“Il migliore a Sharm!” 5 su 5 stelle
Recensione di Domina Coral Bay Prestige Hotel

Hai aggiunto Domina Coral Bay Prestige Hotel ai Preferiti
Domina Coral Bay Prestige Hotel
5.0 su 5 Resort   |   Marsa El Dekhela | PO Box 74, Sharm el Sheik 46619, Egitto   |
Classificato al n.14 di 227 hotel a Sharm el Sheik
common_n_hotel_reviews_1bd8 1.207 voti utili
“Il migliore a Sharm!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 aprile 2012

A 10 anni di distanza torno a Sharm con amici e la lieta sorpresa è quest'albergo consigliatomi da amici che ci vengono abitualmente. Bella struttura con camere di vario tipo: ho avuto un problema con 1 camera la metà di quella dei mie amici ma il personale - molto disponibile - ha fatto del suo meglio x risolverlo. Splendide le piscine e ottimo il ristorante - Magdy è il capo staff che merita una segnalazione speciale x la sua cortesia e professionalità, è davvero impeccabile.
I servizi sono di ottimo livello: da segnalare la vicinanza con il mare e la spiaggetta privata, le comodissime e gratuite macchinette elettriche, sempre a disposizione giorno e notte solo x i clienti del prestige con cui si può raggiungere qualunque posto del resort. Gratuito l'accesso alla SPA e alla palestra. Prezzi assolutamente ridicoli se si compra via web. Dunque consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Aprile 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (51)
  • Prima in arabo
5 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2012

Il Prestige e' incantevole, personalmente mi sono sentita veramente in vacanza, qui trovi il vero relax anche in spiaggia avendo una propria zona riservata. Per quanto riguarda il cibo, io non ho avuto problemi al Plaisir dove hai una vasta scelta alla carta ... Personale cordiale, gentile, molto ospitale ma mai invadente...camere pulite, insomma tutto eccellente pur essendoci stata molta gente nel periodo di Pasqua ... Sicuramente il Prestige e' il migliore all'interno del villaggio per i servizi che ti offrono ...lo consiglio a tutti coloro che vogliono sentirsi in un paradiso felice per qualche settimana ...

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Napoli, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

siamo stati al hotel elisir tutto bene, sopratutto assitenza fly away in persona dell incaricato amir persona splendida e competente . non comprate le escursioni vendute in spiaggia,ed anche lo spettacolo con cena laleggenda di zorro autentico furto. o se preferite rapina pessimo lo spettacolo stomachevole la cena e prezzo indecente, 35 euro a testa. per ilresto tutto bene nnon vi fate abbindolare dai ragazzi dell animazione che vendono ipacchi che vi ho desritto.. buon sharm a tutti ne vale lapena. donantonio96@libero.it

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Verona
5 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Devo dire che non potevo chiedere di più... una settimana indimenticabile con persone gentili e molto disponibili.

Faccio i complimenti ad Antonio e Elisa per l'organizzazione in quanto sono stati a dir poco perfetti in tutto.
Sicuramente ci tornerò.
Camere ristoranti buffet e spiagge molto belle e pulite.
Complimenti!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
roma
5 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Siamo tornati da pochi giorni da Sharm e precisamente dal Coral Bay ed ogni volta che andiamo via ci lasciamo un pezzetto di cuore.! Il Prestige ed il lago Salato sono state per noi le strutture migliori. Le camere molto pulite, ottima assistenza, ottimi servizi. La colazione e la cena al Plasir sono fantastiche, Sono anni che ritorniamo sempre molto volentieri sempre e solo in queste due strutture anche se le altre nel coral bay sono belle lo stesso. Scegliamo una di queste due opzioni anche perchè abbiamo a disposizione la macchinina privata per muoverci nel resort, la spa, la spiaggia privata del Prestige. il Coral bay, è qualcosa di fantastico.
Diversi anni fa andavamo ad altri villaggi a sharm... ma da quando abbiamo conosciuto il Coral bay non esiste nient'altro per noi. Provare per credere! rosa e lorenzo

Consiglio sulle camere: se amate la tranquillità scegliete il Prestige e la sua spiaggia privata se volete il mare di fronte
  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Milano
5 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2012

Abbiamo passato una settimana fantastica da 1 al 8 aprile. Struttura molto bella, grande ma molto comoda da girare grazie al servizio di trasporto incluso nel pacchetto prestige. Le stanze molto belle pulite e con ottima vista. La colazione al plaisir eccellente e i ristoranti tutti buoni, in particolare la piazzetta e il plaisir che pero è a pagamento. In generale un'ottima esperienza. Da ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Taormina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

All'interno del Coral Bay la struttura migliore , camera bella e pulita ottima colazione con personale molto professionale e gentile ,spiaggia privata molto bella nonostante italiani caciaroni ingresso gratuito alla bella Spa , cena libera presso tutti i ristoranti ,consigliabili il Plaisir e il Venezia ..Molto presente il Direttore e desk italiano pronto a risolvere le esigenze dei clienti . Piacevole la disponibilita' gratuita di auto elettrica a tutte le ore con il personale addetto molto gentile . Piscine riscaldate e .... tanto altro ! cosa pretendere di piu ?

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sharm el Sheik
Stella Di Mare Beach Hotel & Spa
Sultan Gardens Resort
Sultan Gardens Resort
N. 18 di 227 a Sharm el Sheik
4.5 su 5 stelle 5.325 recensioni

Conosci Domina Coral Bay Prestige Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Domina Coral Bay Prestige Hotel

Indirizzo: Marsa El Dekhela | PO Box 74, Sharm el Sheik 46619, Egitto
Regione: Egitto > Mar Rosso e Sinai > Sud Sinai > Sharm el Sheik
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Casinò e gioco d'azzardo Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Piscina Accesso disabili
N. 7 hotel con spa a Sharm el Sheik
N. 10 migliori hotel resort a Sharm el Sheik
N. 13 hotel di lusso a Sharm el Sheik
Categoria hotel:5 stella/e — Domina Coral Bay Prestige Hotel 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Travel Republic (UK), Hotel.de, Odigeo, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Domina Coral Bay Prestige Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sharm El Sheik Coral Bay
Coral Bay Offerta
Coral Bay Offerte
Domina Prestige Hotel
Sharm Villaggio Coral Bay

Se siete i proprietari o gestori di Domina Coral Bay Prestige Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.