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

il tur operetor paghi per -07- giorni ma in totale ne fai -06-
mi spiego partenza il giorno -21-ore -01- a orio al serio BERGAMO
partenza da CHARM SHEIK_ il giorno -27- ore 07--di mattino QUANTI GIORNI SONO .???
HOTEL E MERAVIGLIOSO il servizio ottimo la qucina inglese non e di mio gradimento.
tutto sommato va accettato grazie

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Firenze
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Siamo stati in questo hotel dal 19 al 26 Maggio.
Un soggiorno molto tranquillo e confortevole.
Le camere sono molto grandi e confortevoli, nonostante l'arredamento sia leggermente datato anche se in ottimo stato, confortevolissimo il letto.
Molto buono e direi anche migliorato, rispetto al nostro precedente soggiorno nel 2009, il cibo.
Lo staff eccellente, veramente gentile e disponibile.
Nel complesso direi veramente buono e consigliabilissimo.
In ultimo vorrei dire che Sharm è veramente lontana dal caos derivante dai ecenti avvenimenti politici dell'Egitto, sembra di essere in un'altra nazione!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 26 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Chi va al Savoy e spera di trovare un 5 stelle secondo i canoni internazionali se lo può scordare. Ho soggiornato in questo hotel a Pasqua 2012 scegliendolo tra tanti. È sicuramente uno dei migliori a detta anche di persone che ho conosciuto in loco ma è importante sapere che il target egiziano è molto basso.

• Ha soggiornato in Aprile 2012

Conosci Savoy Sharm El Sheikh? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Savoy Sharm El Sheikh

Indirizzo: SOHO Square | PO Box 169, Sharm el Sheik, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accesso disabili
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Sharm el Sheik
N. 6 hotel di lusso a Sharm el Sheik
N. 6 hotel sulla spiaggia a Sharm el Sheik
N. 12 hotel romantici a Sharm el Sheik
N. 20 hotel per famiglie a Sharm el Sheik
Fascia prezzo (per notte): €52 - €2.206
Categoria hotel:5 stella/e — Savoy Sharm El Sheikh 5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Tingo, Priceline, Orbitz, BookingOdigeoWL, Despegar.com, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Savoy Sharm El Sheikh. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Royal Savoy Sharm
Savoy Sharm El Sheikh Egitto
Hotel Savoy Sharm El Sheik
Savoy Hotel Sharm El Sheikh
The Savoy Sharm El Sheikh Hotel Sharm El Sheikh

Se siete i proprietari o gestori di Savoy Sharm El Sheikh, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.